Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Paesi In Guerra Ragioni Economiche

Paesi In Guerra Ragioni Economiche Disperazione Sopravvivere Persone Che Vogliono La Pace
 
Paesi In Guerra Ragioni Economiche : miei cari fratelli e mie care sorelle, oggi imploro il vostro aiuto per i fratelli che non sono ancora nella pace; sono tanti i fratelli che vivono nei paesi in guerra; sono morti tanti fratelli e sono morti per aiutare quelle nazioni piu' ricche delle altre a sfruttare quelle genti che sono andati a conquistare.
 
Le ragioni economiche sono le ragioni della maggior parte delle guerre sul vostro pianeta mentre altre guerre sono fatte dalla disperazione di persone che non sanno altrimenti come sopravvivere.
 
Fratelli miei carissimi e carissime mie sorelle, serve un'azione piu' forte presso i vostri governi perche' muti la strategia politica che porta e che sostiene la guerra o la partecipazione ad una guerra.
 
Non chiudetevi nelle vostre case, cercate di trasmettere a tutti i vostri fratelli il bisogno della pace che sentite dentro i vostri cuori e dove dentro i vostri cuori sentiate dell'odio, del rancore per qualcuno degli altri vostri fratelli, cercate di comprendere il perche' di questi vostri sentimenti e abbandonate l'odio e il rancore, sostituendoli con un pensiero positivo, con un'azione chiarificatrice o con l'accettazione che le cose per l'altro siano cosi', problemi personali che investono e danneggiano i rapporti tra di voi, ma voi miei cari fratelli e mie care sorelle, portate solo l'amore nei vostri cuori, siate consapevoli che l'amore puo' trasformare questo mondo in cui vivete e ricordate che in tutti i fratelli batte lo stesso cuore, un cuore che conosce l'amore, la giustizia vera, la liberta', la condivisione, la fratellanza.
 
Con il vostro aiuto questi cuori possono tornare a sentire queste emozioni, queste verita' e questo puo' portare altri fratelli a volere la pace insieme a voi e quando sarete in tanti, un esercito fatto di persone che vogliono la pace, che chiedono la pace, che pretendono la pace, allora la pace potra' essere, la pace fra gli uomini sara' una realta'.
 
Fratelli e sorelle, la pace non si costruisce partendo dai governi, perche' sono l'espressione delle opinioni dominanti nelle persone; la pace, come tante altre opinioni, hanno la loro base nelle singole persone ed e' proprio cambiando questi pensieri dettati dal cuore e dalla mente a questo livello, che tutto il resto cambiera' da se'.
 
Fratelli e sorelle per oggi vi saluto, riflettete sulle parole che vi ho dettato, purificate i vostri cuori dai sentimenti di odio e rancore e portate la pace dei vostri buoni cuori agli altri fratelli che possono cominciare a riascoltare i loro stessi cuori e crescera' il numero delle persone che vogliono la pace, che chiedono la pace e questo portera' a un cambiamento nella politica delle vostre organizzazioni, dei vostri governi.
 
Vi saluto con molto, molto amore miei fratelli e mie sorelle, sono sempre accanto a voi per aiutarvi e per aiutare la pace a regnare sulla vostra terra.
 
Questo messaggio di oggi vi insegna a comprendere che quando parlate di gente, parlate dei vostri fratelli e delle vostre sorelle, dei vostri cuori; e' ora di cambiare prospettiva nell'affrontare i tanti problemi che ci sono sulla terra e la prospettiva e' quella di partire sempre dal proprio buon cuore per poter trasmettere tutto l'amore necessario ad ogni trasformazione.
 
Vi saluto e vi bacio
 
Il vostro fratello Gesu' che ha dettato anche oggi per voi parole di speranza e di amore.
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 01.02.2004
 
Paesi In Guerra Ragioni Economiche Disperazione Sopravvivere Persone Che Vogliono La Pace
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email