Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Aiuto Agli Altri Le Parole Del Padre

Aiuto Agli Altri Le Parole Del Padre Essere Amorevoli In Un Mondo Sconvolto Dalla Violenza
 
Aiuto Agli Altri Le Parole Del Padre : oggi mi voglio rivolgere a quei dolci miei figli, uomini e donne, che aiutano gli altri con tutto il loro grande amore, quell'amore immenso che vedo nei loro cuori.
 
Io vedo quello che state facendo, vedo tutto quello che state donando, vedo tutto l'impegno, tutta l'attenzione che andate mettendo in ogni vostro fare e tutto l'amore che sprigionate dal vostro essere per essere di aiuto agli altri vostri fratelli e questo vostro impegno e' fonte di grande contentezza per i miei occhi che vi osservano perche' voi siete amorevoli come quando vi ho creato io qui nel Cielo di Dio Padre.
 
Miei dolci figlioli, so benissimo che non e' facile essere cosi' amorevoli in un mondo sconvolto dalla violenza, so che e' difficile quando vi sentite impotenti perche' non riuscite a capacitarvi del perche' tante persone rifiutano questo vostro amore e continuano a seguire delle strade che non portano alla soluzione dei problemi ma anzi, a volte, percorrono strade che portano a complicare la situazione; ma figlioli questo e' a volte necessario perche' ognuno deve prendere coscienza dei propri errori, delle proprie mancanze, delle proprie possibilita' di cambiare strada e poi scegliere di cambiare strada. Ogni cosa che voi seminate verra' ricordata, nulla va sprecato, un giorno queste stesse persone che oggi vi offendono mancandovi di rispetto, di ascolto di quanto voi avete potuto comunicare, quelle stesse persone che vi hanno offeso o peggio ignorato e ignorato con quanto, quanto amore state lavorando per il loro benessere, quelle stesse persone un bel giorno ricorderanno ogni vostra frase, ogni vostro atteggiamento, ogni vostro atto e grazie a questo riusciranno a cambiare la loro strada e anche se forse non vi ringrazieranno personalmente, nei loro grandi cuori vi ringrazieranno per tutto quello che avete donato loro.
 
Figlioli, per ogni grazie del momento, tanti grazie vengono detti nel silenzio da tanti cuori; ricordatevi di queste mie parole la prossima volta, perche' ci sara' sicuramente un'altra prossima volta in cui la tristezza invadera' di lacrime i vostri buoni cuori; non piangete figli miei perche' io saro' accanto a voi tutti con tutto il mio grande affetto, saro' accanto ad ognuno di voi a consolarvi, a dare il sollievo alle vostre dolci Anime, ad asciugare le vostre lacrime sia quelle fisiche che quelle che sgorgano nel vostro cuore e vi cantero' una dolce canzone cosi' che i vostri stupendi cuori possano essere cullati come un buon Padre coccola i suoi figli e io vi cantero' una dolce canzone che parla del grande, grande amore che io ho per voi, per i miei figli che fanno tanto per aiutare i propri fratelli.
 
Questo messaggio di oggi si avvia alla conclusione, ma io sono sempre in contatto con tutti i miei figli e seguo ogni cosa e sono sempre accanto a voi, dovete esserne consapevoli perche' e' questa la verita' che da sempre vi ho detto. Siamo sempre insieme e ogni cosa che capita a voi e' come se capitasse anche a noi due insieme, e insieme l'affronteremo, divideremo le gioie e quando saranno tristezze allora vi prendero' tra le braccia e vi coccolero' cantando per voi figli canzoni d'amore e poi riprenderemo il cammino e staremo sempre insieme, nelle gioie e nelle tristezze.
 
Adesso vi saluto e vi bacio con tutto il grande amore che ho nel cuore per voi, per i miei figli, quelli che sono gia' consapevoli della strada dell'amore e quelli che ancora la stanno cercando.
 
Vi abbraccio e vi canto una canzone d'amore
 
Il Padre vostro che oggi ha dettato queste parole per i suoi figli che vogliono aiutare i loro fratelli a cercare la strada dell'amore e dell'armonia.
 
Figlioli io adesso vi saluto ma ricordate che sono sempre con voi in questo difficile percorso che e' la vita sul vostro pianeta. Grazie di avermi ascoltato, vi bacio ancora una volta e poi un'altra volta e un'altra volta ancora
 
Il Padre di tutti i suoi figli.
 
Messaggio dettato il 04.02.2004
 
Aiuto Agli Altri Le Parole Del Padre Essere Amorevoli In Un Mondo Sconvolto Dalla Violenza
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email