Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Vera Forza Del Cambiamento

Amore Vera Forza Del Cambiamento Per Creare il Mondo Nuovo
 
Amore Vera Forza Del Cambiamento : Questo messaggio e' per tutti quei fratelli e quelle sorelle che oggi sono qui ad ascoltare le mie sante parole perche' vogliono rendere operativa la loro missione e vogliono cominciare a creare il mondo nuovo che andiamo raccomandando.
 
Non e' tanto difficile se ogni vostro passo e' ispirato dall’affetto per ogni essere vivente perche' questo e' il passo piu' importante per raggiungere questo obiettivo comune.
 
Tutti i passi che farete dopo saranno conseguenti a questo primo passo importante.
 
Fratelli miei se oggi sono venuto e' per spiegarvi come puo' l’amore essere la vera forza del cambiamento.
 
Quando voi fate una cosa qualsiasi esistono modi molto differenti di occuparvi di quello che state per fare, ad esempio quando prendete in braccio un bambino voi potete trasmettergli il semplice contatto fisico oppure potete guardarlo, potete accarezzarlo, potete parlargli e con le vostre dolci parole voi trasmettete a quel bambino tutto il vostro grande amore; e' questa la differenza che voi mettete nei vostri gesti mentre vi occupate di quella creatura.
 
Questo esempio e' applicabile ad ogni vostra occupazione, quando svolgete ogni vostro impegno avete sempre la possibilita' di farlo con amore sia verso voi stessi e sia verso tutti gli altri fratelli.
 
Quando lavorate, non importa quale sia il vostro lavoro, sono tutti lavori importanti cari fratelli, se voi ci mettete tutto il vostro amore, vi accorgerete di quanta sia la differenza sia rispetto al risultato che sara' per voi molto appagante sia rispetto a quello che questo lavoro produrra' all’esterno di voi; permettetemi di dirvi che un lavoratore felice e' spesso imitato e questo aggiunge valore al vostro stesso impegno.
 
Questo fratelli e' il primo passo che non dovrete mai piu' abbandonare.
 
Vedo molti di voi che chiedono da dove devono iniziare, ecco fratelli miei amati da dove potete iniziare: ogni vostro passo deve essere guidato dall’amore ed eseguito nell’amore.
 
In questo modo ognuno di voi sara' esempio per ogni suo fratello e questo potra' veramente cambiare le cose sul vostro pianeta.
 
Adesso vi saluto, vi ho dato un altro piccolo aiuto, la trasformazione del vostro pianeta adesso puo' iniziare.
 
Oggi sono molto contento perche' so che seguirete questo mio consiglio e potrete sperimentare quanto sia importante per voi stessi e per tutti quanti muoversi con amore e per amore.
 
Adesso vi saluto, a presto, oggi sono molto impegnato a portare tutto il mio amore ai tanti fratelli che hanno bisogno di me e con il mio amore io aiutero' tramite le mie azioni, ma non vi preoccupate tornero' presto per darvi un altro aiuto in questo cammino di crescita.
 
Non lasciate mai fuori l’amore dalla vostra vita e' questo il consiglio che vi raccomando, con la forza dell’amore ogni cosa puo' essere cambiata e adesso vi benedico fratelli e sorelle mie, cari, nel nome del Padre, del Figlio, della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate in pace e con il mio Spirito
 
Il vostro fratello Gesu' che sempre, sempre, sempre sara' insieme a voi in ogni istante della vostra esistenza con tutto l’amore che provo per voi.
 
Messaggio dettato il 4.09.2003
 
Amore Vera Forza Del Cambiamento Per Creare il Mondo Nuovo
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email