Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Vergine Maria Messaggi della Madre

Vergine Maria Messaggi della Vergine Maria Madre Di Voi Tutti
 
Vergine Maria Messaggi della Madre : miei cari figlioli e mie care figliole, la Vergine Madre Maria oggi ha desiderio di parlare un po' con voi figli.
 
Stiamo scrivendo questo libro bellissimo che raccogliera' i messaggi che mio figlio Gesu' vi ha dettato in questi lunghi mesi che ci hanno trovato uniti insieme attraverso questa comunicazione.
 
Proprio ieri abbiamo dettato alla Sara Luce un messaggio mio e un messaggio della Vergine Madre Maria dove abbiamo parlato a tutti voi presentando i messaggi che abbiamo dettato per voi figli miei.
 
Il messaggio di oggi e' stato pensato dalla Vergine Madre Maria in considerazione del fatto che in questi mesi voi l'avete conosciuta piu' per il suo essere stata madre di mio figlio Gesu' durante la sua vita sulla terra, piuttosto che essere conosciuta da voi tutti come e' da quando e' volata in Cielo al nostro fianco e per questo oggi vi vuole parlare del suo essere Madre per ognuno di voi.
 
Miei cari e amati figli e mie care ed amate figlie, sono la Vergine Madre Maria e oggi sono venuta a parlarvi del mio essere Madre per ognuno dei miei figli.
 
Quando sono morta nella mia forma fisica non e' stata una morte molto tremenda quanto piuttosto desiderata perche' questo mio figlio avrei ancora una volta finalmente abbracciato.
 
Potete immaginare la mia gioia quando entrata nella luce ho visto, prima intravisto, il mio Gesu' tanto amato che mi veniva incontro, le braccia tese e il suo sorriso che nessuno sulla terra aveva cosi' dolce, cosi' bello, cosi' comprensivo, cosi' ricco di emozioni d'Amore. Potete immaginare la grande gioia che ho provato in quel momento?
 
Forse qualcuna di voi puo' comprendere piu' degli altri questo sentimento che ho provato io perche' purtroppo ha conosciuto la sofferenza per la perdita di un suo figlio.
 
A braccia aperte mi ha accolto e mi ha accompagnato subito subito dal Padre nostro, avrei voluto stare con lui ancora un po' prima di andare dal Padre, ma il Padre nostro ci tiene tanto ad abbracciarci per primo e al fianco di mio figlio ho trovato le braccia del Padre ad attendermi.
 
Quest'abbraccio e' stata un'esperienza bellissima, mi sono sentita rassicurata, mi sono sentita amata molto di piu' che dal mio adorato figlio, mi sono sentita accolta in questa Casa come se fosse stata sempre questa la mia dimora e l'avessi dimenticato per un po', mi sono sentita felice di essere tornata a Casa nostra, mi sono sentita anche un po' in colpa per essermene dimenticata per un poco, pazienza, ma questo sentimento e' svanito subito.
 
Dopo aver parlato col Padre, questi mi ha chiesto cosa volevo fare arrivata in questa Casa
 
'La Madre' ho risposto 'voglio occuparmi di tutte le creature che tu hai creato, sia quelle in Cielo che in terra; voglio aiutarti con tutto l'Amore che sento nel mio cuore di madre, quell'affetto cosi' grande che solo chi e' stata madre di un figlio come Gesu' puo' sperimentare dentro il suo cuore'; questa e' stata la mia richiesta, essere Madre per tutti voi figli creati dal Padre e a questa richiesta il Padre ha risposto 'Vedi figlia mia, non e' un compito facile fare da Madre a tutti i miei figli, avrai soddisfazioni da alcuni ma avrai anche tanto dolore da altri miei figli, alcuni potrai aiutarli e sara' molto difficile aiutarli ma con tutto il tuo Amore forse riuscirai ad aiutarli a crescere, ma ci saranno altri miei figli che rifiuteranno non solo questo tuo splendido Amore ma che rifiuteranno proprio te e faranno cose terribili e tu non potrai fare niente, te la senti mia cara di essere Madre anche di questi miei figli?'
 
'Certamente', ho risposto, 'quando il mio aiuto non verra' accettato, quando un tuo figlio mi insultera' o mi caccera' lontano da se' e quando fara' cose terribili, io ti prometto che lo abbraccero' lo stesso, tu mi hai insegnato ad accogliere mio figlio tra le mie braccia anche quando io fossi stata arrabbiata con lui o delusa o preoccupata, questo mi hai insegnato tu e questo ho imparato a fare e questo posso farlo per ogni figlio che tu hai creato con il tuo immenso Amore, come io con immenso Amore ho compreso mio figlio anche nei momenti piu' bui, comprendere l'ho fatto per mio figlio, comprendere lo faro' per ogni tuo figlio'.
 
Da quell'istante ho preso questo impegno con tutti voi e da quell'istante la Vergine Maria e' diventata Vergine Madre Maria.
 
Quanto ho dettato e' proprio per rispondere alle domande di alcuni di voi figli che oggi ascoltano questi messaggi - Perche' la Vergine Maria e' presentata e si presenta come Vergine Madre Maria? -
 
Come Madre di voi tutti, le parole che mi disse il Padre, sono vissute continuamente, ci sono figli che mi danno tante soddisfazioni, stanno imparando molto da queste loro esistenze, alcuni molto piu' di altri, ma ci sono figli complicati, figli pericolosi per i propri fratelli, figli che mi offendono in continuazione, figli che rifiutano il mio Amore e il mio appoggio e io li abbraccio e spero che un santo giorno nel loro cuore si apra una piccola breccia, si apra alla speranza, accetti un poco d'Amore e li trovera' me, pronta con tutto il mio grande Amore, pronta a donare Amore a questo figlio cosi' chiuso agli affetti, cosi' chiuso alla speranza, cosi' chiuso all'affetto di nostro Padre, all'affetto di tutti noi e all'affetto di tanti suoi fratelli.
 
Questo e' il mio compito con questi miei figli, questo e' il mio compito con ognuno dei miei figli, questo e' il mio essere Madre di voi tutti, siete tutti miei figli e il mio Amore e' grande per ognuno di voi, non faccio alcuna differenza tra di voi sia che siete in Cielo sia che siete sulla terra, questo vi dico, io vi Amo tutti di grande immenso Amore.
 
Ma ci pensate che cosa veramente meravigliosa, siete tutti miei figli e vi aiuto tutti, sempre sto al vostro fianco, sempre presente, sempre innamorata dei miei figli e quando vi guardo camminare, crescere, imparare, questi miei abbracci sono ricchi anche di Gioia per questo mio figlio, per questa mia figlia, di Gioia per voi, di Gioia per un figlio, per una figlia che e' cresciuta e crescendo mette sempre piu' l'Amore nelle proprie relazioni, nei propri rapporti, in ogni contatto, in ogni occasione, in ogni istante e io sono felice per questa creatura che impara ad Amare sempre di piu'.
 
Ecco queste sono le situazioni che mi ripagano per aver scelto questo gravoso compito e queste esperienze mi ricaricano di speranza e di nuovo Amore da donare a tutti voi figli e soprattutto a quei miei figli che mi fanno a volte disperare dal tanto dolore.
 
Con questo mio messaggio di oggi volevo dirvi proprio queste parole, volevo che voi sapeste quanto quanto Amore, ogni giorno, io ho nel mio cuore per ognuno di voi, io volevo dirvi quanto sono contenta di questa scelta che ho fatto, per quanto sia difficile a volte.
 
Che nessuno dica mai che io sono distante, lontana, perche' questo non e' vero e se ascoltate questo vostro cuore sentirete la mia vicinanza, sentirete le mie parole d'Amore per voi, sentirete il calore del mio abbraccio, sentirete anche il mio dolce profumo perche' vengo sempre da voi portando dei fiori raccolti proprio per voi figli.
 
Questo messaggio si sta concludendo, ma il mio affetto, questo mio grande Amore resta dentro il vostro cuore per sempre.
 
Miei figli tanto amati vi saluto, lo so che e' piu' facile ascoltarmi mentre detto le mie parole ma riflettete, le parole corrono, finiscono, si spengono quando avete finito di leggere, sentirmi dentro il vostro cuore e' un'esperienza continua, non sarebbe magnifico sentirmi accanto a voi ogni istante come vi ho detto che ci sono sempre?
 
Intanto che vi aspetto nel vostro cuore, vi bacio con tutto il mio grande immenso Amore
 
Ciao figli, vi sto abbracciando tutti in un unico abbraccio d'Amore.
 
La Vergine Madre Maria
 
Messaggio dettato il 22.09.2004
 
Vergine Maria Messaggi della Vergine Maria Madre Di Voi Tutti
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email