Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Fratelli Di Sangue Evoluzione

Fratelli Di Sangue Evoluzione Programmi Interrotti La Competizione
 
Fratelli Di Sangue Evoluzione : miei cari fratelli e mie care sorelle, nello scorso messaggio intitolato 'Vengo con voi' abbiamo parlato dell'altro come fratello nell'Amore e vi avevo accennato ad un mio prossimo intervento riguardante questi vostri fratelli di sangue.
 
Oggi affrontiamo questo argomento.
 
Miei cari fratelli e mie care sorelle, questi vostri fratelli di sangue sono scesi insieme a voi per condividere molte esperienze necessarie alla loro crescita; alcune di queste esperienze sono conseguenti alla scelta dei vostri genitori, dei vostri ambienti di nascita quali cultura, condizione economica, caratteristiche etniche e sociali, condizione morale e anche religiosa come anche caratteristiche legate alle singole personalita' dell'Anima e dei percorsi di crescita dei vostri genitori e altri fratelli.
 
Queste sono tutte scelte che si compiono nel nostro Paradiso.
 
Non e' assurdo che poi due persone, due Anime, crescono cosi' distanti una dall'altra?
 
Esiste sempre la scelta, una volta arrivati sulla terra, di seguire quanto e' stato programmato in fatto di evoluzione e molti vostri fratelli di fatto, arrivati sulla terra, hanno bloccato o compromesso quanto avevano programmato.
 
L'infelicita' dei vostri propri fratelli e' una chiara conseguenza dell'interruzione del loro proprio cammino.
 
Aiutarli non e' sempre facile perche', e apriamo qui un discorso molto importante, si ascolta piu' facilmente un altro fratello definito amico o a volte uno sconosciuto, piuttosto che un proprio fratello di sangue.
 
Perche' a volte anche uno sconosciuto e' ascoltato piu' di un fratello di sangue?
 
Innanzi tutto, gli anni passati insieme all'interno della propria famiglia, hanno prodotto molti piu' problemi legati al sentimento dell'Amore, piuttosto che con un fratello sconosciuto.
 
Quanti programmi sono stati interrotti a causa della gelosia, della competizione, della rivalita' nell'attenzione degli occhi e dell'affetto dei propri genitori, della competizione e della riuscita nello studio e in tante altre attivita' che si svolgono durante il periodo della puberta' e dell'adolescenza, della competizione per gli amici e anche per l'Amore, quante competizioni avete certo provato, competizioni che vi hanno definito nei vostri confronti e nei confronti dei vostri fratelli di sangue.
 
Queste competizioni possono essere molto naturali ma gia' dovremmo togliere il termine competizione e parlare di eventi, di prove, di interessi, di momenti fra i fratelli, ma quello che accade molto spesso e' che proprio si crea questa competizione e quello per cui si compete non e' altro che l'affetto, l'attenzione dei propri genitori.
 
Come figli e' facile competere quando sentiamo che tutto l'Amore necessario alla crescita nostra e' nettamente inferiore a quello che si e' consapevoli di ricevere e invece di riflettere sui nostri problemi di ricerca d'Amore come conseguenza di problemi nei nostri genitori terreni, piu' per proteggerli e proteggerci dalla delusione di scoprire che i nostri genitori hanno dei problemi a donare il loro proprio affetto a tutti noi figli, ecco che pensiamo che l'altro nostro fratello ha a disposizione molto piu' Amore di quanto e' donato a noi e scatta la competizione e con la competizione come con ogni atto aggressivo, viene guardato all'altro non piu' come nostro fratello il cui percorso e' simile al nostro, ma come a un fratello che ruba molto molto affetto dai genitori per prenderlo tutto per la sua crescita.
 
Poi ci sono fratelli consapevoli di determinati problemi nei propri genitori e si uniscono compatti per scambiarsi quella parte d'Amore che manca e che necessita, ma anche qui puo' esserci competizione perche' ognuno cerca di prendere molto di piu' dell'altro e questo crea uguale competizione.
 
Poi ci sono fratelli diversissimi di eta' e con questa diversita' si stabiliscono dei precisi ruoli e anche questi ruoli hanno sempre al centro la ricerca dell'affetto e dell'attenzione rispetto ai propri genitori terreni. In questi casi, nonostante poi si cresca e tutti e due si proceda sul proprio cammino, certi ruoli rimangono immutati e la ricerca dell'affetto e dell'attenzione dei propri genitori terreni si protrae nel tempo anche quando i propri genitori sono morti nella loro forma fisica.
 
Fratelli e mie sorelle questi sono solo alcuni esempi dei rapporti che rendono complicato un percorso comune fra due fratelli di sangue.
 
Vedete quanto questa ricerca di attenzione e di affetto vi ha spinto, vi spinge con fare aggressivo espresso nella competizione verso un vostro fratello di sangue?
 
Oggi avete l'opportunita' miei cari di riflettere, di guardare dentro voi stessi e di abbandonare questa competizione tra due fratelli di sangue che non sono altro che due dolci Anime unite dallo stesso percorso di crescita.
 
Alle volte abbandonare questa competizione ha come conseguenza lo sciogliere di molte tensioni fra i fratelli.
 
Provate voi per primi e liberate tutto il vostro affetto da questa costrizione che e' procurata da questa competizione.
 
Liberate il vostro affetto e vi renderete conto che in realta' adesso che siete adulti, il vostro Amore puo' veramente essere molto grande e essere sufficiente per essere donato a tutti i vostri fratelli, ai vostri genitori e a voi stessi e scoprirete che l'Amore e' un affetto che aumenta e raggiunge dimensioni meravigliose proprio quando lo donate; con la competizione voi pensavate che l'affetto fosse limitato e dovesse essere conquistato, preso e catturato, oggi potreste assistere al miracolo dell'Amore, piu' si dona affetto, piu' si dona Amore e piu' questo meraviglioso sentimento si amplia, si duplica, si triplica all'infinito e piu' si ama piu' si e' amati.
 
Questo e' il segreto dell'Amore, piu' si ama, piu' il nostro cuore produce e si nutre d'affetto.
 
Donate il vostro Amore, il vostro affetto e vedrete questa trasformazione dentro di voi e nel vostro mondo anche familiare.
 
Con queste parole, il mio aiuto a voi tutti nato dal mio stesso Amore, vi saluto e vi bacio veramente con tutto il mio cuore; tutto il mio affetto vi accompagni oggi come per sempre, sempre, sempre
 
Il vostro fratello Gesu'
 
Messaggio dettato il 19.09.2004
 
Fratelli Di Sangue Evoluzione Programmi Interrotti La Competizione
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email