Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Morte Quando La Morte Dona La Vita

Morte Quando La Morte Dona La Vita Rinascita Per L'Anima La Luce Del Padre
 
Morte Quando La Morte Dona La Vita : Miei cari fratelli e mie care sorelle, oggi vi voglio parlare di quando la morte ridona la vita.
 
Sapeste fratelli quante volte ho assistito alla rinascita di tanti dei vostri fratelli quando sono venuti in questa nostra dimensione dopo una malattia che aveva costretto questi fratelli a lasciare la terra; sono giunti malati oltre che nel corpo anche nel loro Spirito perche' la sofferenza provoca anche questo tipo di dolore; lottare per la vita fisica e' molto faticoso, lasciare i propri affetti nel lutto crea altrettanta sofferenza; ma quando giungono qui, in questa nostra dimensione, immediatamente questa Luce che li illumina, guarisce loro ogni sofferenza e questa Luce e' il contatto con il Padre nostro che accoglie queste dolci Anime che ritornano a Casa dopo una lunga sofferenza sulla terra.
 
Al cospetto della Luce del Padre, l'Anima si sente rinascere, la sofferenza scompare e l'Anima si ricarica di nuova voglia di vivere e questo fa si' che quell'Anima sperimenti la sensazione di essere nuovamente e splendidamente viva come da tanto tempo non si sentiva piu'.
 
E' questa Luce del Padre nostro a rigenerare quella persona e questo e' il motivo per cui tante volte le persone che avete amato e che sono qui con noi, vi trasmettono la loro contentezza, la loro gioia per sentirsi cosi' vivi forse come non lo sono mai stati.
 
Questo messaggio di oggi contiene un insegnamento per le tante persone che sono ancora sulla terra e che soffrono pensando alla sofferenza delle persone che hanno amato, ma fratelli ricordate queste parole che ho dettato per voi, la sofferenza e' solo terrena, appartiene alla vostra dimensione, ma quando si giunge nella nostra dimensione, la sofferenza scompare nel contatto con la Luce del Padre nostro.
 
Questa esperienza per i vostri cari e' fonte di un grande benessere e immediatamente torna la pace, la leggerezza, la voglia di vivere e di fare quanto e' possibile per continuare a sviluppare il proprio progetto di crescita personale.
 
Per questo fratelli vi esorto a non essere piu' tristi ma al contrario ad essere felici sapendo che tutte le persone che avete amato ora sono libere dalla sofferenza e sono vitali e colme di gioia e di serenita'.
 
Questo messaggio si conclude con queste mie parole di speranza perche' queste parole sono frutto dell'esperienza che io vedo ogni volta che una persona a suo tempo malata sulla terra, giunge al nostro cospetto.
 
Vi saluto e vi bacio con tutto il mio grande amore, non piangete, abbiate la speranza di quanto vi ho comunicato con questo messaggio.
 
Il vostro fratello Gesu' che ascolta ogni vostro discorso e pensiero e legge nei vostri buoni cuori e che desidera aiutarvi a comprendere tutti quegli aspetti della nostra dimensione che voi non potreste comprendere prima di essere qui, da questa parte.
 
Messaggio dettato il 18.01.2004
 
Morte Quando La Morte Dona La Vita Rinascita Per L'Anima La Luce Del Padre
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email