Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Paradiso E' Condizione Di Libertà E Presenza

Paradiso È Condizione Di Libertà E Presenza Dell'Amore
 
Paradiso È Condizione Di Libertà E Presenza : miei cari e amati fratelli e mie care e amate sorelle, oggi è un giorno importante perché mi sono accorto che tantissimi sono quei fratelli tra di voi che mi ascoltate, che hanno compreso fino in fondo i messaggi che io ho dettato in questi giorni e per effetto dell'impegno che io ho messo per voi sin dall'inizio, dai loro cuori hanno finalmente scelto, consapevolmente scelto, l'Amore in tutte le sue possibili manifestazioni; oggi è un giorno molto importante miei fratelli, la Sara Luce come molti di voi, oggi vivranno il risultato del loro importantissimo impegno, impegno d'Amore, per i loro fratelli.
 
Sto seguendo tutti quanti e in questo momento sono consapevole delle tante e importantissime situazioni che state vivendo, ma di questo ne parleremo prossimamente.
 
Oggi voglio dedicare a voi tutti un dolce insegnamento, l'insegnamento è sempre sull'Amore e questo insegnamento parte dal mio cuore ed è diretto al cuore vostro e questo insegnamento mette in luce il Paradiso sulla nostra amata terra.
 
Il Paradiso miei cari è una condizione dove l'Amore può esprimersi liberamente, tutto funziona nel rispetto dell'Amore per gli altri e nel rispetto di ogni singola Anima.
 
Tutto nel nostro Paradiso è condiviso, non esistono né segreti né condizioni in cui gli altri non possono essere messi al corrente di quanto succede a tutti gli altri; nel nostro Paradiso non esiste differenza alcuna fra le Anime, nel Paradiso tutti hanno accesso a quello di cui necessitano e nel Paradiso tutti si considerano fratelli e tutti si arricchiscono vicendevolmente donando agli altri le proprie esperienze, le proprie riflessioni, i propri apprendimenti.
 
Questa condizione di libertà di tutti noi fratelli si riflette nei cuori di tutti provocando l'espressione al massimo dell'Amore di ogni fratello; vedeste ogni incontro come si svolge tra due fratelli nel corpo di luce, prima di tutto il sorriso, gli occhi diretti negli occhi dell'altro, nel sorriso, dentro gli occhi, la luce si accende, la luce del piacere di incontrare l'altro, sconosciuto? non importa, sempre un fratello ho incontrato e questo me lo rende conosciuto perché uguale a me; nel contatto gli occhi non esprimono alcuna diffidenza o timore o desiderio di voler sfruttare l'incontro per prendere qualcosa dall'altro, piuttosto nell'incontro, in quegli occhi nell'incontro, c'è il legittimo desiderio di essere di aiuto all'altro, condividendo tutto quanto c'è in sè senza aspettativa di avere altro che la soddisfazione, il piacere, di aver aiutato.
 
Questo è ogni incontro in Paradiso e questo può essere un incontro anche sulla nostra amata terra.
 
La condizione della presenza dell'Amore è prioritaria secondo il punto di vista vostro? Mobilitate il vostro Amore e vi troverete nella condizione ideale dal vostro punto di vista. Mobilitate il vostro Amore e attiverete nell'altra persona il suo stesso Amore e incontro dopo incontro, vedrete fra di voi gli stessi occhi, gli stessi sorrisi, la stessa intenzione che da noi è normalità.
 
Ve la sentite di provare?
 
A volte la decisione di mettere sempre l'Amore ha bisogno anche di un piccolo aiuto per rispondere alla prima domanda 'Come faccio adesso?'
 
Il consiglio per rispondere a questa piccola ma importante domanda è proprio quello che vi ho dato, se il Paradiso volete sulla vostra e nostra terra, cominciate a comportarvi come noi in questo grande Paradiso.
 
Gli occhi negli occhi di chi incontrate, il sorriso che esprime il vostro desiderio di aiutare tutti quanti per il piacere di rispondere con un sorriso ai tanti vostri fratelli. Questo non è assolutamente difficile da provare dentro il cuore e non è così difficile manifestare agli altri dal vostro cuore.
 
Oggi, potete incominciare subito e con i vostri dolcissimi sorrisi contribuirete in un modo importante alla creazione del Paradiso sulla terra.
 
L'Amore costruisce, il vostro Amore costruisce insieme allo stesso Amore dei vostri fratelli.
 
Pochi giorni e poi ritorneremo a parlare fratelli di questa sperimentazione, ma sono talmente sicuro che vi sembrerà così facile che sono sicuro che nel prossimo messaggio mi prodigherò in complimenti per tutti quanti i fratelli, per l'Amore vostro che ha costruito, partendo proprio dall'Amore, delle modalità di incontro di cui sarete soddisfatti e oltretutto felici.
 
Vi lascio, sperimentate, perché non cominciate proprio da questo momento? Rileggete questo messaggio, attivate il vostro Amore e andate a sperimentare la costruzione dell'Amore nei rapporti.
 
Adesso io vado, devo incontrare qualche fratello, penso a questo mio Amore grande per tutti quanti i nostri fratelli, e vado all'incontro, sono già molto felice, vado ad aiutare un'Anima con i miei consigli, con la mia esperienza, con i miei moltissimi doni, siamo uguali fratelli, anche i doni sono identici, non è straordinario avere tutti gli stessi doni meravigliosi? L'Amore nostro è uguale, straordinario vero? L'unica differenza è che io so quanto costruisce l'Amore e a questo punto del vostro percorso siete convinti anche voi fratelli e sperimentando, lo proverete direttamente.
 
Un grande e non ultimo bacione
 
Vostro fratello Gesù Cristo.
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 07.09.2005
 
Paradiso È Condizione Di Libertà E Presenza Dell'Amore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email