Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore La Luce Dell'Amore E' Sopra Di Voi

Amore La Luce Dell'Amore È Sopra Di Voi La Verità Energia D'Amore
 
Amore La Luce Dell'Amore È Sopra Di Voi : miei cari e amati fratelli, mie care ed amate sorelle, il titolo di questo messaggio di oggi è 'La Luce dell'Amore è sopra di voi'; fratelli, è proprio questa la verità, la Luce che noi emaniamo in continuazione da questo nostro Cielo, è Luce d'Amore.
 
Sapeste quanta ne produciamo dai nostri cuori per trasmetterla continuamente a tutti voi fratelli che vivete su questo pianeta meraviglioso, la terra.
 
Ai nostri occhi noi vediamo la vostra terra illuminarsi di Luce costantemente e questa luce è quella che noi mandiamo a voi tutti e questa luce è quella dei fratelli che stanno mettendo il loro Amore in quel momento verso qualche loro fratello.
 
Sono lampi di luce colorati che si accendono in continuazione ora qui o li nel pianeta.
 
Questo i nostri occhi vedono quando guardiamo il vostro pianeta.
 
Questo a sua volta provoca in noi una nuova energia d'Amore verso di voi.
 
Oggi questo vi racconto per rendervi consapevoli che ogni atto d'Amore produce questo raggio di luce colorata che scintilla nel blu del vostro pianeta, la terra.
 
Sapeste quante scintille io vedo in questo preciso momento, alcune di queste scintille brillano proprio insieme, sono luoghi in cui si sta esprimendo molto Amore, sono, fratelli, luoghi in cui noi siamo apparsi nelle nostre manifestazioni, sono luoghi mistici, luoghi spirituali, luoghi di preghiera e luoghi in cui il riconoscimento del nostro proprio Amore è al primo posto.
 
Altri luoghi in questo momento sono illuminati dalla Luce del vostro Amore e sono i luoghi in cui i vostri fratelli si stanno occupando degli altri vostri fratelli, sono ospedali, case che servono a curare i fratelli, luoghi di aiuto per i vostri fratelli, sono luoghi di culto in tutto il vostro pianeta.
 
Ma ci sono anche migliaia di scintille sparse in questo momento su tutta la superficie del vostro pianeta, sono di persone singole in collegamento con questo loro Amore che stanno facendo con Amore un'infinità di cose diverse, ma tutti brillano ed emettono questa luce colorata dal loro cuore.
 
Fratelli, pensate adesso a voi stessi, pensate che quando esprimete nelle parole come negli atti il vostro Amore verso i vostri fratelli, anche il vostro cuore si illumina e trasmette questo bellissimo raggio di luce colorata che possiamo vedere anche noi da quassù.
 
Questo vi voglio insegnare oggi, a pensarvi come un raggio di luce colorata che brilla ogni volta che il vostro Amore illumina la vostra vita.
 
Pensatevi così, raggi di luce colorata che si espande dal vostro cuore e brilla fino a farsi percepire da noi tutti.
 
Non è meraviglioso?
 
Siate consapevoli miei fratelli che quando mobilitate il vostro Amore, così apparite a questi nostri occhi.
 
Non è meraviglioso?
 
Miei fratelli, non vi viene proprio voglia di mettere tutto il vostro Amore solo per trasformarvi in un raggio di luce colorata che brilla incessantemente?
 
Non è difficile mettere tutto il proprio Amore nelle vostre vite, occasioni ne avete in continuazione, ma è il vostro atteggiamento mentale a mettere o meno il vostro Amore in ogni momento di questa vostra vita.
 
Fratelli, ho preparato un dolce esercizio per aiutarvi a superare certi vostri atteggiamenti che possono limitare l'espressione del vostro grande Amore.
 
Mettetevi seduti comodamente.
 
Ripensate a queste parole che ho appena dettato per voi: quando esprimete il vostro Amore voi vi trasformate in un raggio di luce colorata che brilla molto intensamente.
 
Immaginatevi proprio così.
 
Adesso pensate ai vostri fratelli che a loro volta sono raggi di luce colorata e brillano molto intensamente.
 
Sentite il vostro Amore brillare all'unisono con l'Amore dei vostri fratelli.
 
Ora pensate, immaginate, questa trasformazione, i vostri raggi di luce colorata accendono i vostri fratelli.
 
Adesso immaginate un'esplosione di raggi di luce colorata su tutto il vostro pianeta.
 
Adesso immaginate la nostra stessa Luce, la nostra è il frutto dell'Amore di tutti i vostri fratelli che sono qui, vicino a me in questo Cielo, la nostra Luce è bianca perché è composta da tutti i nostri Amori e da tutti i nostri pensieri d'Amore, da tutti gli attributi del nostro Amore comune, e questa Luce bianca giunge fino a voi, avvolgendovi, come un manto di luce leggero e trasparente e si fonde con tutte le vostre luci creando un effetto meraviglioso dove le luci colorate sono la trama del tessuto e la nostra Luce il sostegno di questa vostra trama.
 
Non siete attoniti di fronte alla visione di tanta luminosa bellezza?
 
Questo è quello che i nostri occhi vedono guardandovi e da oggi i vostri occhi interiori possono vedere come i nostri occhi.
 
In questo momento ognuno di voi fratelli ha il cuore espanso e il vostro Amore può fluire liberamente verso il vostro mondo.
 
Questo esercizio, miei cari, fatelo ogni giorno fino a quando anche solo camminando avrete questa dolce immagine nei vostri cuori; vedrete quanto sarà più facile esprimere il vostro stesso Amore, sarà facile sorridere, sarà semplice essere sempre disponibili verso i propri fratelli, sarete più gentili e amorevoli e ai vostri occhi vedrete quanto vi piacerà essere così, il cuore espanso che esprime il proprio affetto, la luce dell'Amore, il vostro raggio di luce colorata brillerà per sempre e illuminerà i vostri fratelli e contagerà tutti con la sua brillantezza.
 
È questo un esercizio molto importante e mi sembra molto utile per rispondere alle vostre domande di aiuto per essere sempre Amore.
 
Passiamo adesso ad un altro esercizio, anch'esso molto utile per aiutarvi a pensarvi come voi siete: Amore.
 
Avete carta e penna con voi?
 
Perfetto possiamo dunque iniziare.
 
Cominciate a scrivere le emozioni che avete provato nel cuore quando avete provato il primo esercizio.
 
Vediamo, vediamo.
 
Quell'esercizio ha mosso dentro di voi alcune emozioni, descrivetele.
 
Avete provato tenerezza, amore incondizionato, affetto per qualche fratello, desiderio di illuminare il vostro mondo, emozioni di pace, emozioni di gioia, emozioni di speranza, emozioni verso il mondo, emozioni verso il Cielo, ogni vostra emozione è la porta d'ingresso del vostro proprio cuore. È importantissima questa conoscenza perché consapevolmente per aprire questo vostro cuore avete trovato fratelli la chiave.
 
Se non ci riuscite con questo esercizio pensate a qualche occasione in cui vi siete sentiti esplodere dentro il petto dal grande Amore che stavate semplicemente sperimentando. Raccogliete le emozioni di quel momento e scoprite la chiave che apre il vostro cuore.
 
Ve l'ho detto, non è difficile.
 
Adesso questa chiave è nelle vostre mani.
 
Pensate a come utilizzarla facendo magari dei pensieri sugli aspetti del vostro contesto che possono procurare in voi queste emozioni dandovi la possibilità di utilizzare la vostra chiave e liberare il vostro cuore per esprimere tutto questo vostro affetto.
 
Non è difficile, ve l'avevo detto.
 
Fra poco tempo, facendo ogni giorno questi due esercizi vi accorgerete di quanto sia facile Amare e il vostro mondo e i vostri fratelli hanno bisogno tanto di essere a contatto con l'Amore e il vostro proprio fare, l'espressione libera del vostro Amore, può mettere questi vostri fratelli a contatto con l'Amore per arrivare miei fratelli a quel tessuto composto dalla nostra Luce bianca e dalle vostre meravigliose luci colorate, sarà meraviglioso sapere anche che questo tessuto dell'umanità è opera del vostro Amore e dell'impegno che vi è stato necessario per tutto questo tempo per riuscire ad essere finalmente Amore.
 
Amore lo siete sempre stati ma state reimparando ad essere il vostro meraviglioso Amore in Cielo come sulla terra.
 
Adesso sto vedendo molta luce propagarsi dal vostro mondo, stiamo costruendo questo meraviglioso tessuto, voi e noi, Luce bianca e raggi di luce colorata, il nostro Amore e il vostro Amore, è bellissimo, guardate con i vostri occhi dell'Anima, è bellissimo.
 
Il vostro fratello Gesù ha negli occhi solo il vostro Amore e mi accendo di luce e mando a voi tutti questo grande grande Amore che ho per voi. Felici noi siamo in questo momento, felici voi siete in questo momento.
 
L'Amore, sentirsi Amore ha il sapore della felicità.
 
Con questa grande emozione vi sto abbracciando e voglio restare abbracciato a voi tutti ancora per un po', poi mi allontanerò nel silenzio, ma adesso fratelli, voglio restare abbracciato a voi tutti.
 
Questo vostro fratello Gesù.
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 02.02.2005
 
Amore La Luce Dell'Amore È Sopra Di Voi La Verità Energia D'Amore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email