Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Quando Ci Si Innamora

Quando Ci Si Innamora Di Un Partner Che Ha Già Avuto Esperienza Di Matrimonio
 
Quando Ci Si Innamora : Vedete miei cari fratelli e mie care sorelle, quando ci si innamora di un partner che ha già avuto esperienza di matrimonio secondo la vostra Chiesa Cattolica, si presentano tutta una serie di problemi che in altre Chiese non costituiscono ostacoli come nella vostra religione.
 
Per la Chiesa Cattolica il matrimonio e' un sacramento indissolubile e questo, nella verita', dovrebbe essere, ma quando due figli non riescono piu' a mantenere questo accordo che per amore si erano scambiati il giorno delle nozze, allora la loro dichiarazione dovrebbe essere sciolta per dare ad entrambi i partner la possibilita' di cercare un'altra persona con cui vivere una nuova esperienza prima di tutto d'amore e poi rivivere il sacramento del matrimonio che e' sempre e per sempre sara' benedetto dal Padre nostro.
 
Il Padre nostro vedete benedice le unioni nate dall'amore e benedice tutte le creature nate dallo stesso amore, non c'e' religione che dica che questo non sia la verita' e questo e' perche' e' proprio quello che il Padre fa verso ogni suo figlio o figliola che si muove per amore.
 
Nonostante questa intenzione sia stata raccolta dalle vostre religioni, molte sono le leggi che gli uomini delle vostre Chiese, hanno creato per proteggere questa unione e questo messaggio che oggi vi sto dettando in risposta alle domande che da voi mi giungono, non vuole essere una critica alle intenzioni lodevoli che hanno portato i vostri Sacerdoti a tutelare al massimo ogni contratto stipulato al cospetto di nostro Padre, ma e' importante prendere in grande considerazione anche la sofferenza che vedo nei cuori di tante sorelle e di tanti fratelli che vorrebbero sposarsi di nuovo e non possono piu' farlo.
 
Io vi dico che non trovo giusto che questi miei fratelli che con tutto il loro cuore desiderano sposarsi di nuovo con un nuovo partner e sposarsi al cospetto di Dio Padre, non lo possano fare.
 
In fondo, che cosa c'e' di sbagliato se due fratelli legati da un profondo amore, vogliano stabilire un nuovo contratto di fronte al Padre nostro? Ogni relazione tra due esseri umani che sia basata sul vero amore e' sempre e per sempre sara' benedetta dal Padre, ma non sarebbe meglio se lo fosse di fronte alla gente raccolta nelle vostre Chiese, sarebbe come festeggiare in Cielo come in terra questa nuova unione.
 
Questo e' il Nostro pensiero e non sarebbe davvero cosi' difficile da realizzare nelle vostre regole interne alla Chiesa, ma questo e' un discorso che dovro' fare a qualcun altro perche' voi non avete potere in queste cose, ma vi prometto che questo messaggio lo riprendero' con chi ha il potere di trasformare queste vostre regole.
 
C'e' poi un altro discorso, sempre legato a queste nuove unioni ed e' la questione dell'eucaristia.
 
Fratelli, il rapporto con l'eucaristia e' un rapporto tra la vostra Anima e il Padre nostro, nessuno e' autorizzato ad interferire in questo esclusivo rapporto. Questo rapporto e' diretto perche' quando voi prendete l'eucaristia, quello e' il simbolo del mio corpo e del mio sangue e quando assumete l'ostia consacrata e' come se il mio corpo diventasse il corpo vostro e voi vi assumeste tutto il mio stesso impegno di aiutare gli altri fratelli del mondo intero come io ho aiutato, anzi salvato, voi con la mia stessa morte.
 
Per questo oggi miei fratelli e mie sorelle, vi ritorno a dire che il sacramento dell'eucaristia, riguarda solo voi e il Padre nostro ed e' giusto che siate voi a decidere se prendere l'ostia consacrata o no e nessuno, nessuno, deve intromettersi. Siete liberi, avete la benedizione del Padre nostro e la mia benedizione, fate quello che sentite nel vostro cuore, potete comunicarvi anche se siete separati o se vi siete legati per amore ad un partner che si e' separato.
 
Questa fratelli e' la risposta alla domanda sull'eucaristia, siate tranquilli, io vi sto parlando anche nel nome di mio Padre che adesso e' qui e vuole dirvi Lui stesso il suo dolce pensiero sull'argomento:
 
Figlioli e mie figliole, vi autorizzo a prendere il sacramento dell'eucaristia anche se siete stati sposati ed oggi avete fatto un'altra scelta; voi avete tutto il mio rispetto e tutto il mio amore, continuate a prendere l'ostia consacrata, vi autorizzo, perche' l'amore che vedo nei vostri cuori, risplende di una luce bellissima e allora perche' vedervi soffrire inutilmente? Siete nel mio grande cuore e per questo vi autorizzo a prendere l'eucaristia anche contro il consiglio dei vostri Sacerdoti.
 
In Paradiso ci sono anche tutte quelle Anime che hanno conosciuto anche loro la separazione e sono qui accanto a me, non e' un reato separarsi, quello che invece e' importante e' il sentimento dell'amore; figlioli e figliole nell'eucaristia il sentimento dell'amore e' il dolce succo di quell'ostia consacrata e nutrirsi di questo dolce succo e' simbolicamente mettere l'amore per i propri fratelli al centro del proprio buon cuore.
 
Vi saluto adesso e vi mando la mia benedizione, nel nome del Padre, del Figliolo, della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate in pace e con il mio Spirito e ascoltate tutte le parole che mio Figlio vi sta dettando e sappiate sempre che quelle sono le stesse mie parole
 
Il Padre vostro che e' nei Cieli
 
Queste miei cari fratelli e mie care sorelle sono le parole dettate dal Padre nostro a sostegno delle mie stesse parole, perche' sappiamo che l'argomento e' delicato e il Nostro pensiero e' diverso da quanto vi trasmette la vostra Chiesa Cattolica, ed e' per questo che nostro Padre vi ha parlato direttamente oggi.
 
Adesso vi saluto anch'io, vi mando un grande bacio, un bacio alla nostra amica Sara che e' sempre disponibile e aspetto le vostre prossime domande, e' sempre un gran piacere ricevere domande da voi tutti e per questo vi invito sempre a parlarmi dal vostro buon cuore e io vi ascoltero' subito.
 
Vi saluto e vi benedico, nel nome del Padre, di questo suo figlio Gesu' detto il Nazzareno, della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate in pace e con il mio Spirito.
 
Vi bacio con tutto il mio affetto e con tutto il mio grande amore, presto riprenderemo questo discorso sull'eucaristia perche' ho visto che molti di voi non conoscono il vero significato di questo rito cosi' bello e importante e per questo verro' a spiegarvelo meglio.
 
Vi bacio ancora un'altra volta
 
Il vostro fratello Gesu' che vi segue con tutto il suo grande amore e che vuole che i suoi fratelli e le sue sorelle imparino a dare ascolto anche al proprio buon cuore e si lascino guidare anche dal proprio buon cuore.
 
Messaggio dettato il 16.11.2003
 
Quando Ci Si Innamora Di Un Partner Che Ha Già Avuto Esperienza Di Matrimonio
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email