Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Morti Per La Pace Nassiriya Iraq

Morti Per La Pace Nassiriya Iraq Vivere In Guerra Messaggio
 
Morti Per La Pace Nassiriya Iraq : Oggi miei cari vi voglio proprio parlare di questi nostri fratelli che sono morti in questo attentato a Nassiriya in Iraq.
 
Miei cari fratelli, questi fratelli sono morti per la violenza che investe tutto il mondo intero, questa e' la vera causa di tutte queste inutili distruzioni di vite dei fratelli del mondo.
 
Oggi piangete tutti questi vostri morti, ma io che li vedo vicino a me, anche se sono molto provati da questa morte cosi' violenta, so che presto ritroveranno il sorriso di stare ancora una volta in questo luogo perfetto che conosce soltanto l'amore.
 
Non preoccupatevi per loro, sono seguiti, quanto per tutti gli altri fratelli e sorelle che sono in guerra gli uni contro gli altri, governi contro governi, popoli contro popoli, famiglie contro famiglie, singoli contro singoli; e' questo vedete quello che io vedo e questo e' quello che io definisco vivere in guerra.
 
Fino a quando non capirete che la vostra terra puo' ospitare tutti e puo' nutrire tutti e provvedere a tutto quanto necessita per i suoi abitanti, continuerete ad uccidervi tra di voi per impossessarvi di beni che il Padre ha creato per tutti i suoi figli e non solo per pochi eletti tra i suoi figli.
 
Questa e' la verita', peccato che siano in pochi coloro che ci credano nonostante professino una qualche religione che di solito contiene questa semplice verita'.
 
Io vedo tanti di voi che stanno sperimentando emozioni di odio e di vendetta nei loro cuori, vi prego fratelli spegnete questi sentimenti nei vostri cuori perche' questo puo' diventare la base per una violenza ancora piu' grande, violenza chiama violenza, e i vostri fratelli in Iraq sono gia' tanto sofferenti che al vostro confronto sembrate sceicchi.
 
Spegnete l'odio nei vostri buoni cuori e sostituitelo sempre con l'affetto e con l'amore, pensate ad aiutare, ad aggiustare quel paese che tanto sta soffrendo, non ha bisogno dei vostri militari se non per costruire cio' che serve alla ricostruzione; non pensate che la pace debba prima passare per forza dall'ingiustizia, dalla vendetta, dalle rappresaglie, violenza chiama sempre violenza, se davvero volete portare la pace dovete prima metterla nei vostri cuori e subito dopo potete pensare a come trasformare, come aiutare, per rendere possibile che sia vera pace quella che portate con voi in quel territorio in perenne stato di guerriglia.
 
Vi saluto e ringrazio la nostra amica Sara che anche oggi e' venuta qui al nostro cospetto per permettermi di parlarvi di quanto e' successo.
 
Vedo che adesso cominciate a considerare quanto e' accaduto da un diverso punto di vista, il Nostro, e questo mi rende orgoglioso di vedervi creature benedette che ascoltano e imparano nel rispetto, nell'affetto e nell'amore.
 
Vi bacio con tutto il mio buon cuore, vi saluto, a presto miei fratelli e mie sorelle.
 
Vi benedico nel nome del Padre, di suo figlio Gesu' il Cristo, della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate in pace e con il mio Spirito.
 
Fratelli siate la pace, siate la mia voce verso tutti gli altri fratelli e sorelle del mondo intero.
 
Vi saluto con tanto affetto, come sempre
 
Il vostro fratello Gesu' che e' sempre piu' felice di questo grande impegno d'amore con tutti voi miei fratelli e mie sorelle adorati.
 
Messaggio dettato il 13.11.2003
 
Morti Per La Pace Nassiriya Iraq Vivere In Guerra Messaggio
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email