Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Angeli Protettori Aiuto Dal Cielo Di Dio

Angeli Protettori Aiuto Dal Cielo Di Dio Padre Impegno D'Amore
 
Angeli Protettori Aiuto Dal Cielo Di Dio : Miei cari fratelli e mie care sorelle, quante parole vi ho dettato fino a questo momento, certe volte vi ho colpito e sorpreso, certe volte vi ho rivelato aspetti che nessuno vi aveva trasmesso in precedenza, certe volte ho chiesto il vostro aiuto per risolvere i problemi dei vostri fratelli, certe volte vi ho aiutato a comprendere certi aspetti di questa nostra dimensione.
 
Oggi vorrei parlarvi di questo nostro impegno con tutti voi compresa la nostra amica Sara.
 
Credetemi fratelli, non e' sempre facile dettare a voi tutti perche' tante emozioni si frappongono tra i nostri due livelli e sono emozioni della nostra Sara e sono emozioni anche in noi che dobbiamo dettare, ma tutto sommato questo nostro impegno sta andando piuttosto bene e mi auguro che continui a migliorare sempre di piu'.
 
Vi osservo fratelli e vedo il cambiamento dentro i vostri buoni cuori e questo mi da' la speranza che un giorno tutto questo disastro che vedo con i miei occhi mentre scorro tutta quanta la terra, possa un bel giorno finire e ritornare la Pace, l'Amore, la Giustizia, il Rispetto, la Condivisione, l'Aiuto e l'Uguaglianza fra tutti questi dolci figli del Padre nostro.
 
A volte mi e' cosi' difficile parlare di cio' che i miei occhi vedono perche' e' troppo penoso e piangere non aiuta a trasmettere a voi le mie sante parole; a volte vedo cosi' tanta violenza da restare impietrito e anche questo non mi permette di potervi trasmettere i miei pensieri; alle volte sono cosi' arrabbiato che anche questo non mi permette di trasmettervi le mie emozioni; alle volte sono cosi' felice che anche questo non mi permette di trasmettervi le mie tante considerazioni; ma oggi sono con voi per parlare di emozioni, delle mie emozioni e delle emozioni che leggo nei vostri occhi.
 
Noi non siamo distanti come voi a volte ci pensate e interveniamo continuamente nelle vostre singole esistenze, ma lo facciamo con molta discrezione perche' non vogliamo farvi spaventare, quello che noi vogliamo e' potervi aiutare, spesso nella difficolta' arriva un nostro segnale o il nostro aiuto o le cose prendono delle pieghe completamente diverse rispetto a prima e di questo ve ne accorgete, ma quanta difficolta' anche dentro a qualcuno di voi vedo, a comprendere che e' semplicemente l'aiuto da noi da qui, da questo meraviglioso Cielo di Dio Padre.
 
Aiutare senza trombe e senza clamore e' la nostra caratteristica perche' e' facile credere a tutto cio' che e' clamorosamente evidente, quello che e' difficile da accettare e di riflesso da credere sono proprio questi nostri segnali che testimoniano il nostro aiuto e la nostra stessa esistenza accanto ad ognuno di voi, ma e' questo il percorso verso il Padre, verso la Sua Casa e questo percorso, percorso che attraversa le tante vite, le varie esistenze che venite a condurre su questa stupenda terra e certe volte anche su altri pianeti, ha questo sublime scopo: ritrovare la strada di Casa.
 
Queste parole sono state dettate dagli Angeli Protettori che oggi sono qui insieme a Me per potervi trasmettere tutte queste nostre parole perche' vi giungano da questo nostro messaggio.
 
Fratelli cosi' e' il nostro mondo, un mondo di Pace, un mondo di Rispetto, un mondo dove l'Amore e il Rispetto sono gli unici grandi valori, cosi' come e' stata creata la terra tanto tempo fa.
 
Miei cari fratelli, peccato che vi debba salutare ma la nostra amica Sara comincia a essere stanca e la stanchezza e' un'emozione che non aiuta questo contatto.
 
Ma riparleremo ancora di questo nostro mondo e di quello che vi ospita in questo momento, cercate di averne cura, rispettate l'ambiente, rispettate i fratelli tutti che la abitano per fare esperienze insieme a voi e trovare insieme questa strada, avvolta dalla luce, che conduce a questa dimora del Padre nostro.
 
Abbiate cura di voi e dei vostri figli, siate sempre disponibili ad aiutare ogni fratello, ogni sorella che attraversano la vostra vita e confidate sempre nella nostra esistenza e nel nostro aiuto, perche' in ogni istante siamo, con gli Angeli Protettori, al vostro fianco e se possiamo darvi un aiuto lo facciamo con tutto il nostro grande Amore.
 
Vi saluto, questa strada sara' lunga ma con tutto il nostro reciproco impegno, presto un nuovo mondo risplendera' finalmente d'Amore.
 
Il vostro fratello Gesu' che vi e' sempre accanto anche se non si fa riconoscere, ma c'e'.
 
Messaggio dettato il 14.01.2004
 
Angeli Protettori Aiuto Dal Cielo Di Dio Padre Impegno D'Amore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email