Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Libera Circolazione Delle Persone Esperienze

Libera Circolazione Delle Persone Esperienze Religioni Culture Insegnamenti Da Gesù
 
Libera Circolazione Delle Persone Esperienze : Cari fratelli sono tornato ancora una volta per portarvi le sante parole che sono dettate dal mio buon cuore.
 
Sono molti quelli che oggi mi stanno ascoltando per cui ho deciso di parlarvi delle cose che vedo con i miei occhi ogni giorno in questo periodo.
 
Dovete sapere che in tutto il vostro mondo cresce in abbondanza un atteggiamento molto pericoloso e quel pericolo e' l’intolleranza verso ogni fratello che si pensi diverso.
 
Non importa di che colore sia il colore della sua pelle, non importa di che religione sia quel vostro fratello, non importa se sia uomo o donna, ognuno di voi e' soltanto un abitante del pianeta terra e non ha nessun privilegio rispetto ad ogni suo altro fratello.
 
Comprendere questo importante insegnamento vi aiutera' a trasformare quelle barriere che avete costruito tra di voi costruendo stati e mettendo tanti ostacoli al libero movimento della gente sul vostro pianeta.
 
Come credete che possa essere di qualche utilita' a tutti gli abitanti del mondo essere considerati delle persone che non si possono piu' muovere liberamente oltre i confini che qualcuno ha stabilito per ragioni economiche e non di possibilita' organizzativa?
 
Ma come pensate di poter comprendere e di poter arricchirvi dalle culture e dalle esperienze dei vostri fratelli se continuate a mantenere questo atteggiamento di chiusura rispetto a questi ricchi confronti?
 
Come potete pensare di essere di aiuto ai vostri fratelli se non rispettate le loro originali culture?
 
E’ questo aspetto che vedo mancare nei vostri governi ma anche nei vostri passi, nelle vostre azioni e anche dentro i vostri pensieri.
 
Quello che vedo con i miei occhi e' che non sono cambiati molto gli uomini dal tempo in cui io venni a trovarvi portando i miei insegnamenti.
 
Ma nutro ancora la speranza che le cose possano cambiare e questo sara' possibile se insieme faremo tutto il necessario per trasformare queste barriere chissa' forse costruendo delle porte che permettano la libera circolazione delle persone, delle esperienze, delle religioni e delle culture.
 
Questo mio messaggio vi vuole insegnare che dal confronto tra i fratelli ognuno avra' i suoi vantaggi sempre.
 
Vi saluto fratelli e vi invito ad avere sempre un atteggiamento di grande apertura verso ogni altro fratello perche' grandi sono i tesori che possono arrivarvi.
 
Vi saluto con tanto amore e sono contento di avervi insegnato un altro grande passo per la vostra crescita.
 
Saro' sempre con voi, per sempre
 
Il vostro fratello Gesù
 
Messaggio dettato il 12.09.2003
 
Libera Circolazione Delle Persone Esperienze Religioni Culture Insegnamenti Da Gesù
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email