Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Luce D'Amore Pensare All'Amore

Luce D'Amore Pensare All'Amore Mobilitare Il Sentimento D'Amore
 
Luce D'Amore Pensare All'Amore : miei cari fratelli e mie care sorelle, oggi sono venuto per rispondere alle vostre domande a proposito della Luce dell'Amore.
 
Qualche fratello mi ha chiesto di spiegarvi come si produce questa Luce d'Amore.
 
Pensare all'Amore, fratelli, produce nei vostri buoni cuori, l'accensione della vostra lucetta, quella fiammella che nostro Padre ci ha donato quando siamo venuti su questo pianeta, la terra.
 
Questa lucetta, questa fiammella, serve non solo ad essere sempre in contatto con il nostro Creatore, ma si accende ogni volta che mobilitate spontaneamente o con intenzione, tramite il desiderio, il vostro sentimento d'Amore.
 
La Luce dell'Amore attiva questa fiammella, questa lucetta e tutto si illumina, il vostro corpo, la vostra Anima, la vostra Aura, tutto si illumina e diventate come dei fari nella notte.
 
Questa mobilitazione, questo divenire cosi' luminosi, questo illuminare intorno a se', viene percepito dalle Anime delle altre persone, dei vostri fratelli e delle vostre sorelle e attira a voi quei fratelli e quelle sorelle che hanno bisogno di aiuto, di conforto, di scambio, in una parola, d'Amore nelle sue molte manifestazioni.
 
Come fari voi attirate questi vostri fratelli e queste vostre sorelle per scambiarvi informazioni preziose che hanno proprio l'Amore al centro di se stesse.
 
Noi stimoliamo questi vostri fratelli a raggiungervi, ma e' il vostro cuore, tutto il vostro Amore fratelli quello che li attira principalmente.
 
Questa e' la risposta a delle domande che mi avete posto dopo aver letto il mio ultimo messaggio.
 
Alcuni di voi mi hanno chiesto perche' invece di attirare persone che hanno questo bisogno d'Amore, attirano sempre fratelli che sembrano invece portatori di tante emozioni che vanno in una direzione molto diversa dall'Amore.
 
Fratelli, la Luce che voi emanate, come un faro, parla d'Amore, ogni fratello lo percepisce e anche quelli che hanno tanto bisogno di confrontarsi con l'Amore.
 
Tanti fratelli vorrebbero correggere tanti atteggiamenti, tanti propri comportamenti, tante convinzioni, tante concezioni e vedendo la Luce del vostro Amore, vengono a voi miei amati fratelli, per conoscere la Luce, per conoscere l'Amore, per poter esprimere a loro volta questa Luce d'Amore dagli occhi e dal cuore anche di se stessi.
 
Quando siete avvicinati da fratelli apparentemente spaventati o critici o persone che presentano scarsa evoluzione, ricordatevi che e' questo che cercano nel vostro contatto.
 
Fratelli, ognuno ha bisogno del vostro Amore, tutti i fratelli hanno la stessa intensita' d'Amore dentro i loro propri cuori, c'e' chi ha gia imparato ad essere in sintonia con gli affetti, con l'Amore e chi semplicemente sta ancora imparando questo.
 
Quando questi episodi vi succedono, ricordatevi le mie parole e prendeteli per mano come bambini che necessitano di crescere e conduceteli con affetto, con tutto il vostro Amore, sul percorso che ha portato voi stessi a sperimentare finalmente tutto il vostro affetto, la Luce del vostro immenso Amore e aiuterete questi vostri fratelli a loro volta a sperimentare i loro stessi affetti, il loro stesso Amore, la loro stessa Luce dell'Amore.
 
Per oggi miei fratelli concludo questo messaggio; fratelli, ho risposto alle vostre domande, ora continuate a percorrere questa meravigliosa strada, la strada dell'Amore.
 
Le vostre Anime sono tutte quante splendenti in questo momento, siete dei fari che attirate i vostri bisognosi fratelli, illuminateli con il vostro Amore e aiutateli a crescere, a conoscere, ad essere liberi di essere puro Amore come quando siamo stati creati.
 
Io vi insegno fratelli, voi insegnate ai vostri fratelli, siamo all'unisono voi e noi tutti e tutto quanto si svolge in nome dell'Amore.
 
Vi saluto e vi bacio anche per oggi, miei fratelli aiutate tutti i vostri fratelli e sorelle del mondo intero con tutto il vostro immenso Amore.
 
Questo vostro fratello Gesu' Cristo anche per oggi si accomiata da voi tutti, questo messaggio si conclude ma lasciatelo parlare, esprimere, dai vostri buoni cuori a tutti i miei amati fratelli e a tutte le mie amate sorelle del mondo intero.
 
Messaggio dettato il 18.07.2004
 
Luce D'Amore Pensare All'Amore Mobilitare Il Sentimento D'Amore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email