Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Dal Cielo Di Dio Lo Spirito Creatore

Amore Dal Cielo Amore Dal Cielo Di Dio Interventi Lo Spirito Creatore Del Padre Nostro
 
Amore Dal Cielo Di Dio Lo Spirito Creatore : Cari fratelli preziosi e preziose mie sorelle, oggi vi voglio raccontare quanto Amore giunge a tutti voi dal Cielo.
 
Ogni istante della vostra vita e' seguito da noi tutti, dai vostri cari, dai vostri Angeli e anche da noi tutti, Io, la Vergine Maria e il Padre nostro.
 
Ogni momento ascoltiamo i vostri buoni cuori e ascoltiamo i vostri pensieri e quando possiamo, nel rispetto del vostro libero arbitrio e delle vostre scelte, noi cerchiamo di aiutarvi suggerendovi le soluzioni migliori, quelle che rendono la vostra vita veramente qualcosa che merita di essere vissuta.
 
Alle volte sono i vostri Angeli ad aiutarvi direttamente e come risultato c'e' sempre un'emozione di sorpresa, come se non vi aspettaste nessun aiuto da qui, dal Cielo di Dio.
 
La vostra coscienza ha dimenticato che voi provenite da questa splendida dimora del Padre nostro, ma la vostra Anima ricorda tutto perfettamente.
 
A volte vi vedo scossi da questi nostri interventi, ma perche' avete difficolta' a capire che noi non siamo separati da voi tutti?
 
Quello che chiamate progresso e' stato costruito dando peso solo alle cose materiali e deve essere questo ad avervi allontanato dal vostro Spirito; vedo tante persone che non hanno molta cura del loro Spirito quanto delle cose materiali e mettono tutta la loro energia solo per accumulare montagne di cose che poi dopo diventeranno oggetto di discussioni e a volte di rotture di relazioni tra i loro eredi. Ma a che serve tutto questo?
 
Il vostro progetto e' quello di ricongiungere la vostra Anima, il vostro Spirito, a quello che l'ha generato, lo Spirito Creatore del Padre nostro.
 
Sono sicuro che questo discorso non riguarda voi che ascoltate le parole che Io Gesu' sto dettando, ma riguardano soprattutto tanti vostri fratelli che vivono intorno a voi.
 
Per questo miei cari fratelli voglio dirvi, perche' siate di esempio ai vostri fratelli addormentati, di non scordarvi voi per primi del vostro compito di crescita; siate consapevoli della nostra reale presenza, accogliete con vera gioia ogni segnale, ogni piccolo e grande aiuto che vi giunge da qui, dal Cielo, come manifestazione di quanto gia' conoscete; siate consapevoli che ogni nostro segnale e' solo la manifestazione della nostra unione che e' da sempre e sara' per sempre.
 
Quando poi farete ritorno in questa Casa, allora anche i vostri occhi e tutti i vostri sensi, avranno le conferme, oggi siamo separati ma e' una separazione solo limitata al corpo, le nostre Anime, i nostri Spiriti, sono collegati come sempre lo sono stati e per sempre, oltre il concetto di tempo e spazio, lo saranno sempre.
 
Permettetemi di ricordarvi che questo nostro impegno comune e' frutto proprio del nostro contatto, noi e voi insieme come lo siamo sempre stati; questo impegno comune serve a trasformare il vostro pianeta terra in un luogo meraviglioso come il nostro Paradiso, questo e' lo scopo del nostro impegno e per questo miei cari che dovete ricordare di essere sempre collegati con noi tutti, perche' e' questa la grande verita' che esiste, non e' certo questo vostro mondo materiale a essere verita', tutto quanto e' creato per permettervi il vostro sviluppo, e' creazione vostra al vostro servizio, quella che e' la verita' e' la nostra connessione sempre e ovunque dimori il vostro Spirito, in qualunque corpo, in qualunque luogo e in qualunque condizione voi siate adesso, ma questa idea di separazione e' la grande illusione che la vostra operosa mente crede ma che il vostro Spirito giustamente non riconosce come veritiera.
 
Abbiate sempre molta attenzione e molta, molta cura del vostro Spirito.
 
Fratelli, quanto vi ho detto e' solo per aiutarvi a dare il giusto valore oltre alle tante cose legate alla materialita', dovete soprattutto mettere tutto il vostro grande impegno per permettere al vostro Spirito di elevarsi, di crescere, di imparare e soprattutto di imparare cos'e' l'Amore in tutte le sue componenti e in tutte le sue manifestazioni.
 
Vi saluto e vi bacio
 
Il vostro fratello Gesu' che oggi vi ha parlato per aiutarvi a mettere l'attenzione sul vostro Spirito e non sulle cose materiali.
 
Messaggio dettato il 21.01.2004
 
Amore Dal Cielo Amore Dal Cielo Di Dio Interventi Lo Spirito Creatore Del Padre Nostro
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email