Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Fare Per Il Bene

Fare Per Il Bene Mettere A disposizione Doni E Talenti
 
Fare Per Il Bene : miei dolcissimi e amati fratelli e mie dolcissime e amate sorelle, perché fare per il bene? vi hanno dunque insegnato nel corso degli anni, attraverso i vostri maestri, dai vostri genitori, agli insegnanti delle scuole, negli insegnamenti dei tanti adulti che avete incontrato, un coro che all'unisono vi ha insegnato 'Fai del bene', ma perché? vi siete mai domandati perché?
 
È molto importante porsi questa domanda, è molto importante; sotto gli occhi di tutti gli ultimi eventi, le ultime stragi nel nostro Iraq, le ultime stragi nella nostra America, esiste un comune denominatore, l'assenza d'Amore e il vostro sacrificio, a livello complessivo umano, non può essere trascurato.
 
Gli sciiti possono essere parte di un gruppo religioso ma sono parte di tutti e allo stesso modo gli americani di New Orleans sono abitanti di un grande centro, ma sono anche parte di tutti voi.
 
Fratelli, vi riassumo una grande Verità: non esiste separazione tra tutti noi, noi siamo nella dimensione, voi siete impegnati in percorsi di crescita sulla terra, ma noi e voi siamo tutti, siamo individualità e contemporaneamente tutti fratelli.
 
Adesso cosa pensate? Sono gli altri lontani, diversi, altro da voi oppure siamo tutti fratelli?
 
Dai vostri cuori sembra già di sentire un coro rispondermi 'Fratelli, nostro Gesù, siamo fratelli, lontani o molto vicini, conosciuti o sconosciuti, benestanti o poverissimi, di tutti i colori dei corpi, fratelli, siamo tutti fratelli', e allora miei cari, se agli occhi fisici la distanza è realtà, nei vostri cuori la distanza è illusione, è non-realtà.
 
Chiudete gli occhi e immaginate adesso di trovarvi piccolissimi, vicini vicini, ma così tanto vicini da essere attaccati gli uni agli altri; a un certo punto alcuni di voi, un piccolo gruppo, sparisce sotto i vostri occhi, che succede? Potete immaginare?
 
Giusto, ognuno di voi sentirebbe la mancanza, si sentirebbe mancante di una parte importante, si sentirebbe forse mancante dei fratelli per l'equilibrio di tutti quanti, forse si sentirebbe mancante di quello che ha costruito proprio quel gruppo, perché la mancanza miei fratelli, non è solo fisica, ma è mancanza dell'Amore che ogni piccolo gruppo porta con sé, nell'arte come nella conoscenza, nelle scoperte, nelle innovazioni, tutto vi parla miei fratelli, di quello che l'Amore costruisce, dai rapporti affettivi alle scoperte scientifiche, tutto nasce dall'Amore e tutto sommato è proprio questo l'aspetto che vi fa sentire la mancanza.
 
Miei fratelli, mie dolci sorelle, c'è bisogno però di ricordarsi sempre che ogni fratello porta con sè Amore e tutti quanti portiamo attraverso lo stesso Amore, Amore a tutti gli altri, allo stesso modo in cui gli altri portano affetto e Amore a noi tutti.
 
Perché piangete quando un vostro amato vi lascia per raggiungere questa Casa? è l'affetto che vi viene a mancare, è il suo Amore che oggi non c'è più e siete consapevoli che la vostra mancanza nasce proprio dall'assenza dell'Amore dell'altro che adesso non c'è più; fratelli, allo stesso modo, la perdita di determinate persone conosciute per il loro Amore da tante tante persone provocano cortei di persone in lacrime, anche persone che lasciano per cause naturali, e per naturali io intendo in questo discorso catastrofi naturali, o muoiono per catastrofi generate dalla violenza degli uomini, lasciano sgomenti e impoveriti dalla portata del loro Amore il gruppo complessivo dei fratelli, di noi tutti.
 
La riflessione è molto importante per comprendere il perché vi hanno insegnato a fare del vostro meglio, a donare questo prezioso Amore vostro a tutti i fratelli, a mettere a disposizione i vostri doni, i talenti, per i fratelli, perché l'Amore vostro possa sempre sempre arricchire gli altri e all'interno dell'esperienza che tutti state vivendo, contribuire proprio con il vostro Amore al benessere di tutti quanti i fratelli.
 
È questo il consiglio, gli insegnamenti che state portando tutti dentro di voi, è questo il nostro insegnamento, ma fratelli è la vostra scelta che può portare il vostro Amore o all'opposto il vostro egoismo nel mondo di tutti quanti noi.
 
E ora domandatevi, è egoismo quello che porto al mondo oppure è Amore quello che porto al mio stesso mondo?
 
L'egoismo contribuisce positivamente sui miei fratelli tutti o è forse attraverso l'Amore che posso portare a tutti i miei fratelli ogni mio dono, la mia intelligenza, la mia sensibilità, l'apertura, le mie competenze, la mia disponibilità e tutte le meravigliose caratteristiche che io sto portando proprio dentro di me?
 
Miei fratelli, molti di voi sono esempi dell'Amore incondizionato verso tutti i fratelli, molti di voi potrebbero essere esempi d'Amore incondizionato per i fratelli tutti, tutti i fratelli possono essere esempio d'Amore per tutti, ma è necessaria la scelta vostra, la decisione vostra.
 
Che è successo ai fratelli sciiti e ai fratelli americani? Sono solo esempi dell'egoismo dei fratelli che pensano che 'lontano' significa non-valore e 'lontano' si sente un fratello che non si riconosce fratello, e questa è la questione, perché miei fratelli se ognuno di voi pensasse che l'altro è prima di tutto un suo fratello, molte scelte sarebbero nettamente e giustamente diverse.
 
Adesso riflettete, per voi, per le vostre vite, volete portare Amore o egoismo verso i vostri fratelli?
 
L'egoismo fratelli è sempre fortissimo nel vostro mondo, ma cambiare è possibile proprio dalla scelta del cuore che vi state apprestando a compiere.
 
Con la speranza di avervi aiutato a riflettere e a scegliere per voi e per i vostri fratelli, vi salutiamo con tutto il nostro affetto e Amore per ognuno di voi, amati e dolcissimi miei fratelli, amate e dolcissime mie sorelle.
 
L'Amore vostro è frutto di una scelta, noi aspettiamo che nei vostri dolcissimi cuori venga compiuta nella consapevolezza la dolce scelta dell'Amore.
 
Il vostro Gesù Cristo sempre con voi
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 04.09.2005
 
Fare Per Il Bene Mettere A disposizione Doni E Talenti
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email