Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Tumore Essere Accanto A Chi Sta Soffrendo

Tumore Essere Accanto A Chi Sta Soffrendo Comunicare La Diagnosi Di Tumore
 
Tumore Essere Accanto A Chi Sta Soffrendo : questo messaggio e' stato dettato dal Padre per aiutare le persone che sono impegnate ad aiutare una loro persona cara malata di tumore o di altra malattia
 
Un aiuto per chi soffre
 
Miei cari figlioli oggi vorrei dettare per i miei figli che stanno affrontando questi problemi legati alla scoperta di ogni forma di tumore nelle persone a loro care.
 
Questo sta succedendo nella vita di Sara Luce ma questo stesso evento capita a molte persone e per questo oggi e' mio desiderio dettare qualche parola che vi possa aiutare ad affrontare meglio momenti di difficolta' come questi momenti in cui si scopre che la persona cara e' ammalata di tumore.
 
Non ci sono modi ben precisi per affrontare queste situazioni, perche' variano molto da tumore a tumore, da persona a persona.
 
Quello che vi volevo insegnare pero' e' di stare molto vicino a queste persone ammalate perche' a volte capita che si abbia molta paura ad essere accanto a chi e' ammalato e a volte la persona sofferente soffre piu' per la solitudine che per la sua stessa malattia. Percio' figli miei il primo passo e' proprio quello di essere accanto, di essere affettuosamente accanto a chi sta soffrendo.
 
Un'altra cosa importantissima e' comprendere che la fine della vita umana non coincide con una fine ma con una trasformazione e un giorno l'Anima di quella persona, lasciando il corpo fisico, sara' nuovamente se stessa ma in questa dimensione che ospita tutti i vostri fratelli che prima di voi hanno vissuto sulla vostra terra.
 
Questa e' una consapevolezza molto importante sia per chi e' ammalato che per chi si occupa di lui o di lei.
 
Forse un discorso a parte potrebbe essere quello se e' meglio comunicare o meno la diagnosi di tumore a chi e' ammalato; alcune persone morirebbero piu' per lo spavento di questa notizia che per la stessa malattia, non e' semplice riconoscere quando per una persona e' meglio conoscere o e' meglio non conoscere, alle volte le ripetute domande possono essere un indizio della volonta' di sapere la verita', dovete ascoltare ogni singola voce per capire se e' il caso o meno di questa comunicazione, se ascoltate una voce calma e decisa allora la cosa migliore e' comunicare, se ascoltate una voce titubante, ansiosa, preoccupata allora e' meglio essere vaghi sulla diagnosi ma precisi sulle cose che la vostra medicina propone per provare a guarire, nelle altre situazioni e' molto molto meglio comunicare direttamente perche' la verita' e' piu' facile da affrontare se e' condivisa con le persone a cui si vuole bene.
 
Dimenticavo di dirvi che spesso, oggi come oggi, la vostra medicina ha fatto progressi da gigante e molte forme di tumore possono essere curate e le persone guarire. Questo e' un altro punto importante, non perdete mai la speranza e combattete con molto molto Amore questa battaglia per la vita perche' la speranza attiva nell'organismo una forma di resistenza alla malattia e tante guarigioni esistono grazie a questo meccanismo che ognuno di voi ha dentro se stesso.
 
A volte pero' la speranza, questo meccanismo, non riesce ad interrompere la patologia e il tumore continua ad aumentare.
 
In questi casi accettate che la presenza di questa vostra persona cara ad un certo punto finira', sono momenti questi in cui solo l'Amore ha significato, non permettete inutili e a volte anche dolorose cure per tentare un'ipotetica guarigione ma Amate, Amate, coccolate, accudite, continuate a parlare della vita normale che vi circonda e parlate se potete della vita dopo la morte fisica perche' li aiuterete a prepararsi a questo passaggio.
 
Queste poche parole sono per voi, per aiutarvi ad essere di aiuto alle vostre persone care in questi difficili momenti, ma adesso vi racconto quello che noi facciamo in queste situazioni.
 
Gli Angeli oltre all'Angelo Custode, sono accanto alla vostra persona cara e risvegliano con le loro parole la sua Anima alla trasformazione che li attende, confortano, consigliano come prepararsi, consigliano cosa fare in questi istanti che precedono la trasformazione, parlano di questa vita che li attende e parlano anche di noi e di me che li sto aspettando come un Padre per riabbracciarli, levano il dolore quando e' molto intenso e leniscono le sofferenze dell'Anima per gli errori che sono stati commessi, questo e molto di piu' arriva dagli Angeli alle vostre persone care ammalate.
 
E' anche per questo miei figlioli che voi non siete soli ad affrontare queste situazioni cosi' difficili, soli non lo siete mai, figuriamoci nel bisogno, noi siamo sempre con voi e soprattutto il nostro aiuto e' molto molto piu' grande proprio nel momento del bisogno.
 
Per oggi vi saluto miei figlioli vi mando un grande bacio e portate questo mio bacio nel vostro cuore sempre con voi.
 
Il vostro Padre vi Ama oggi e sempre.
 
Che la Luce della Pace risplenda nei vostri cuori
 
Il Padre vostro dall'alto dei Cieli
 
Messaggio dettato il 03.09.2004
 
Tumore Essere Accanto A Chi Sta Soffrendo Comunicare La Diagnosi Di Tumore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email