Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Per Gli Altri Giuliana Sgrena E Nicola

Amore Per Gli Altri Tristezza E Lutto Giuliana Sgrena E Nicola Calipari
 
Amore Per Gli Altri Giuliana Sgrena E Nicola : miei cari e amati fratelli e mie care e amate sorelle, la tristezza, il lutto, che vedo nei vostri cuori quest'oggi, mi spinge a parlarvi della tristezza e del lutto; la vostra Giuliana Sgrena è libera ma è stata ferita nel corpo e quell'agente Nicola Calipari che ha coperto col suo corpo Giuliana sta venendo per parlarvi un poco. Io seguirò insieme a voi il suo discorso e dopo commenterò per essere d'aiuto a voi tutti, per aiutarvi a superare questa sofferenza e questo vostro lutto.
 
Ve lo passo.
 
Fratelli, oggi vi chiamo fratelli, tanto ho imparato in queste poche ore da quando sono arrivato qui nel Cielo. Pensare che oggi sono qui, finita l'esperienza terrena è strano, eppure mi sento me stesso; oggi vorrei parlarvi attraverso questo strano contatto di luce verso di voi, di quanto ho capito della mia vita. Mi rispetto di più adesso che sono in Cielo di quanto non mi riconoscessi sulla terra. È strano, questo cambiamento con cui guardi la tua vita, sulla terra 'onore' è non coinvolgersi nella vita con l'egoismo, gli interessi egoistici di molti fratelli, oggi qui nel Cielo 'onore' è aver donato la propria vita per portare conoscenza vera agli altri tuoi fratelli per aiutarli a comprendere la verità su questa famosa guerra che tutti quanti hanno difficoltà a vedere proprio come una guerra; ma c'è un'altra parola a cui sulla terra diamo un significato molto diverso, questa parola è 'disponibilità'; questa parola qui nel Cielo significa fare tutto il possibile per aiutare veramente gli altri; quanti ricordi mi affollano la mente e sono i ricordi di anni e anni, ricordi in cui veramente pensavo di essere 'disponibile' ma confrontato con questo concetto usato qui nel Cielo, poche volte sono stato veramente disponibile per gli altri, i miei interventi sono stati volti più ad allontanare i problemi che ad affrontarli per risolvere veramente i problemi che ne erano alla base; molte volte ho evitato di farmi coinvolgere ma fratelli, questa volta sono molto orgoglioso di me stesso perché, nonostante la situazione di guerra, ho fatto proprio tutto quello che potevo fare per la nostra amata Giuliana. Sono orgoglioso di questo, molti di voi penseranno 'Orgoglioso si, sicuramente, ma sei morto', anche questo acquista un significato diverso dalla terra; innanzi tutto io sono vivo, non sono morto, sono vivo e felice, tutto è Amore qui e posso assicurarvi che oggi sono felice di essere giunto qui; sulla terra il lavoro che svolgevo aveva tante ombre, adesso qui sono libero e sono circondato da delle persone che trasmettono soltanto tutto il loro affetto; la situazione è strana, ve l'ho detto, abituarmi al cambiamento, a questo tipo di affettività, peraltro veramente gradevole, necessita di un po' di tempo, è strano ma è così, non siamo abituati ad essere circondati da questo affetto di tutti; poi la vita continua e voi vi sentite e siete vivi, non ci sono tante parole come sulla terra, perché basta il pensiero e comunicate tutti con gli altri, le altre persone; mi sono perso nel raccontarvi queste mie sensazioni, ma vi stavo raccontando della vita e del significato che diamo al concetto di disponibilità; disponibilità qui nel Cielo, ve l'ho detto, significa fare di tutto per essere di aiuto all'altro e questa volta con Giuliana la mia disponibilità è stata appunto completa, non importa del mio ferimento e della mia morte, è importante invece quello che il mio corpo ha permesso, proteggere fino in fondo la vita di Giuliana Sgrena, questo è stato importante, la mia disponibilità fino in fondo, ma certo noi non potevamo sapere che ci avrebbero sparato addosso, nessuno lo sapeva, ma è successo e in quella situazione fino in fondo, ho messo la mia disponibilità. Orgoglio è questo per me oggi, orgoglio di essermi sperimentato fino in fondo nel mio essere disponibile. È questo che conta per me, è questo che conta quassù nel Cielo. Sono addolorato per le persone che stanno piangendo per me, ma contemporaneamente sono orgoglioso di me stesso e oggi ho risposto all'invito che mi ha fatto mio e vostro fratello Gesù di parlare un po' con voi, per aiutarvi a non piangere per me ma a essere a vostra volta orgogliosi di me come sono io adesso e per insegnarvi, attraverso la mia stessa esperienza, a mettere la vostra vera disponibilità nell'esistenza terrena come io ho fatto. Fratelli, molti di voi non incontreranno la morte mettendo la loro vera disponibilità, ma incontreranno ugualmente l'orgoglio di se stessi che io sto provando da quando sono salito quassù.
 
Fratelli, abbiate fiducia veramente nelle vostre possibilità, anche se mi dispiace, vorrei svegliarmi domattina sulla terra e riprendere con tutto questo che ho imparato quassù, la mia vita sulla terra, ma non è possibile purtroppo, ma aiutandovi con queste mie parole, spero che voi che avete questa possibilità ancora per molto, mettiate tutta la mia esperienza nell'esperienza delle vostre esistenze.
 
Vi saluto e vi lascio alle parole, al commento, di mio e vostro fratello Gesù.
 
Ti ringrazio di questa possibilità, sono orgoglioso di poter aiutare anche voi con la mia stessa esperienza.
 
Miei fratelli amati e dolci mie sorelle, ecco l'esperienza di un uomo, di un vostro fratello, che prima di tutto è orgoglioso di se stesso. Permettetemi di fare un piccolo commento.
 
A questo punto provate ancora sofferenza e lutto nei vostri cuori? L'esperienza che avete appena fatto vi ha permesso di cogliere un significato molto importante nella vita di questo vostro fratello. Perdonatemi, ma perché non pensate, non vi abituate a pensare all'esperienza terrena come a un momento di passaggio sulla terra, passaggio che ha il solo scopo di sperimentarvi nel vostro infinito Amore? È questa la vita, la vita, quella vera è qui con noi, mentre la vita sulla terra è solo un passaggio, questa e molte vite, sono solo momenti in cui la sperimentazione del vostro Amore è importante, il senso e il significato conseguente alla sperimentazione del vostro sentimento d'Amore.
 
Fratelli, quanta disponibilità veramente mettete verso gli altri vostri fratelli, quanta disponibilità? Prendete ad esempio questo fratello che vi ha parlato, principalmente da solo, ha sperimentato l'Amore nella sua componente 'disponibilità', l'Amore è anche disponibilità, vera, autentica, disponibilità all'aiuto vero dell'altro, ripensate alle parole di questo vostro fratello e correggete oppure ampliate la vostra stessa disponibilità e questo insegnamento che oggi vi ha trasmesso vostro fratello, sarà il vostro stesso insegnamento agli altri vostri fratelli, anche questa è disponibilità, aiutare nel trasmettere ogni insegnamento che oggi fratelli avete l'opportunità di ricevere anche da noi fratelli dal Cielo.
 
La riflessione su questa esperienza vostra di oggi, vi accompagni sempre e sempre vi guidi nel mettere la vera disponibilità nei confronti dei fratelli vostri sulla terra.
 
Questo è l'insegnamento di oggi, ogni singolo fratello nel suo fare è insegnamento per tutti gli altri fratelli.
 
Il vostro Gesù vi insegni con il suo stesso esempio, la disponibilità assoluta verso ognuno di voi, con Amore sempre sempre sempre nei vostri confronti, per aiutarvi a evolvere, a crescere, sempre di più, perché anche voi siate orgogliosi nei vostri sentimenti come questo vostro fratello.
 
Vi saluto
 
Il vostro disponibile fratello Gesù
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 06.03.2005
 
Amore Per Gli Altri Tristezza E Lutto Giuliana Sgrena E Nicola Calipari
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email