Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Emozione D'Amore Per Gli Altri

Emozione D'Amore Per Gli Altri E Pensieri Negativi
 
Emozione D'Amore Per Gli Altri : miei amati e cari fratelli e mie amate e care sorelle, tutti avete letto il mio ultimo messaggio dove ho definito il Paradiso condizione tra i fratelli che permette di esprimere loro tutto l'Amore contenuto nei cuori; nel corpo di luce è visibile l'Amore, la fiammella che si accende e illumina i cuori, ma questo per noi è ugualmente visibile guardando i vostri cuori, non è visibile per voi però, ma è percepibile dal vostro cuore attraverso determinate emozioni; quando la vostra lucetta splende percepite un'emozione d'Amore per gli altri fratelli, un'emozione di condivisione e moltissime volte l'accensione della vostra lucetta si esprime con una sensazione di eccitamento.
 
Nello stesso istante in cui percepite queste emozioni, la vostra lucetta si accende; basta poco a volte per spegnerla, basta che voi entriate nei pensieri negativi e la vostra lucetta si spegne, lasciandovi sensazioni di dolore, di fallimento e anche di delusione.
 
La vostra condizione non lascia possibilità di restare neutrali perché è un vostro continuo bisogno di giudicare, di mettere etichette, di interpretare, ogni singolo momento delle vostre vite.
 
Consapevoli di quanto vi ho detto, perché non provate prima di tutto a sospendere ogni valutazione immediata della situazione che state vivendo in quel preciso momento? Lasciate brillare la vostra lucetta, il vostro intendimento d'Amore e solo nel tempo valutate i risultati. Alle volte è necessario un po' di tempo, potete aspettare prima di arrivare alle conclusioni?
 
Per esempio, oggi è l'11 settembre, vi sembra che la guerra sia finita o che vi sia stato un coinvolgimento totale del vostro pianeta in quel determinato conflitto? Certo la guerra purtroppo continua, ma l'esperimento di coinvolgere tutti quanti i paesi in questo conflitto è fallito; molte opposizioni sono servite a impedire la realizzazione di questo progetto e adesso sempre più c'è il desiderio di lasciare agli altri il desiderio di conquistare e di impossessarsi di risorse di diritto appartenenti a quei popoli.
 
Immaginavate questo quando l'11 settembre di 4 anni fa, furono colpite le torri gemelle e tanti e tanti uomini e donne americani morirono in quell'attentato?
 
Questo esempio molto importante per insegnarvi che anche nel caso di questi eventi importanti, le parole di pace pronunciate dai vostri cuori sempre accesi, ha permesso di cambiare tante e tante emozioni nei cuori di tanti fratelli e le parole di pace derivano proprio dal vostro Amore; le parole di pace esprimono da dentro i cuori il desiderio di pace e di giustizia vera e attivandosi nei fratelli stanno permettendo un quasi giusto epilogo, 'quasi giusto', miei fratelli, perché nessuna guerra avrebbe mai dovuto essere cominciata. Ma avete tanta strada da fare per abbracciare totalmente i contenuti dei vostri cuori e adesso riprendiamo il discorso di voi Anime singolarmente.
 
Le emozioni, vi ho detto, possono essere utilizzate per comprendere se la vostra lucetta è attivata o spenta, se state agendo seguendo il vostro Amore o seguendo l'egoismo o per molte ragioni, state impedendo a voi stessi di accedere al vostro Amore attivando dentro di voi questa dolce lucetta che rappresenta il contatto con il nostro Amore, con l'Amore che tutti noi rappresentiamo e che vi avvolge ogni istante.
 
Fratelli amati, sorelle amate, alle volte per cambiare situazioni, è necessario tutto l'impegno del vostro cuore, la costanza di mettere tutto il vostro dolcissimo Amore, sono situazioni importanti ai vostri occhi e allora mettete tutto il vostro dolce Amore costantemente, sospendete ogni vostra valutazione e credete nel grande potere che ha il cuore, il vostro importantissimo Amore, di scrivere copioni molto diversi da quelli che appaiono a volte nelle vite.
 
Miei fratelli, sperimentate, è bellissimo potervi guardare, il vostro impegno, le vostre dolci conquiste, l'espressione sempre più dei vostri sentimenti d'Amore, è bellissimo fratelli, bellissimo guardarvi e bellissimo aiutarvi; sempre più facile sarà il contatto con il vostro Amore se sospenderete questi giudizi a brevissimo tempo come siete abituati a fare voi qui arrivati sulla terra.
 
Un lunghissimo bacione miei fratelli, un dolcissimo e lungo bacione mie sorelle, la risposta arriverà da sola, solo al compimento del processo di trasformazione che avrà compiuto il vostro Amore, per cui miei cari, donate tutto il vostro Amore, donate, donate e sentite i vostri cuori e gioite consapevoli che state donando questo vostro Amore.
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 11.09.2005
 
Emozione D'Amore Per Gli Altri E Pensieri Negativi
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email