Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Insegnamenti Dei Maestri Responsabilità

Insegnamenti Dei Maestri Responsabilità Di Pensare E mettere In Pratica Gli Insegnamenti
 
Insegnamenti Dei Maestri Responsabilità : miei cari fratelli e mie care sorelle oggi sono finalmente accanto ad ognuno di voi con le mie sante parole.
 
Mi siete tanto mancati e questo e' il motivo di questa mia felicita' nell'incontrarvi nuovamente.
 
Perche' mi siete mancati? Perche' e' una gioia cosi' grande potervi dettare questi messaggi che oggi riprendiamo a trasmettere, e' una grande gioia fratelli perche' attraverso questi messaggi io posso aiutarvi a mettere tutto il vostro Amore, tutto il vostro affetto, nelle vostre esistenze e facendo questo io posso aiutare a trasformare questo vostro pianeta terra in un luogo molto simile al nostro Paradiso e fare in modo che anche sul vostro pianeta regni l'Amore assoluto che regna nel nostro Paradiso.
 
E' un compito molto importante quello che io sto svolgendo e anch'io mi sto prendendo grandi responsabilità nei confronti di voi tutti e questa responsabilità se da un lato un po' mi spaventa dall'altro lato mi inorgoglisce perche' non c'e' compito piu' gratificante di aiutare i propri fratelli e le proprie sorelle a crescere nell'Amore per essere a loro volta portatori dell'Amore sul proprio pianeta.
 
Lo so che vorreste che tutti fossero gia' a contatto con i miei messaggi, con questi miei dettati per poter cambiare tutti quanti insieme e contemporaneamente e in effetti tutti quanti avete questa possibilita' ma non e' solo questa possibilita' a rappresentare un ostacolo, superabile abbastanza rapidamente, la vera difficolta' sta, consiste, nel mettere in pratica ogni insegnamento che io e altri Maestri, sia contemporanei che dei tempi passati, vi hanno gia' trasmesso, questo fratelli e' il vero motivo per cui questa Pace, questa Giustizia, questa Fratellanza, questa Armonia fra di voi non e' stata ancora raggiunta, e' ispiratrice dei vostri propri valori ma e' ancora utopia nei vostri mondi intesi come nazioni che suddividono il pianeta terra.
 
Questo aspetto e' il piu' importante, mettere in atto, trasformare in azioni questi insegnamenti, prendersi, assumersi, questa responsabilità di agire non solo per se stessi ma per tutti gli altri fratelli del pianeta terra.
 
Pensate a quanti vostri fratelli professano una qualche religione e ogni religione, oltre alle norme che stabiliscono i precetti di relazione di ogni fratello con i propri fratelli, portano in se' anche tutti quegli insegnamenti, quei concetti di Verita', che io stesso sto ripetendo a voi tutti in questi messaggi; siete d'accordo che ogni religione parla di Pace, di Giustizia, di Fratellanza, di Armonia, parla di nostro Padre e parla soprattutto della parola Amore?
 
Questa e' la Verita' eppure miei cari fratelli non sembra proprio che questo insegnamento sulla Pace, sull'Amore, sulla Giustizia, sulla Fratellanza, in una parola sulla Verita', sia attuato su questo vostro pianeta terra e questo dipende soprattutto, prima di ogni altro aspetto, dalla difficolta' per ogni singola creatura di assumersi la piena responsabilità di pensare e conseguentemente di mettere in pratica, di agire, nel rispetto di se stessi e di ogni proprio fratello inteso come altro sia esso conosciuto o meno, amato o meno, appartenente al proprio gruppo o meno, appartenente al proprio gruppo culturale o meno senza distinzione del colore della pelle o religione o condizioni economiche; questo fratelli e' il punto importante del discorso di oggi: perche' i moltissimi insegnamenti dei vostri Maestri intesi come coloro che hanno contatto con la Verita', non sono seguiti?
 
Quando ho iniziato questo mio messaggio di oggi vi ho detto che la grande responsabilità che io mi sto prendendo nel guidarvi sulla strada dell'Amore e' certamente fonte di apprensione ma a questo metto rimedio preparando con molta attenzione e impegno e molto moltissimo Amore ogni mio messaggio diretto a voi tutti e questa apprensione e' trasformata in grande attenzione e le ansie, quelle che voi spesso sentite, sono sotto controllo, tranquille, ma questo grande impegno miei fratelli e' anche la fonte della piu' grande gioia per ogni Anima: aiutare i propri fratelli a crescere nell'Amore e a essere a loro volta portatori d'Amore.
 
Questa e' la gioia piu' grande che spesso sperimento grazie a voi tutti, ogni vostro gesto d'Amore per me e' Gioia, ogni vostro comportamento di Fratellanza che osservo in voi per me e' Gioia, ogni vostro gesto ispirato dalla Giustizia per me e' Gioia, ogni vostro fare in Armonia con voi stessi e con i vostri fratelli per me e' Gioia; questa e' la fonte della mia Gioia, siete voi fratelli.
 
Questo messaggio di oggi vi vuole insegnare ad avere sempre il coraggio di mettere nelle vostre vite la responsabilità, tutto il vostro impegno nonostante le vostre apprensioni e tutto il vostro Amore, per raggiungere qualsiasi obiettivo che sapete essere in sintonia con la Verita', con la Pace, con la Giustizia, con la Fratellanza, con l'Armonia, perche' conoscete anche voi questa esperienza di Gioia che si prova nell'aiutare i vostri fratelli, i vostri affetti, a mettere il vostro proprio affetto nel cuore dell'altro per sostenerlo, per aiutarlo, per guidarlo, per incoraggiarlo senza condizioni ma solo per affetto, solo per Amore.
 
Ognuno di voi ha avuto queste esperienze, qualcuno molte e molte volte e sono proprio queste le persone, i fratelli e le sorelle, che piu' di altri si mettono a disposizione degli altri per poter trasmettere questo affetto, tutto questo impegno, tutto questo Amore, tutto questo interesse verso tutti gli altri fratelli e sono proprio queste le persone che possono sperimentare piu' Gioia nelle loro vite, sia durante la vita terrena che in questo nostro Paradiso dove si gode dell'affetto, dell'Amore che in vita si e' donato.
 
Concludo questo messaggio per tutti voi di oggi con i migliori saluti che voi possiate ricevere dal Cielo: da questo momento possa la Gioia essere sempre presente nelle vostre vite, possa la Gioia essere la vostra compagna di vita, possa la Gioia illuminare ogni vostra giornata di vita terrena e possa la Gioia essere il vostro fardello, il vostro bagaglio, in questa vostra vita che vi attende in questo Paradiso.
 
Con questo augurio vi voglio decisi, sempre pronti a mettere tutto il vostro impegno e tutto il vostro Amore nelle vostre vite per donare a tutti quell'Amore che aiuta a creare l'Armonia fra tutti i fratelli di questo pianeta terra.
 
Questo vostro fratello Gesù Cristo, vostro Maestro, per oggi vi saluta, grazie per questo vostro impegno per l'Amore, grazie per questa Gioia che voi tutti mi donate, grazie per questa Gioia che donerete a tutti i vostri fratelli.
 
Con grande grande Amore vostro fratello Gesù vi saluta
 
Messaggio dettato il 01.09.2004
 
Insegnamenti Dei Maestri Responsabilità Di Pensare E mettere In Pratica Gli Insegnamenti
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email