Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Comprendere il Contatto con il Paradiso

Comprendere il Contatto con il Paradiso Messaggio Da Gesù Prendere Coscienza
 
Comprendere il Contatto con il Paradiso : Cari fratelli, questo nuovo incontro e' perche' desidero darvi qualche indicazione su come avviene proprio il contatto.
 
Il contatto, e' utile ripetere, tra voi e noi, avviene registrando le sante mie parole sul registratore, poi Sara ascolta e noi le siamo presenti accanto perche' capendo poco potrebbe fare degli errori o puo' capire male, e' un rapporto un po’ speciale, e una volta tradotto, viene il momento di correggere, questo impegno non e' facile, questa sorella sta’ impegnando molto del proprio tempo, e anche se questa amica e anche piu' di un’amica, risplende in questi momenti , per lei e' sempre un’esperienza difficile, nel senso dell’impegno assai complicato; poi col tempo, il registratore, sara' meno necessario e indispensabile, perche' le nostre voci potra' sentirle, senza nessun problema, e sara' piu' facile, verra' col tempo, il tempo passato su questa strada, il tempo passato con l’attenzione, e tutto questo impegno, sara' da noi premiato, perche' nella vita, il sentimento vince sempre.
 
Vi ho detto questo perche' vedete, questo messaggio contiene una promessa, per lei e per voi cari fratelli, perche' sempre l’impegno per i propri fratelli, come il coraggio sempre di aiutare i fratelli, sara' sempre premiato e il rispetto verso il mondo e verso gli altri, sentite, il rispetto, e' qui la differenza, miei fratelli, il rispetto qui da' la vita, ma purtroppo non seguite le stesse parole che vi ho detto quando ero con voi sulla terra.
 
Fratelli miei cari, dove potreste aiutarvi, non sempre accade di vedere, tutto l’amore e tutto l’affetto, che dovreste offrire verso ogni altro fratello, nel vederlo che soffre o prova dolore.
 
Questo messaggio, dovrebbe aiutarvi, a prendere ad esempio, dalla nostra cara amica di nome Sara, che con noi sta’ tanto tempo, negli ultimi giorni lei ha dedicato il suo tempo, senza problemi, ha dato tutto il suo impegno, per aiutare gli altri fratelli, sapete Sara si e' imbarazzata, quando si parla di lei protesta sempre, Sara vede tutti i fratelli, proprio come suoi fratelli, e crede che sempre i fratelli li aiutera', e crede osservatori molti fratelli, e crede che molto presto, dopo un periodo di studio, i suoi fratelli, avranno dentro il cuore il bene, e spera in un mondo bellissimo, che col nostro aiuto, riusciremo a mettere in piedi, proprio cooperando noi e voi. Ci vuole molto coraggio e amore.
 
Comprendete miei fratelli, perche' questa ragazza, ha avuto questo regalo? Miei fratelli, questo stesso regalo, e' anche pronto per voi, se seguite gli insegnamenti, e in poco tempo vedrete, con piacere fratelli, anche a voi lo porgero', e una volta presente in voi, il mondo intero, potrebbe essere cambiato, da voi, con consapevole intento, e le tragedie, che ancora ci sono, finalmente terminerebbero.
 
Presto, in tutto il mondo, ci sarebbe un bagliore di luce, cosi' forte, da correggere, e questo e' il mio consiglio, tante brutte cose della terra, e questo giocattolo, con cui avete giocato, sempre in passato, ritornera' ad avere la gioia, per tutti i fratelli, che scenderanno, per fare le esperienze, siate consapevoli, che sono necessarie, alla crescita delle loro Anime, e passato quel tempo, ritorneranno in quel luogo, da cui parliamo, questo e' il Paradiso, percio' cari fratelli, non distruggete la terra, perche' serve ancora, per tanto tempo, non temete, non sta’ accadendo la fine del mondo, tutto questo nostro importante lavoro, serve per dare un nuovo inizio, vi ho miei cari, tranquillizzato?
 
E’ ora di ascoltare le mie parole, e' tempo di iniziare a fare per il bene, e muovervi in prima persona per cambiare, per trasformare le mie parole in fatti.
 
Per questo miei fratelli, abbiamo studiato questo lavoro, per aiutarvi a capire, per aiutarvi a prendere coscienza, sempre per aiutarvi, con tutto il nostro amore a diventare quei fratelli, sempre pronti ad aiutare, capaci di risolvere i problemi, peraltro grandi, ma con il tempo, ve lo prometto, un mondo migliore insieme a me, siate certi, che lo faremo, e anche per quei fratelli, che un giorno nasceranno qui su questa terra, diamo questa speranza, anche a loro fratelli, potete lasciarli soffrire, facciamolo anche per quelli, che sono i vostri figli, e facciamolo anche per gli abitanti, che in questo momento, sono sulla terra.
 
Potrei dettarvi, miei fratelli, per giornate intere, ma poi povera Sara, e' molto stanca, e io voglio che venga da noi, ancora altre volte, e percio' vi saluto, e ogni volta che salutiamo, c’e' un nuovo pensiero, che ho voglia di aggiungere, e la nostra Sara, deve riprendere la dettatura, e poi dopo correggere, ma ho un consiglio, presto potremo dettare, e vedrai che tanto tempo, non ci vorra' piu', devi solo chiamare forte, quelle due parole che ti ha detto il Padre, questa mattina, quando c’era Daniela, e tutto il tempo, io potro' parlarti, tieniti forte, noi vogliamo il tuo bene, oh mia dolce amica, cosi' io posso parlare, e trasmettere senza problemi, e senza correzioni, ti ho fatto il regalo che ti avevo promesso.
 
Concludendo, sarebbe bello accontentarvi, e portare a voi, lo stesso dono, che abbiamo portato a mia sorella Sara, dovete comprendere, che anche voi ne siete degni, vedendo crescervi giorno dopo giorno, sarei proprio contento, di portarvi questo regalo, cosi' sulla terra, comincerebbero ad esserci, tante persone che possono cambiare, unite insieme, il mondo intero, e fare il bene, che bel progetto, pensate dove c’e' l’amore, cresce sempre il rispetto, spero di aiutarvi a comprendere, che l’universo e' ricco di rispetto, e l’amore tra noi, ci tiene uniti, il rispetto per l’altro fratello, ancora vi ripeto, e' sempre al primo posto, e noi vogliamo insegnarvi, che l’amore unisce i fratelli vostri, lo vedrete fra un po’ di tempo, e con questo nostro impegno, e il vostro impegno, coraggio fratelli, e mie sorelle, vedrete che presto nell’universo, ci sarete anche voi, dovete sapere che io, non chiedo nulla a voi in cambio, se non un impegno, per la pace e per l’amore, vi saluto, credete con tanto amore.
 
Credo che questa lezione, sia stata gradita, per il bene vi ho parlato, e oggi ho intenzione di salutarvi, con una benedizione, e per rispetto, del tanto tempo che ho dettato, vi assolvo da ogni vostro peccato, siete nella Grazia di Dio Padre, e da questo momento, sarete sempre migliori, siete belli dentro il cuore, gente che ama, miei fratelli vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, e adesso andate in pace con il mio Spirito.
 
Il vostro Gesù che sempre sempre sempre vi ama, e vi amera' per sempre, e sempre sara' insieme a voi, e verra' il tempo di un mondo nuovo, per tutti i fratelli, e' questo il tempo giusto, per cambiare la terra, e vedrete fratelli insieme, ce la faremo, vi ho promesso un mondo nuovo, e la gioia sulla terra giungeranno nel tempo.
 
Messaggio ricevuto il 18.06.2003
 
Comprendere il Contatto con il Paradiso Messaggio Da Gesù Prendere Coscienza
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email