Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Rispetto E Non-Rispetto Atteggiamento

Rispetto E Non-Rispetto Atteggiamento Verso L'Altro Riflessione
 
Rispetto E Non-Rispetto Atteggiamento : miei cari e amati fratelli e mie care ed amate sorelle, oggi sono qui a parlare con voi tutti, quando io vi parlo vedo i vostri volti, uno ad uno, sento le emozioni dei vostri cuori, uno ad uno, ascolto le vostre reazioni uno ad uno ad ogni messaggio che detto.
 
Io sono sempre con voi, quando vi penso e quando chiedete il mio aiuto.
 
Ogni volta che mi chiamate, il vostro proprio volto compare innanzi ai miei occhi e io ascolto il vostro richiamo e mi occupo di voi e vi aiuto come posso.
 
Miei cari fratelli e mie care sorelle, quest'oggi ho un'altra buona notizia, la sorella Gabriella si sta offrendo per tradurre in tedesco oppure in francese i nostri messaggi trasmessi dal Cielo dettati fino ad oggi. La Sara Luce pensa che sia un impegno grande grande per una persona sola, perche' tradurre ogni messaggio richiede tempo e la Sara Luce e anch'io vorremmo che qualcuno di voi offrisse il proprio tempo per aiutare a tradurre in poco tempo tutti i messaggi perche' possano essere letti anche dai vostri fratelli che parlano queste lingue.
 
Potete aiutare Gabriella, questa vostra sorella molto simpatica a noi tutti?
 
Adesso passiamo all'insegnamento che ho pensato per voi quest'oggi.
 
Parleremo di questa guerra, di questa violenza che vi circonda.
 
Fratelli e mie sorelle, dovete considerare che le ingiustizie nascono dal non-rispetto dell'altro fratello o degli altri fratelli e vi ricordo ancora una volta che quando usiamo la parola 'fratelli' noi ci riferiamo a tutti i fratelli e a tutte le sorelle contemporaneamente.
 
Riprendiamo il discorso.
 
Il rispetto significa, prima di ogni altra cosa, essere consapevoli che l'altro sia come noi, un fratello che come noi sta vivendo su questo pianeta e sta percorrendo come noi il suo percorso di crescita.
 
Questo fratelli e' il primo punto importante, fratelli, fareste mai un torto, un inganno a un fratello vostro di sangue?
 
Che differenza c'e' tra un vostro fratello di sangue e un altro non di sangue?
 
La sola differenza e' che in questa vita non siete stati generati dallo stesso corpo di donna ma quassu' nel Cielo in realta' siete stati tutti generati dal Padre e dalla forza dell'Amore che il Padre ha avuto a disposizione per la creazione e tutto ha creato con la forza del suo grande Amore e ancora oggi crea con lo stesso grande Amore, Angeli e Anime nuove in continuazione; non sono fratelli le Anime un numero finito, sono state tante le Anime create nel corso dei tempi e moltissime Anime sono create anche in questo preciso momento; sono Anime giovani che scendono per sperimentare la separazione e il ricongiungersi al Padre di tutti noi, figli amati e portatori d'Amore.
 
Ma riprendiamo il nostro discorso.
 
Siamo tutti figli del Padre nostro e di conseguenza siamo fratelli nell'Amore tra di noi.
 
Questo e' il punto fondamentale, noi siamo fra di noi fratelli nell'Amore del Padre e questo primo cambiamento di prospettiva, pone l'altro non piu' come estraneo ma come fratello nell'Amore.
 
Ora rispondete ad una domanda
 
Se questo altro fosse un fratello di sangue, le vostre decisioni, le vostre scelte, sarebbero diverse da quelle che avete fatto, che fate e che farete?
 
Questa risposta vi puo' aiutare a capire meglio dentro di voi, qual e' il vostro atteggiamento verso l'altro, in senso generale.
 
Miei fratelli, con questo atteggiamento verso i vostri fratelli, vedendo ogni singolo essere come vostro fratello nell'Amore, voi state costruendo la Pace tra di voi.
 
E come ogni vostro fratello di sangue, anche ogni vostro fratello nell'Amore puo' essere piu' o meno simpatico, piu' o meno onesto, piu' o meno altruista, piu' o meno giusto, piu' o meno interessato ai fratelli e alla sua felicita', ai suoi problemi, alla sua salute, alla sua condizione, alla sua occupazione, alla sua professione, alla sua vita in una parola.
 
Fratelli, se vostro fratello di sangue avesse un problema, grande o piccolo che sia, voi che cosa fareste?
 
Vi chiudereste dentro la vostra casa, stacchereste tutti i telefoni, chiudereste tutte le finestre e fareste in modo di dare all'altro l'impressione che non c'e' nessun fratello al suo fianco?
 
Pensate e ditemi, chi in questa situazione soffrirebbe di piu', voi reclusi o vostro fratello che soffre, che ha bisogno e che comunque e' libero di muoversi e di cercare l'aiuto di un altro fratello?
 
Questa riflessione e' molto importante perche' insegna che la sofferenza degli altri non puo' non toccare le nostre vite, accendere i telegiornali, scorrere i fogli del giornale sono alcuni dei modi in cui la sofferenza entra nelle vostre vite e non potete impedire alla sofferenza dei vostri fratelli di investire la vostra vita.
 
E allora miei fratelli, non e' forse meglio occuparsi della sofferenza di questi vostri fratelli nell'Amore che abitano il vostro mondo?
 
Vedreste che tutti comincereste a leggere molte buone notizie e ascoltare molte buone notizie e questo vi darebbe nuovo stimolo per continuare ad occuparvi dei vostri fratelli nell'Amore.
 
Con questo discorso vi voglio aiutare a prendere in carico la sofferenza dei vostri fratelli nell'Amore, a occuparsi dei vostri fratelli nell'Amore esattamente e forse anche meglio dei vostri fratelli di sangue perche' spesso questi vostri fratelli di sangue sono quelli che vi ascoltano meno e accettano meno il vostro prezioso aiuto.
 
Questa e' una questione che meriterebbe una riflessione e prossimamente miei amati fratelli e mie amate sorelle, sara' l'oggetto di un nostro prossimo messaggio.
 
Fratelli e mie sorelle per oggi vi saluto, resto sempre con voi e sul mio aiuto potete sempre contare, chiamatemi e io lascero' subito questa grande casa per correre subito da voi tutti per aiutarvi con l'affetto, con tutto il mio sapere, con tutta la mia comprensione ed esperienza e soprattutto con il grande grande Amore che nutro nel mio grande cuore per ognuno dei mie fratelli e mie sorelle nell'Amore.
 
Un bacio grande grande che tutti vi avvolge dal vostro fratello Gesu' Cristo.
 
Messaggio dettato il 15.09.2004
 
Rispetto E Non-Rispetto Atteggiamento Verso L'Altro Riflessione
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email