Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Per L'Umanità Per Un Mondo Nuovo

Amore Per L'Umanità Per Un Mondo Nuovo Messaggio Da Gesù
 
Amore Per L'Umanità Per Un Mondo Nuovo : Oggi vorrei parlarvi con questo metodo nuovo, cosi' le mie parole senza interruzione e senza correzioni dovrebbero riuscire ad arrivare piu' velocemente, sara' solo necessario che Sara trascrivi sul suo computer.
 
In questo dettato vorrei parlarvi dell’amore che sento per l’umanita'.
 
E’ stato molto difficile lasciarvi da soli, ma era giunto il tempo perche' questo sacrificio della mia vita potesse insegnarvi che esiste questo passaggio a una vita nuova.
 
Questo e' il momento giusto per raccontare come mi sono sentito io quando vi ho lasciato, quando vi ho sentito piangere avevo dentro il cuore tanta tristezza ed io non avrei mai voluto lasciarvi senza l’aiuto di cui avevate bisogno, capite miei fratelli, quanto e' stato difficile questo passaggio per me?
 
Volevo comunicarvi questo per amore, perche' per tanti fratelli che muoiono, la fine e' fonte di questo stesso lutto che ho provato io, fratelli, ma oggi sono tanto felice, perche' oggi fratelli le mie parole posso ancora dettarle per voi fratelli con tutto l’amore grande che ho nel cuore per voi.
 
Per questo sono contento e sento che il mio cuore in questo preciso momento, batte forte forte per voi fratelli, adesso sto' dettando alla nostra amica Sara con questo nuovo metodo, e' molto piu' facile rispetto a prima.
 
Questo dettato per adesso e' finito, molto presto un altro messaggio verro' a dettarvi, lasciamo il tempo di comprendere questo nuovo metodo alla nostra Sara, e una volta capito, non ci saranno piu' problemi a dettare a lei i miei messaggi che nel futuro verro' a donarvi.
 
Ed ora vi saluto con tutto il mio amore e con tutto il mio cuore.
 
Gesu' che sempre sempre sempre vi ama e che sempre insieme a voi sara' per sempre e un mondo nuovo insieme a tutti, voi e noi, fratelli potremo costruire in poco tempo e vedrete nel futuro quanto amore e quanta pace ci sara' sulla terra, verra' la santa pace e per sempre la mia luce vi illuminera'.
 
Messaggio ricevuto il 20.06.2003
 
Amore Per L'Umanità Per Un Mondo Nuovo Messaggio Da Gesù
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email