Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Angeli Protettori Il Contatto Con Gli Angeli

Angeli Protettori Migliorare Il Contatto Con Gli Angeli Custodi Metodo
 
Angeli Protettori Il Contatto Con Gli Angeli : Cari i nostri protetti, oggi vi vogliamo insegnare un semplice metodo per riuscire in tempi brevi a migliorare il contatto con i vostri Angeli Custodi, non e' difficile ma certo richiede il vostro impegno costante verso il vostro proprio Angelo; dovete sapere che per autorizzare questo contatto dovete prima desiderarlo veramente con tutto il vostro buon cuore, questo e' il prerequisito per il contatto stesso.
 
Una volta che avete deciso veramente dal vostro buon cuore, che e' questo che desiderate, dovete semplicemente chiamarci, anche se non conoscete ancora il nostro nome, potete chiamarci come mi chiamava la mia dolce Sara e cioe' 'Amore mio', non scordero' mai quanto piacere provavo quando mi sentivo chiamare cosi', volavo subito da lei e le ero accanto in un baleno.
 
Dopo averci chiamato pensate ad un argomento che vorreste condividere con il vostro Angelo e cominciate a parlarci come se foste gia' consapevoli che noi vi siamo accanto. Parlate sempre dal vostro cuore e rilassate la mente, non permettete alla vostra mente di interferire in questo discorso da cuore a cuore, rilassate la vostra mente e semplicemente osservate i vostri pensieri che si alternano uno dopo l’altro, i nostri pensieri verranno aggiunti ai vostri pensieri e vi accorgerete della differenza perche' sentirete che hanno un peso diverso nella vostra successione, vi sembreranno forse piu' simili a delle intuizioni, altre volte potrete sperimentarli come verita', altre volte vi aiuteranno a mettere ordine tra tutti quei pensieri e altre volte vi faranno soltanto ridere.
 
Ecco il metodo piu' semplice per entrare in contatto con noi, adesso che avete consapevolezza di questo sistema raccontato in questo messaggio, se volete potete metterlo in pratica e stabilire un contatto migliore con il vostro Angelo.
 
A nome di tutti gli Angeli Custodi, quest’oggi vi ha parlato l’Angelo Samuele che come la sua piccola Sara, vuole aiutarvi ad entrare in contatto con questo meraviglioso universo ricco di cosi' tanto amore da lasciarvi senza parole.
 
Vi saluto con tutto l’amore che provo per voi e per tutti gli altri Angeli che sono i miei fratelli nella Luce del Padre nostro
 
Il vostro Angelo Samuele per sempre vicino a voi per aiutarvi.
 
Messaggio dettato il 28.10.2003
 
Angeli Protettori Migliorare Il Contatto Con Gli Angeli Custodi Metodo
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email