Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Incondizionato Mente E Cuore

Amore Incondizionato Mente E Cuore Orientamento E Libertà
 
Amore Incondizionato Mente E Cuore : miei cari e amati fratelli e mie care e amate sorelle oggi queste mie parole sono indirizzate alle vostre menti; ho intenzione di parlare dal cuore alle vostre menti per aiutarvi a comprendere quello che i vostri cuori sanno, ma che le vostre menti non riescono proprio ad accettare, questo immenso Amore che ogni istante noi vi doniamo, incessantemente e solo per Amore incondizionato, per Amore verso di voi, per aiutarvi e per sostenervi, per insegnarvi e per aiutarvi a crescere tutti insieme sulla strada dell'Amore, per assecondarvi e aiutarvi a realizzare i vostri desideri, i vostri sogni, per aiutarvi a crescere fino a quando il vostro Amore sarà così cresciuto da rispecchiarsi nell'Amore grande del Padre nostro fonte d'Amore incessante.
 
I vostri occhi fisici vedono la realtà, le vostre menti interpretano questa realtà guardandola a volte partendo dalle varie esperienze sperimentate durante il corso della vostra vita, quante volte vi siete accorti che le vostre menti stavano proprio sbagliando?
 
Alle volte avete giudicato e le persone poi si sono rivelate diverse da quelle del vostro passato; quante volte avete messo in dubbio parole espresse dai vostri fratelli e che poi si sono rivelate esatte; quante volte avete capito una determinata cosa e poi avete scoperto che si trattava di un equivoco; quante cose avete dimenticato anche cose molto importanti; quante volte avete frainteso un atteggiamento, un comportamento dei vostri fratelli; quante volte ancora avete capito molte cose solo dopo le spiegazioni dei vostri fratelli.
 
Questi esempi vi illuminino a comprendere che la funzione della vostra mente è di orientarvi all'interno della vostra esperienza; non c'è dubbio che questa è la funzione principale della vostra mente, orientarvi per poter comprendere, capire, decidere e fare nella vostra quotidianità.
 
Adesso pensate a quante volte il vostro cuore ha sbagliato nelle sue proprie sensazioni, parecchie volte avete sentito un fratello parlare e avete capito quali emozioni esistevano veramente nel suo cuore; tante volte avete sentito le vostre stesse parole scoprendo certi aspetti delle vostre emozioni inconsapevoli fino a quel momento; quante volte avete aiutato i vostri fratelli perché avete compreso le loro reali possibilità presenti e custodite dentro i loro cuori; quante volte avete capito tante questioni importanti partendo proprio dalle emozioni del vostro cuore; quante volte avete tradotto in azioni una vostra passione custodita nel vostro stesso cuore.
 
Questi sono esempi dove è stato il vostro cuore a spingervi e a orientarvi e non ci sono dubbi, vero fratelli, che il vostro proprio cuore in realtà non si è sbagliato mai nei confronti di quello che avete sentito proprio con il vostro cuore.
 
Questo è il nostro aiuto, aiutarvi a riflettere e a comprendere che è dentro il vostro proprio cuore, nelle sensazioni che con chiarezza avvertite, la vera realtà.
 
Gli errori della mente sono enormi, avete visto anche voi facendo questo esercizio, gli errori del vostro cuore sono inesistenti, giusto? E anche questo avete visto facendo questo esercizio di risposta alle domande che vi ho chiesto.
 
Perché le risposte di orientamento della vostra mente sono molte volte di orientamento sbagliato?
 
Giunge a voi l'aiuto.
 
Le vostre risposte mentali di orientamento sbagliato hanno origine dalle vostre paure, dalle vostre difficoltà, dalle vostre proprie impressioni mentali frutto molto spesso di paure verso le altre persone, frutto di pregiudizi e preconcetti trasmessi culturalmente, frutto delle vostre esperienze, a volte difficili, del vostro essere che ha sperimentato dolore e sofferenza; questi sono degli esempi del perché il vostro orientamento mentale fa tante volte sbagli clamorosi.
 
La libertà dai condizionamenti appartiene al cuore non certo alla vostra mente che tanto orientamento fa per evitare situazioni dolorose e dubbi per le molte paure che la vostra mente usa per proteggervi dall'esperienza di paura e sofferenza.
 
Dentro al vostro cuore invece vivete la piena libertà perché potete sentire meglio se ci sono ostacoli o problemi o progetti negativi nei vostri confronti o assicurazioni false nei confronti di situazioni che potrebbero riguardare voi o i vostri fratelli amati.
 
Nel cuore questa libertà nasce anche dall'Amore che è custodito dentro il vostro cuore; è l'Amore che vi permette di orientarvi ascoltando proprio l'Amore o l'assenza di Amore nelle varie comunicazioni nei vostri confronti e nei confronti dei vostri fratelli; questa preziosa differenza nel sentire Amore o assenza d'Amore costituisce nella libertà dell'ascolto con il cuore, l'essenza dell'orientamento.
 
È in effetti l'assenza o la presenza e i vari livelli di oscillazione tra assenza e presenza d'Amore, ad essere il vostro vero orientamento.
 
Fratelli, concludiamo questo nostro importante aiuto di oggi con un'altra importante riflessione.
 
Fratelli, molti di voi si sono accorti di quanto sentano dentro i loro cuori una spinta alla ricerca, alla sperimentazione dei nostri insegnamenti; molti di voi chiudono gli occhi e sperimentano volta per volta, emozioni e immagini stupende che andiamo a presentarvi attraverso questi nostri esercizi.
 
Fratelli, riflettete, cosa consente ai vostri occhi di chiudersi, cosa consente alle vostre menti di ricordare e riprendere emozioni passate e recenti, cosa consente a voi tutti di sospendere i vostri impegni per dedicarvi alla lettura dei nostri messaggi e prendervi tutto il tempo necessario per svolgere tutti questi nostri esercizi? Fratelli consapevoli nel cuore, nel loro stesso Amore del nostro proprio Amore, questo è quello che consente tutto questo: il riconoscimento nel vostro proprio cuore, nel vostro Amore, del nostro proprio cuore, del nostro proprio Amore.
 
Grazie a tutti voi fratelli di avermi ascoltato con tanta attenzione, un ringraziamento sentito alle vostre menti che hanno collaborato attivamente, al cuore, al vostro cuore, tutto questo mio grande Amore che ha aiutato le vostre menti a seguirmi con attenzione e a riflettere e a riconoscere la verità che vi ho sottoposto quest'oggi.
 
Con questo mio Amore adesso lascio Amore nei vostri propri cuori perché questo nostro Amore possa aiutarvi sempre sempre ad orientarvi verso la libertà completa che solo il vostro Amore può conquistare.
 
Fratelli io adesso vi saluto ma ricordate che questo Amore vi accompagna giorno dopo giorno, ora dopo ora, istante per istante, è questo il mio Amore grande per voi figli del nostro unico Padre, fratelli nell'Amore tra tutti noi.
 
Vi aspetto la prossima volta per un nuovo messaggio d'Amore da me per tutti i miei fratelli, un messaggio d'Amore perché quando il cuore orienta la vostra vita, solo Amore può essere espresso verso tutti quanti.
 
E il vostro fratello Gesù è Amore oggi come sempre sarà per tutti quanti, in tutti i tempi, in tutti i luoghi.
 
Gli Angeli al vostro fianco vi inondano di luce bianca, è il nostro Amore che gli Angeli stanno canalizzando nel vostro cuore, tutto è luce in questo momento, voi siete illuminati dalla luce del nostro Amore e da adesso in poi questa luce vi orienterà verso di noi, Amore verso la fonte dell'Amore, per sempre questo sarà il percorso, per tutti quanti i fratelli, Amore verso la fonte dell'Amore.
 
Io sarò sempre vicino anche nel silenzio miei fratelli, sarò sempre più vicino, è il desiderio del mio cuore, del mio Amore.
 
Il vostro fratello Gesù Cristo per Amore dei miei fratelli.
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 06.02.2005
 
Amore Incondizionato Mente E Cuore Orientamento E Libertà
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email