Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Pentimento E Confessione

Pentimento E Confessione Anima Dannazione Eterna O Rimorso Le Parole Di Gesù
 
Pentimento E Confessione : Miei cari fratelli oggi sono venuto per parlarvi del pentimento e della confessione perche' ho visto nei vostri cuori che questa e' la domanda che tutti vi ponete nella vostra vita terrena.
 
Sapeste quante volte vi ho sentito pormi queste domande per essere sicuri che steste operando nel modo migliore per salvare la vostra Anima dalla dannazione eterna.
 
Fratelli e sorelle mie, la dannazione non esiste in questa nostra dimensione perche' tutti e proprio tutti intendo, sarete perdonati degli sbagli che avete commesso nella vostra vita mortale; nella nostra dimensione non esiste il castigo e la punizione, ma esiste il rimorso per non aver fatto quello che ognuno di voi si era ripromesso di compiere nel suo passaggio sulla terra; il rimorso, questo e' l'unico sentimento negativo che si puo' sperimentare in questa nostra dimensione.
 
Da molto tempo, questo e' il messaggio che noi vi trasmettiamo attraverso tutti i nostri interlocutori e se volete potete verificarlo di persona andando a leggere le centinaia di messaggi che abbiamo dettato in questi lunghi anni. Per poterli conoscere e' necessaria solo una piccola ricerca, avete i mezzi necessari per arrivare a conoscerli e quindi sono alla vostra portata, dovete solo cercare e troverete come vi abbiamo sempre detto. Per questo il nostro aiuto vi e' sempre arrivato, dovete solo cercare e tutto il resto verra' da solo. Non vi abbiamo mai abbandonato e in verita' vi abbiamo sempre parlato attraverso tanti fratelli e tante sorelle che sono al nostro cospetto come oggi lo e' la nostra dolce amica Sara Luce.
 
Ma riprendiamo il discorso che stavamo facendo.
 
Per prima cosa quindi, non esiste la dannazione, ma esiste il rimorso per non aver fatto cio' che vi eravate prefissati prima della vostra venuta sulla terra.
 
Ognuno di voi ha scelto quale dovesse essere il suo percorso e cosa avrebbe fatto per la crescita della sua Anima e cosa avrebbe fatto per la crescita dei suoi fratelli tutti.
 
Questo vostro impegno si svolge nell'arco della vostra vita e il bilancio finale lo traete voi sia durante la vita stessa, ma anche quando giungerete in questa dimensione avendo maturato una visione assai piu' ampia di tutta questa vostra esperienza e il bilancio riguardera' ogni aspetto della vostra vita.
 
Se riflettete su questo discorso, ecco che il pentimento e la confessione assumono una connotazione importante all'interno delle vostre esistenze terrene.
 
Il pentimento e' l'azione attraverso cui voi riconoscete di non aver portato oltre quello che vi eravate prefissati e con la confessione voi riprendete il processo che vi condurra' al percorso che avete interrotto; dopo questo la santa comunione rimette nel vostro buon cuore tutto l'amore e tutta la fiducia necessaria a riprendere il vostro cammino fino a raggiungere quegli obiettivi che vi eravate prefissati.
 
Vedete fratelli questo e' il vero significato del pentimento, della confessione e della sacra comunione: rimettervi sulla giusta strada per poter realizzare il progetto di vita che avete scelto nella nostra dimensione.
 
Tanti vi hanno insegnato che si confessano soltanto le varie bugie, le varie mancanze nei rapporti con le persone che vi sono accanto e con le quali dividete le vostre giornate, ma miei fratelli e mie sorelle queste sono solo piccolezze se rapportati ai vostri progetti di vita che si sono interrotti.
 
Questo e' il grande significato del vostro impegno verso voi stessi e verso i vostri fratelli tutti ed e' questo il grande significato del pentimento, della confessione e della comunione; in altre parole e' per mezzo del pentimento, della confessione e della comunione che voi rimettete gli impegni presi in questa nostra dimensione, al centro del vostro buon cuore e al centro dei vostri pensieri e delle vostre azioni.
 
Ricordatevi queste parole quando andrete a confessarvi la prossima volta, quando vi daranno l'assoluzione sappiate che cosa significa veramente questa assoluzione e quando prendete la comunione siate consapevoli di quanto sia importante per voi e per la vostra esistenza.
 
La confessione e' l'atto mediante il quale voi comunicate al Prete o a chi esercita questo sacramento, le vostre intenzioni e le vostre passate mancanze ed e' importante che ci sia sempre la confessione pubblica anche se per voi e' rappresentata da una singola persona, che e' il vostro Prete; nel segreto dei vostri confessionali assumetevi l'impegno di portare avanti i vostri progetti e riconciliatevi con voi stessi, perdonatevi e accettate il nostro dolce perdono e poi proseguite di nuovo verso il raggiungimento dei vostri obiettivi.
 
E' necessaria la presenza di un essere umano che amministri questo sacramento perche' egli e' il simbolo di Noi tutti e anche il simbolo dei vostri fratelli ai quali vi rivolgete per chiedere anche il loro perdono; per questo e' necessario confessarsi ad un'altra persona e non confessarsi da soli, come qualcuno mi ha domandato dal suo cuore su questo argomento.
 
L'impegno che vi assumete durante la confessione e' l'impegno per i fratelli e l'impegno verso voi stessi.
 
Ora vi saluto e vi lascio riflettere su tutte quante le parole che vi ho dettato, torneremo a parlarne ancora perche' voglio aggiungere altre importanti osservazioni ma e' necessario che voi prima familiarizzate con questi importanti concetti che vi ho espresso.
 
Vi saluto e vi bacio con tutto il mio amore e con tutto il mio affetto, e' sempre piu' piacevole parlare insieme a voi e osservare cosa accade nei vostri cuori quando leggete le parole che con tutto il mio amore preparo per questi dettati.
 
Vi invito sempre a diffondere tutti questi miei insegnamenti perche' sempre piu' persone possano conoscere le sante parole che sto dettando per voi e per tutti i fratelli e per tutte le sorelle del mondo intero.
 
Vi abbraccio e vi benedico, nel nome del Padre, nel nome del figlio Gesù Cristo che siede accanto al Padre, nel nome della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate in pace e con il mio Spirito
 
Il vostro fratello Gesù che vi sta insegnando a mettere chiarezza nei vostri pensieri e nei vostri buoni cuori; vedrete fra poco tempo il vostro mondo risplendera' di nuovo e sara' la vostra luce a farlo brillare cosi'.
 
Messaggio dettato il 19.11.2003
 
Pentimento E Confessione Anima Dannazione Eterna O Rimorso Le Parole Di Gesù
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email