Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Fortuna Sfortuna Realtà Eventi Per Imparare

Fortuna Sfortuna Realtà Eventi Per Imparare E Crescere Messaggi All'Umanità
 
Fortuna Sfortuna Realtà Eventi Per Imparare : mie cari fratelli e mie care sorelle, oggi questo messaggio che voglio dettare a tutti voi, parla dell'Amore grande che abbiamo dentro i nostri buoni cuori per ognuno di voi.
 
Come vi abbiamo ricordato anche nel messaggio precedente, da noi giunge solo Amore, l'Amore infinito che ci ha donato, tanto tempo fa, il Padre nostro e questo infinito Amore e' poco in confronto a quello che prova il nostro stesso Padre, nei vostri confronti.
 
E' difficile da descrivere il grande grande Amore che il Padre nostro vi infonde ogni istante, poteste vederlo, ogni istante ascolta le vostre parole, i vostri pensieri, le vostre emozioni, ascolta le vostre preghiere, ascolta le vostre suppliche, ascolta i vostri buoni cuori attimo dopo attimo, azione dopo azione, pensiero dopo pensiero, atto d'amore dopo atto d'amore, tutto sa di noi, suoi figli e quando si accorge che avete bisogno del suo aiuto, allora, eccolo che si da' da fare, per quello che puo' fare rispettando il vostro libero arbitrio, eccolo che si muove per voi, eccolo che fa il possibile per aiutarvi, per mettervi sulla strada un'esperienza importante per aiutarvi, per farvi incontrare cio' che desiderate per migliorare o per essere piu' felici.
 
Alle volte, non cogliete questo aiuto che vi manda vostro Padre, altre volte lo attribuite alla fortuna e altre volte invece ringraziate questo vostro Padre perche' sentite il suo aiuto e tutto il suo Amore in quell'occasione che vi si e' presentata.
 
Molte volte, vi dicevo, attribuite un evento alla fortuna mentre altri li attribuite alla sfortuna.
 
Miei fratelli e mie amate sorelle, nella vostra esistenza, fortuna e sfortuna sono concetti che voi avete creato per catalogare gli eventi che si presentano nella vostra vita ma, fratelli e sorelle, la fortuna come la sfortuna sono interpretazioni vostre, non esistono nella realtà; ogni evento, siano esse vere e proprie difficolta' o eventi particolarmente appaganti, sono sempre e solo esperienze che, se ben utilizzate, servono tutti alla vostra crescita, servono tutti a conoscersi e a conoscere gli altri e servono soprattutto per conoscere il vostro proprio Amore mentre si muovono queste situazioni.
 
Ogni evento preso in se stesso e' un'occasione per imparare e quindi crescere; alle volte etichettarle come sfortuna o fortuna impedisce a voi di viverle e quindi di imparare e di crescere.
 
Alle volte poi sembra di assistere anche a dei paradossi perche', vivendo, vi potete accorgere che un evento, pensato, etichettato come sfortunato, si rivela alla fine portatore di cambiamenti importanti, quegli stessi cambiamenti che voi definireste positivi, desiderati, ambiti.
 
Questo che vi ho detto, vi vuole dunque insegnare a vivere ogni evento come un'occasione per crescere e nella parola crescere e' implicito il comprendere, l'aumentare la conoscenza, il fare esperienza, l'amare in quella condizione, l'imparare a stare insieme agli altri nella nuova condizione, lo sperimentare gli affetti di tutti in questa nuova situazione, lo sperimentare se stessi, le proprie conoscenze, le proprie attitudini, la propria energia, e' questo ed altro che contiene ogni esperienza ed e' per questo che vi invito a viverle proprio come esperienze di crescita perche' queste sono nella realtà.
 
Riflettete miei fratelli e mie sorelle e abbandonate questi sterili concetti sulla fortuna o sulla sfortuna dalle vostre menti e correte ad aprirvi ad ogni esperienza, avendo dentro il vostro cuore la consapevolezza che state vivendo sempre, attimo dopo attimo di questa vostra esistenza, un'esperienza di crescita interiore e se domani sarete soddisfatti di questa vostra esistenza terrena, sara' anche perche' avrete trasformato ogni singolo evento in un'esperienza di crescita della vostra Anima.
 
Per oggi vi saluto miei dolci fratelli e mie amate sorelle.
 
Vi saluto e vi bacio con tutto il mio Amore, vi abbraccio con tutto il mio affetto
 
Questo vostro fratello Gesu' che anche oggi e' venuto insieme a voi tutti per insegnarvi a comprendere sempre un po' di piu'.
 
Messaggio dettato il 02.05.2004
 
Fortuna Sfortuna Realtà Eventi Per Imparare E Crescere Messaggi All'Umanità
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email