Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Paura Della Morte La Sfida Contro La Morte

Paura Della Morte Motivazione Della Sfida La Sfida Contro La Morte
 
Paura Della Morte La Sfida Contro La Morte : miei cari fratelli e mie care sorelle, oggi voglio continuare ad aiutarvi a comprendere i vostri fratelli che secondo il vostro punto di vista stanno sbagliando nei confronti vostri e degli altri fratelli tutti del mondo.
 
Questo 'sbagliare' e' un vostro proprio concetto, per Noi non c'e' errore quando i fratelli stanno sperimentando l'Amore; a volte si sbaglia, a volte si commettono errori, a volte si e' cattivi, a volte si e' anche crudeli, ma tutto questo sperimentare e sperimentarsi serve a comprendere e a scegliere in un secondo tempo di seguire la strada dell'Amore ed e' questo che a tutti Noi interessa: la scelta della strada dell'Amore, perche' solo quando questa scelta e' dentro il cuore non ci sono piu' errori, non ci sono piu' cattiverie e ingiustizie e ognuno di voi arrivera' insieme agli altri a comprendere che l'unica strada che porta alla felicita' e' la strada dell'Amore e molti vostri fratelli stanno percorrendo questo percorso che li portera' a decidere dentro il proprio cuore di seguire questa meravigliosa strada dell'Amore.
 
Comunque, nel frattempo, per chi ha gia' compreso questo percorso verso l'Amore, non e' sempre facile reagire con calma, con la riflessione, facendo la scelta migliore per non mettere la rabbia e l'aggressivita' nel proprio comportamento e anche oggi vi voglio aiutare a fare un passetto in avanti in questa direzione.
 
Parleremo dell'Amore in coppia che tanti problemi vi procura specie quando l'evoluzione di questi due fratelli non e' lo stesso livello di evoluzione.
 
Sapeste quante volte mi capita di osservare questi conflitti nati proprio dal diverso livello di evoluzione; vedo persone soffrire e tutti e due si soffre; vedo persone accanirsi per voler cambiare l'altro e tutti e due si soffre; vedo persone abbandonare l'altro e tutti e due si soffre; vedo persone cercare altrove cio' di cui si ha bisogno e tutti e due si soffre.
 
Per questo oggi ho scelto questo argomento proprio per aiutarvi ad affrontare queste differenze di evoluzione in modo da aiutare l'altro a crescere e allinearsi all'altro piu' evoluto.
 
Dovete sapere che in ogni buon cuore, la luce dell'Amore splende con la medesima intensita' di quella delle persone piu' evolute, cio' che e' differente e' che alcuni di voi hanno gia' capito che la strada dell'Amore e' la strada da percorrere e l'altro non lo ha ancora capito.
 
Come possiamo aiutare quel fratello a comprendere questo?
 
Aprite il vostro buon cuore, ripensate a quante volte voi stessi siete stati tentati di abbandonare anche solo per un piccolo momento, la strada dell'Amore.
 
Ricordate questi momenti?
 
Ricordate che e' stato l'egoismo a farvi pensare questo abbandono?
 
Ricordate che poi avete deciso che questo o quello che volevate fare andava a danno di qualche vostro fratello e questo e' stato il vero motivo per cui avete poi scelto di non farlo piu'?
 
Questo e' il discorso principale, quello dell'egoismo contrapposto all'Amore grande e immenso che avete deciso di mettere nelle vostre preziose vite.
 
Questo e' anche l'argomento che potete usare con questi vostri fratelli per aiutarli a comprendere che l'egoismo porta solo all'infelicita' perche' ogni fratello vuole essere rispettato e amato e l'egoismo invece provoca separazione e allontanamento degli altri fratelli tutti.
 
L'egoismo non e' una scelta, non una missione, ma e' solo il frutto della paura di essere da soli, senza aiuto alcuno da parte dei fratelli, questa e' la vera motivazione che porta i fratelli a sfidare questa propria paura mettendo l'egoismo nella propria preziosa esistenza e a danneggiare di conseguenza i rapporti con i partner e i fratelli tutti.
 
Questa sfida parla di questa paura.
 
Fratelli, perche' questa sfida?
 
Rispondo subito alle vostre domande.
 
Avete mai visto un serpente? Nel vostro mondo un serpente puo' essere molto pericoloso eppure vi affascina l'idea di conquistarlo, di catturarlo, di ucciderlo, di renderlo innocuo anche con la morte.
 
Avete visto quante volte nei vostri circhi e durante le vostre gite all'estero, il serpente viene utilizzato per attirare persone al circo e in altri posti?
 
Questa motivazione, quella di rendere innocua una cosa potenzialmente pericolosa, e' questo il vostro desiderio, quando siete spaventati a morte e' la morte che volete togliere dalla vostra esperienza, e' la morte che volete togliere dalla vostra esperienza di vita terrena, e' questa morte che tanto vi spaventa, la morte, e' solo paura della morte quella che vi spinge a sfidare quello che potrebbe procurarvi la morte. E' questa la vera motivazione della sfida, la sfida contro la morte.
 
Fisicamente voi non la potete evitare, ma la morte e' solo trasformazione, e' un'altra esperienza di crescita perche' quando voi morirete e solo in quel preciso momento, capirete tutte quante le esperienze che avete maturato sulla terra e sarete felici di accorgervi di quanto avete imparato, di quanto avete sperimentato, di quanto avete compreso in questa vostra vita lunga o corta che sia, l'importanza e' relativa, perche' ognuno di voi ha sperimentato veramente tanto e tante volte se la vita sara' stata lunga ma avete tutti sperimentato le cose piu' importanti che volevate sperimentare.
 
Allora miei cari fratelli e mie care sorelle, molto molto meglio pensare alla vita come la vostra occasione per sperimentare, conoscere, sentire, imparare invece di mettere la morte fisica al centro delle vostre esistenze, non pensate anche voi che questa sia l'impostazione migliore per cogliere il possibile da questa vostra esperienza?
 
Per aiutare i vostri fratelli dovete prima comprendere fino in fondo queste parole che oggi ho dettato per voi, poi sara' semplice trovare altre parole per trasmetterle ai vostri fratelli per convincerli a prendere in esame che la strada dell'Amore, quella che vi permette di ascoltare anche queste mie sante parole, e' la strada migliore da percorrere, la strada che porta a comprendere, a servire, ad aiutare, ad Amare voi stessi e tutti i vostri fratelli come se fossero veramente vostri fratelli e sorelle di sangue.
 
Oggi finisco cosi' questo discorso, vi aspetto la prossima volta per aiutarvi con tutta la mia conoscenza e con l'immenso Amore del mio grande cuore per tutti voi.
 
Sono molto orgoglioso dell'ascolto che state dando a tutti questi messaggi che detto, abbiate speranza nei vostri cuori, siete in tanti e state cambiando rapidamente e state abbracciando con i vostri buoni cuori, l'Amore sempre di piu'.
 
Un bacio grande grande a ognuno di voi.
 
Questo vostro fratello Gesu' Cristo con Amore immenso per i suoi amati fratelli e amate sorelle del mondo intero.
 
Messaggio dettato il 30.06.2004
 
Paura Della Morte Motivazione Della Sfida La Sfida Contro La Morte
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email