Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Dichiarazione D'Amore Firmata Gesù

Dichiarazione D'Amore Firmata Gesù Verità Fra Le Tante Verità
 
Dichiarazione D'Amore Firmata Gesù : miei amati e dolcissimi fratelli e con lo stesso nostro Amore mie amate e dolcissime sorelle, sono tornato, ancora un'altra volta questo contatto è avvenuto per permettermi di aiutarvi con questo mio grande affetto per tutti quanti voi fratelli, per aiutarvi con questo mio grande Amore a conquistare il Paradiso su questa vostra terra; è passato molto poco tempo da quando sono venuto l'ultima volta a parlare con tutti voi, poco tempo eppure sono stati giorni importantissimi; nei vostri cuori spesso ho letto il desiderio di sentirmi prestissimo mentre nelle vostre menti ho letto domande che voi avreste voluto rivolgermi e io sono dunque tornato per riprendere questo nostro grande impegno.
 
Miei tanto amati fratelli e allo stesso modo mie tanto amate sorelle, questo impegno, ve lo ricordo, è impegno nato dal cuore, è impegno d'Amore, è impegno nato dal desiderio di aiutarvi ad infrangere le vostre paure e ad accettare l'esistenza nostra, l'esistenza di questo che chiamate Paradiso, l'esistenza dell'Amore del Padre sempre su di voi.
 
Tanti passi avete già fatto, molti passi importantissimi, nel procedere avete mobilitato sempre più il vostro affetto e il vostro Amore e a ogni passo avete lasciato dietro di voi dei semi importantissimi, fratelli è tempo di raccogliere questi dolcissimi frutti, nati dai semi di questo vostro incedere e per questo fratelli quest'oggi vi dico 'Sentitevi amati e raccogliete con tutto il vostro cuore, ogni manifestazione d'Amore che vi giungerà' e manifestazione dopo manifestazione avrete esperienza di quanto Amore siete riusciti a donare in questo vostro passaggio luminoso.
 
Voi siete luce perché quando l'Amore si accende nel vostro petto, il risultato è l'impronta luminosa che vi accompagna e che lasciate sulle strade della terra.
 
In questi giorni ho visto tante impronte luminose lasciate sulle vostre strade e questo trasforma la terra in miliardi di sentieri resi luminosi e resi accessibili ai percorsi dei vostri fratelli.
 
Continuate a percorrere le vostre strade con l'intenzione di rendere luminosa ogni strada che percorrete, lasciate tracce del vostro Amore, tracce della vostra generosità, tracce della vostra gentilezza, tracce della vostra disponibilità, tracce del passaggio del cuore vostro su quella strada.
 
Questo ho visto in questi non moltissimi giorni e questo, lo so, vedrò sempre di più.
 
Questo dolce e importante impegno mio e di tutto il Cielo, vi ha permesso di lastricare strade con impronte d'Amore, adesso riprendiamo il nostro felice contatto e proviamo a lastricare tutte le strade del mondo con dolci impronte d'Amore.
 
Ai miei occhi, fratelli, apparite così luminosi perché ai miei occhi è reso evidente il vostro Amore e i miei occhi è questo che vedono guardandovi, l'Amore in azione, il vostro Amore fratelli.
 
In questo momento vedeste i cuori vostri illuminati, siete delle stelle e i miei occhi risplendono di questa vostra luce e nel guardarvi con questi occhi miei non posso che versare copioso il mio Amore su di voi.
 
Miei fratelli dolci, dolcissimi, mie sorelle dolci, dolcissime, la mia dichiarazione d'Amore per voi è questa, la mia dichiarazione d'impegno per voi è questa, è importante per me quest'oggi farvi questa mia dichiarazione d'Amore perché dentro il cuore vostro si accenda per sempre questa vostra consapevolezza che il fratello vostro Gesù vi Ama e questa dichiarazione porta la sua firma, una dichiarazione d'Amore firmata Gesù proprio per ognuno dei fratelli e delle sorelle che mi state ascoltando.
 
Miei fratelli e mie sorelle, oggi accettate questa mia dichiarazione d'Amore, oggi il vostro compito è accettare questa dichiarazione 'Io vi Amo', oggi concentratevi su questa mia dichiarazione d'Amore, la voce è forte, è dolcissima ma forte, voglio che comprendiate questa dichiarazione d'Amore espressa per voi tutti come la più importante Verità tra le tante Verità.
 
Vi lascio ad ascoltare questa mia voce
 
Fratelli, sorelle, IO VI AMO
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 28.08.2005
 
Dichiarazione D'Amore Firmata Gesù Verità Fra Le Tante Verità
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email