Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Rivelazione Quando L'Amore E' Rivelazione

Rivelazione Quando L'Amore È Rivelazione Il Messaggio Della Manifestazione
 
Rivelazione Quando L'Amore È Rivelazione : amati miei fratelli e amate mie sorelle di questo meraviglioso pianeta terra, oggi il vostro fratello Gesù è molto felice perché il libro che abbiamo scritto e che abbiamo intitolato 'Messaggi da Gesù Cristo' sta per vedere la luce e presto sarà al vostro cospetto; la nostra Sara Luce è molto contenta di come sia venuto e vi confesso che anche noi siamo molto felici dell'Amore che questo libro trasmette, il nostro proprio Amore e adesso tra le vostre mani fra pochi giorni, sarà il nostro Amore ad essere nelle vostre mani e noi siamo molto felici di questo.
 
Domani un mondo migliore sarà per tutti dolci fratelli e dolci sorelle perché tramite questo libro ogni insegnamento che noi vi abbiamo dettato raggiungerà tanti vostri fratelli e insieme a voi che state percorrendo questo sentiero sulla strada dell'Amore, sarete sempre di più a illuminare il vostro mondo, con il nostro aiuto, di Pace, di Fratellanza, di Giustizia, di Uguaglianza, d'Amore.
 
Con questo libro, fonte di insegnamento e di ispirazione, vedrete miei fratelli quel cambiamento che insieme a voi stiamo costruendo con tutte queste parole dettate a voi da questo Cielo, da questa Casa di Dio Padre dove regna solo l'Amore.
 
Riprendiamo dal titolo di questo nostro messaggio di oggi 'Quando l'Amore è Rivelazione'.
 
Oggi siete abituati a ricevere questi nostri messaggi, li aspettate, guardate i vostri computer nell'attesa di ricevere queste nostre parole e questa vostra attesa che vi accompagna giorni e giorni si accompagna a questo nostro immenso Amore ed impegno di trasmettervi i nostri messaggi.
 
Riflettete miei fratelli, questo è l'Amore che si esprime attraverso la Rivelazione.
 
L'Amore è il nostro punto di partenza, la Rivelazione è solo la manifestazione di questo nostro grande Amore.
 
Nel tempo avete assistito a tante nostre manifestazioni, Santuari edificati laddove c'è stata una nostra manifestazione, molti, moltissimi dei miracoli accorsi ai vostri fratelli sono al tempo stesso espressione del nostro Amore per quel fratello e testimonianza del nostro stesso Amore, dunque Rivelazione, a voi che avete assistito; tante e tante situazioni in cui il nostro Amore ha prodotto manifestazioni che sono state studiate e che anche oggi vengono studiate dalle vostre Chiese, sono solo manifestazioni per voi tutti, Rivelazioni a voi tutti, di questo nostro grande Amore per i miei fratelli del mondo intero.
 
In ogni tempo, in ogni luogo del vostro pianeta le nostre manifestazioni, le nostre Rivelazioni, hanno portato questo nostro messaggio per tutti voi 'Noi esistiamo in ogni tempo e in ogni luogo noi siamo con voi fratelli e il nostro Amore così grande fratelli vi sia di insegnamento per aiutarvi a mettere a vostra volta tutto il vostro Amore per i vostri fratelli. È l'Amore che vi parla, che vi trasmette il messaggio amate, amate, amate, come in questo Cielo l'Amore regna, cosi' sulla terra regni sempre l'Amore'.
 
Questo è il messaggio più importante, il messaggio da noi per voi, trasmesso in ogni nostra manifestazione, in ogni nostra Rivelazione.
 
Ad oggi, quante persone si sentono vicine a noi, affrontano a volte lunghi viaggi, per recarsi in un nostro Santuario, moltissime, moltissime persone ogni anno fanno questi pellegrinaggi verso i luoghi delle nostre Rivelazioni e non è solo per chiedere miracoli, la maggior parte di queste persone ha bisogno di sentirci particolarmente vicini.
 
Questo libro che abbiamo preparato è proprio per essere a tutti vicini con le nostre parole ma soprattutto con l'Amore immenso che nutriamo per i fratelli del mondo.
 
Anche questi nostri messaggi che aspettate giorno dopo giorno sono il frutto del nostro Amore, sono il frutto dell'impegno che a voi dedichiamo e frutto dell'Amore grande e della nostra volontà non solo di aiutarvi ma di esservi accanto e di farvi comprendere l'Amore del Padre e il nostro stesso grande Amore per voi.
 
Anche questi messaggi sono una prova del nostro affetto, del nostro Amore, nascono, sono pensati, quassù nel Cielo per trasmettere alla vostra terra questo messaggio d'Amore per tutti quanti voi fratelli.
 
Questi messaggi sono al tempo stesso messaggi di Rivelazione e messaggi di insegnamento dell'Amore.
 
Questo messaggio di Rivelazione è ai nostri occhi messaggio d'Amore perché parla del nostro stesso Amore a voi; è messaggio di Rivelazione perché vi insegna a mettere come noi l'Amore al centro delle vostre vite; è messaggio di Rivelazione perché affronta tanti temi dandovi la Verità; è messaggio di Rivelazione perché vi aiuta a sentirci più vicini e a comprendere che lo siamo sempre stati e che lo saremo per sempre; è messaggio di Rivelazione perché ogni vostro desiderio di raggiungere questo vostro Padre e godere di tutto questo suo grande Amore è reso possibile da questi messaggi; è messaggio di Rivelazione perché tutti vi aspettate sentimenti a volte diversi dall'Amore e trovate sempre e solo Amore provenire da noi tutti; è messaggio di Rivelazione perché avete capito come l'Amore non giudica, non condanna, non punisce, anzi accompagna per mano ognuno di voi per imparare cosa farebbe l'Amore e cosa fare voi per mettere il vostro Amore; è messaggio di Rivelazione perché vi spiega che tutti quanti siete fratelli nell'Amore tra di voi, figli dello stesso amato Padre e figli che stanno percorrendo un percorso di crescita nell'Amore per tornare al suo cospetto cresciuti e per questo più simili all'Amore che ci ha creato; è messaggio di Rivelazione perché il Padre è uno ed è presente nelle vostre Chiese di tutto il pianeta e non ci sono più ostacoli e potete trovarlo in ogni vostra Chiesa.
 
Miei fratelli, questo messaggio è tempo di farlo proprio, è tempo di costruire con l'Amore da capo il vostro mondo e tantissimi sono pronti a farlo.
 
Miei fratelli è questo il tempo, l'Amore grande che abbiamo nei vostri confronti continuerà a manifestarsi, ad aiutare, ad esservi accanto, a sostenervi, sempre, sempre, ora tocca a voi tutti costruire partendo proprio dall'Amore, forti dell'Amore che a voi tutti sempre giungerà attraverso queste nostre dolci e importanti Rivelazioni.
 
Anche per oggi questo messaggio si conclude, riflettete e accettate questi nostri messaggi come un'altra manifestazione del nostro grande Amore per tutti voi, accettate questi nostri messaggi come Rivelazione nati dall'Amore per donare Amore sempre, sempre, sempre.
 
Il vostro fratello Gesù piange di gioia per l'affetto che prova per voi, amati miei fratelli e amate mie sorelle.
 
Oggi è un giorno d'Amore, mettete fratelli il vostro Amore nelle vostre vite sempre di più.
 
La mia esistenza è per Amare voi miei fratelli e sorelle tutti.
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 30.01.2005
 
Rivelazione Quando L'Amore È Rivelazione Il Messaggio Della Manifestazione
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email