Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Fate Agli Altri Ciò Che Vorreste Fatto A Voi

Fate Agli Altri Quello Che Vorreste Fosse Fatto A Voi La Via Dell'Amore
 
Fate Agli Altri Ciò Che Vorreste Fatto A Voi : Miei cari figlioli, oggi sono venuto per darvi un messaggio di speranza perche' con i miei occhi amorevoli vorrei dire qualche dolce parola a voi tutti che ascoltate questi messaggi che vi stiamo dettando in questo lungo tempo da quando abbiamo iniziato questo nostro impegno, impegno congiunto tra voi e tutti noi.
 
Quando i miei occhi vedono quanto progresso i vostri buoni cuori hanno fatto proprio grazie a questi nostri messaggi, vi assicuro che la meraviglia e' l'emozione che provo Io dentro il mio grande cuore.
 
Sara Luce ha sorriso perche' ha colto il riferimento ad un ultimo messaggio che mio figlio Gesu' Cristo vi ha dettato.
 
Sono contento di questo vostro progresso perche' vedo che ognuno di voi ha fatto piccoli e grandi passi verso l'amore.
 
Per questo oggi sono venuto, per complimentarmi con ognuno di voi e darvi il sostegno che vi serve per continuare anche oggi come spero sara' per sempre, a mettere l'amore in tutti gli attimi di questa vostra preziosa esistenza.
 
Figlioli miei diletti, questo voglio dire a voi che ascoltate: Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi; questo concetto e' il piu' importante sulla via dell'amore.
 
Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi, questo e' il concetto prezioso che vorrei trasmettere a tutte le persone (come le chiamate voi, perche' io vedo solo Anime impegnate in un percorso importante di crescita), a tutte le genti, vi dicevo, che popolano la terra.
 
Figlioli, adesso vi saluto e vi passo il mio figliolo Gesu' Cristo, continua lui questo messaggio di oggi.
 
Vi bacio e vi abbraccio con tutto il meraviglioso amore che provo per i miei figli; continuate a crescere, questa direzione e' quella giusta, la direzione dell'amore.
 
Tornero' a parlarvi un'altra volta, non temete, sono felice, questo programma si sviluppera', ci vuole ancora qualche tempo, ma poi potremo parlare con facilita' e allora mi sentirete accanto come ogni buon padre dovrebbe essere accanto ad ogni suo figlio.
 
Vi ringrazio di avermi ascoltato, a presto miei figlioli.
 
Miei cari fratelli e mie care sorelle, oggi il Padre vi ha fatto questa sorpresa perche' vuole sostenervi nel vostro impegno di crescita e come vi ha detto, per mettere questo concetto all'interno della vostra vita per sempre.
 
Questo concetto, Fate agli altri tutto quello che vorreste fosse fatto a voi, e' un concetto che io ho trasmesso durante la mia vita terrena e che e' stato seguito da molte poche persone ed e' per questo che tragedie come quelle che hanno visto e che vedono i miei occhi, possono ancora succedere.
 
Fratelli, dovete essere sempre piu' consapevoli di quanto vi accade intorno; dovete essere sempre piu' consapevoli delle condizioni di vita dei vostri fratelli e delle vostre sorelle; dovete essere sempre piu' consapevoli della violenza che investe la loro vita; dovete essere sempre piu' consapevoli delle vostre possibilita' di cambiare le cose; dovete essere sempre piu' consapevoli che quando portate l'amore dentro i vostri cuori, la vera giustizia, la vera liberta', la vera fratellanza, la vera condivisione, investe tutto il vostro mondo di una luce meravigliosa che ha il potere di cambiamento.
 
Ma fratelli dovete esserne consapevoli; io da qui, dal Cielo di Dio, vedo il grande potere trasformativo dell'amore ed e' per questo che vi invito ad osservarlo a vostra volta per rendervi conto del suo potere di trasformazione.
 
Provate e ve ne accorgerete, situazioni mutano, conflitti si sciolgono, tensioni si risolvono e questo e' la grande, grande forza dell'amore. Per questo il Padre nostro vi ha inviato questo messaggio perche' Lui e' consapevole della grande trasformazione che puo' fare l'amore.
 
Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi e tutto il mondo sara' trasformato; l'egoismo lascera' posto alla gioia, alla compassione, all'amore e questo mondo risplendera' di luce d'amore.
 
Per oggi vi saluto e vi benedico perche' questa benedizione giunga nei vostri buoni cuori e vi aiuti a mettere sempre l'amore nelle vostre vite; vi benedico nel nome del Padre, di suo figlio Gesu', nel nome della Vergine Maria e dello Spirito Santo, andate in pace, siate la mia pace, siate sempre l'amore.
 
Il vostro fratello Gesu' che vi segue sempre con grande, grande amore.
 
Messaggio dettato il 28.01.2004
 
Fate Agli Altri Quello Che Vorreste Fosse Fatto A Voi La Via Dell'Amore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email