Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Mettere L'Amore A Disposizione

Amore Mettere L'Amore A Disposizione Dei Fratelli E Delle Sorelle Messaggio
 
Amore Mettere L'Amore A Disposizione : Fratelli miei carissimi, oggi sono venuto per insegnarvi a mettere l'amore per i vostri fratelli in ogni vostro atto.
 
Quando io vi guardo, vedo nei vostri occhi, vedo nei vostri cuori, vedo cio' che provate ogni volta che mettete in atto un vostro comportamento, quando vi guardo con questi miei occhi colmi d'amore, colmi d'affetto, io vedo l'affetto che voi mettete nelle vostre azioni, nei vostri pensieri e certe volte mi accorgo che potreste mettere ancora piu' amore in quello che fate.
 
Quando voi mettete l'amore nelle vostre azioni i primi ad essere soddisfatti siete voi fratelli, perche' sperimentate per primi questo speciale sentimento, l'affetto, ed e' proprio l'affetto cio' che invade il vostro essere e grazie all'affetto voi potete sentirvi creature nate dall'amore e nate per mettere l'amore a disposizione dei vostri fratelli e delle vostre sorelle.
 
Da quando ho iniziato a dettarvi questi miei messaggi, con tutto il mio impegno d'affetto, ho visto molti cambiamenti in ognuno dei fratelli che ascoltano le mie sante parole e oggi voglio incoraggiarvi a mettere tutto il vostro cuore, tutto il vostro affetto, in tutte le cose che fate; quando siete sul lavoro mettete tutto il vostro affetto nel vostro impegno e tutto il vostro affetto nei confronti dei vostri colleghi, create quelle condizioni di serenita' che possono facilitare il vostro lavoro comune, allo stesso modo quando siete in famiglia mettete tutto il vostro affetto nei confronti delle persone che vi sono accanto, amate in particolare i vostri figli, dedicategli il vostro prezioso tempo perche' il vostro impegno con loro li aiuti a crescere nella consapevolezza dell'amore e nella speranza di essere ascoltati da chi e' piu' grande di loro, cosi' come il Padre vostro dedica a voi tutti, tutto il suo tempo e ascolta ogni vostro pensiero.
 
Questo messaggio vi vuole insegnare ad essere con gli altri amorevoli come il vostro Padre lo e' con voi tutti
 
Siate sempre consapevoli del suo grande Amore, che vi assiste in ogni momento della vostra vita sulla terra, vi protegge dai pericoli e dalle tentazioni che continuamente vi vorrebbero far distogliere la vostra attenzione dai vostri fratelli per guardare agli interessi egoistici del proprio esclusivo benessere.
 
Fratelli miei adorati, non siete scesi sulla terra per pensare solo a voi stessi, avete scelto di scendere sulla terra per mettere tutto il vostro amore a disposizione dei vostri fratelli, per trasformare il pianeta terra in un luogo simile al nostro Paradiso.
 
Miei cari fratelli e sorelle mie adorati, quando vi guardo vorrei vedere tutto questo amore indirizzato ai fratelli che hanno bisogno e che hanno necessita' del vostro aiuto e per necessita' io intendo ogni atto dettato dall'amore che aiuta l'altro a crescere in tutti gli aspetti che gli sono necessari nella vita sulla terra.
 
Ogni volta che mettete il vostro amore a disposizione dei vostri fratelli sperimentate tutto questo affetto dentro di voi e sperimentate contemporaneamente che quando mettiamo tutto il nostro affetto, le situazioni cambiano positivamente.
 
Questo non e' un piccolo miracolo, ma un miracolo grande anche perche' vi puo' insegnare a mettere al primo posto come valore della vostra vita proprio l'amore per i fratelli e le sorelle che vi circondano: Non e' necessario andare oltre i confini dei vostri paesi per mettere l'amore, potete cominciare anche da oggi stesso a mettere tutto il vostro amore a disposizione di chi vi vive accanto.
 
Questo e' il messaggio che oggi ho deciso di dettarvi proprio perche' qualcuno di voi ci ha chiesto un aiuto in questa direzione.
 
Vi saluto con tutto l'amore che ho per voi fratelli e mie sorelle, spero di avervi aiutato con queste mie sante parole e vi invito ad amare sempre di piu' anche nelle condizioni difficili perche' potrete sperimentare la grande forza dell'amore.
 
Vi saluto e vi bacio con tutto il mio affetto, saluto la Sara che oggi ha tanti impegni per la testa e per questo sente male le mie parole, ma pazienza, l'importante e' che sono riuscito a trasmettervi queste mie importanti parole.
 
Vi bacio e vi benedico nel nome del Padre, di suo Figlio Gesu', della Vergine Maria che e' mia madre e dello Spirito Santo, andate in pace e con il mio Spirito
 
Il vostro fratello Gesu' che si impegna sempre con tutto il suo grande amore e con tutto il suo affetto per questo lavoro comune tra voi e noi, per sempre.
 
Messaggio dettato il 29.10.2003
 
Amore Mettere L'Amore A Disposizione Dei Fratelli E Delle Sorelle Messaggio
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email