Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Vergine Maria Parole Della Vergine Maria

Vergine Maria Parole Della Vergine Maria Ai Genitori Orfani Dei Propri Figli
 
Vergine Maria Parole Della Vergine Maria : Questo messaggio e' indirizzato a tutti i miei figlioli che oggi sono in ascolto di queste parole; per aiutarvi ad accettare quello che state vivendo, sono venuta a parlare proprio con voi; sono la Vergine Maria, sono la madre di tutti voi, lo so che vi sembrera' strano, ma sono venuta ugualmente.
Miei cari genitori, figli miei adorati, sono venuta da voi oggi per potervi parlare dei vostri figli che da qualche tempo sono ritornati qui con noi nella Casa del Padre di tutti noi.
 
Ogni vostro figliolo, sia i maschi che le femmine, hanno lasciato il loro corpo di carne ed ora sono avvolti dalla splendida luce del loro nuovo corpo di luce che dona loro un aspetto splendente molto simile a quello dei nostri Angeli.
 
Ognuno di loro non e' mai stato solo nel momento del trapasso, sono stati accolti dai loro Angeli e dalle persone care che erano felici di poterli incontrare nuovamente.
 
Ognuno di loro e' stato accompagnato lungo il percorso, il famoso tunnel e vi posso assicurare che gia' non si sentivano soli ma al contrario si sentivano avvolti da quell’amore immenso che e' l’amore che regna in questo meraviglioso luogo che e' quello che voi chiamate il Paradiso.
 
Voglio raccontare a tutti voi cari genitori com’e' questo luogo. Vi piacerebbe rivederlo, oggi avete dimenticato tutto perche' altrimenti non riuscireste a stare sulla vostra terra un solo attimo, ma oggi voglio raccontarvelo perche' possiate immaginare i vostri ragazzi e possiate riacquistare un po’ della serenita' che questi eventi hanno tolto dai vostri cuori.
 
Dovreste ricordare la magnificenza di tutto quello che e' essere qui, dall’essere sempre in contatto con l’amore del nostro comune Padre alla straordinaria bellezza di questi luoghi, alberi sempre verdi che hanno ombrelli di foglie grandi come non li avete mai visti sulla vostra terra, fiori dai mille colori e profumi che si diffondono nell’aria tiepida che ci avvolge, l’acqua dei tanti ruscelli che ha dei colori che sono indescrivibili per i vostri occhi umani, ovunque regna una grande pace perche' tutti si aiutano e si rispettano come se fossero tutti fratelli ed infatti tutti siamo fratelli fra noi, anche qui ci sono tanti animali ma nessuno di loro e' pericoloso, anche gli uccelli che cinguettano ogni momento non danno fastidio.
 
Poi ci sono i nostri impegni dove ognuno sceglie di fare la cosa piu' congeniale alla propria Anima e si applica nel lavoro con tutta la passione che ha nel suo buon cuore, a volte sono lavori molto diversi da quelli che si facevano sulla terra, qua si ha sempre la possibilita' di fare cio' che si pensa sia il lavoro migliore per se stessi.
 
Poi ci sono i momenti dedicati all’insegnamento e allora ci sono le nostre Guide e i nostri Maestri che aiutano ogni Anima a svilupparsi, a comprendere tutti quei rapporti che si sono creati mentre si era sulla terra, si studiano tutte le emozioni e si fa tesoro delle tante esperienze che ognuno, anche se giovane, ha come patrimonio dal passaggio sulla terra.
 
Ci sono anche altri momenti nei quali giochiamo e ci divertiamo moltissimo con tante di quelle cose che ci vorrebbero giorni per spiegarvi, e poi c’e' il contatto con voi che state vivendo in quel momento sulla terra, noi vi seguiamo ogni attimo perche' siamo sempre in contatto con i vostri pensieri, tante volte interveniamo con nostri pensieri per aiutarvi nella vostra quotidianita' o per calmare le vostre angosce e strapparvi un sorriso, tante volte veniamo accanto a voi, vi accarezziamo anche se non potete sentirlo, ma noi ci siamo sempre quando sentiamo che avete bisogno di noi e questo per noi non e' un grosso problema, quello che ci fa soffrire e' sentire il vostro dolore inconsolabile, e' questo che ci fa soffrire veramente perche' l’unica cosa che non possiamo fare e' ritornare sulla terra.
 
Questo stesso dolore io stessa l’ho conosciuto quando mio figlio e' stato portato sulla croce ed e' stato ucciso in quel modo cosi' tremendo che il solo ricordo mi fa ancora piangere di disperazione, ma anche in quel momento nonostante il grande dolore, io sapevo che tutto quello che mio figlio aveva predicato era la pura verita' e questo mi ha dato tanta forza di andare avanti e di aspettare il momento del nostro sicuro incontro e cosi' e' stato.
 
A quel tempo non riuscivo neanche a staccarmi da mio figlio, avevo tanto tanto di quel dolore dentro al mio cuore che ogni cosa mi parlava del mio sangue, della mia creatura, c’e' voluta tanta forza e tanta fiducia e tanta speranza e quando mio figlio mi e' venuto a prendere per portarmi in questo bellissimo luogo dove felici siamo adesso insieme, solo in quel momento ho compreso che quelle cose in se' non avevano alcun valore, quello che era importante era mio figlio perche' era lui che io veramente accarezzavo toccando tutte le sue cose.
 
Questa sara' anche la vostra esperienza quando i vostri figli vi verranno a prendere per mano e vi condurranno al nostro magnifico cospetto.
 
Io vedo nei vostri cuori, sapete che queste parole che ho detto, sono state dettate proprio da me che sono la Madre di tutte le creature e sono state dettate proprio per aiutarvi a comprendere che oltre alla vita fisica, la vita continua e continuera' per sempre perche' immortale e' l’Anima vostra.
 
Questo saluto e tutto quello di cui vi ho raccontato e' il mio semplice aiuto in un momento cosi' difficile come quello che state vivendo in questi tempi, sono venuta per portare la speranza e la sicurezza di quello che la vostra Anima gia' ricorda ma che la vostra mente non ricorda piu'.
 
Tutto quello che vi ho detto e' quello che e', tutto quello che vi ho raccontato e' sempre quello che e', tutto quello che vi ho raccontato della mia vita e' quello che e' stato.
 
Figli miei, sono vostra Madre e sono la madre dei vostri ragazzi, mi prendo cura di loro con tutto l’amore che ho dentro il mio grande cuore e faccio ogni cosa per renderli felici come se ognuno di loro fosse stato partorito dal mio corpo, cercate di essere piu' sereni proprio pensando che me ne sto occupando io fino a quando non vi ricongiungerete.
 
Tutto quanto vi e' stato detto e' la risposta a tante vostre domande ma c’e' una cosa che vorrei aggiungere, non cercate di capire il motivo per quello che e' successo, queste risposte vi verranno spiegate solo quando avrete concluso il vostro percorso naturale sulla terra, solo in quel momento potrete vedere il disegno complessivo di questa esperienza per quanto dolorosa.
 
Con questo vi saluto e vi mando la mia benedizione, abbiate fede, speranza e fiducia nell’amore del Padre nostro che e' nei Cieli, perche' anche se a volte e' difficile credere in Lui, ogni evento ha un suo preciso motivo di essere, ha il suo scopo anche se a volte e' difficile da capire dalla vostra prospettiva limitata.
 
Un giorno questo disegno vi verra' svelato e allora comprenderete quanto sia stata necessaria tutta quanta l’esperienza e sarete grati per quanto vi avra' portato perche' a volte attraverso la sofferenza possiamo imparare quanto e' grande l’amore dell’universo e quanto aiuto si puo' trovare nella ricerca del Padre nostro.
 
Vedo che molti di voi si sono avvicinati a Dio proprio a causa di questo grande dolore e oggi miei cari figli qui avete trovato quello che da tanto tempo stavate cercando, avete trovato le mie parole, le parole della Vergine Maria che ha parlato a voi tutti anche nel nome di Dio Padre e di suo figlio Gesu', per questo dovete essere felici, un grande dono vi e' stato riservato e da questo momento portate queste parole nel vostro cuore fino alla fine dei vostri giorni terreni.
 
Vi abbraccio tutti ma proprio tutti anche quelli che hanno ancora qualche dubbio, l’importante e' che sono venuta a parlarvi e a confidarmi con tutti voi figli, questo mi e' sufficiente per questo incontro.
 
Vi saluto con tutto l’amore che ho nel cuore per voi tutti. Vi bacio con tutto l’amore che i vostri ragazzi vi stanno trasmettendo in questo momento, sono accanto a voi, non lo dimenticate mai.
 
La vostra madre vi bacia ancora forte forte, siate benedetti figli miei adorati, asciugate le vostre lacrime e fate tesoro di tutte le parole che vi ho detto. Vi bacio ancora una volta
 
La Vergine Maria
 
Messaggio ricevuto il 3.09.2003
 
Vergine Maria Parole Della Vergine Maria Ai Genitori Orfani Dei Propri Figli
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email