Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Verità É Nel Cuore La Strada

La Verità É Nel Cuore La Strada Che Porta Alla Verità
 
La Verità É Nel Cuore La Strada : dolci, dolcissimi miei fratelli e dolci, dolcissime mie sorelle, continuiamo ancora oggi a comprendere la strada che porta alla verità dentro al vostro meraviglioso cuore; noi dolcemente per mano, le mani nostre incrociate, dolcemente comprese una nell'altra, incominciamo questo discorso sul cuore con la domanda che adesso vi voglio porre; come sta la vostra mano nella mia?
 
Ripensate dolcemente ai momenti in cui certi messaggi vi hanno toccato il cuore, io li ho scritti per voi e sono state tante le volte in cui avete dolcemente pensato 'Questo dettato sembra scritto proprio per me' e questo messaggio, miei fratelli e mie sorelle, l'avete lasciato entrare direttamente nel vostro cuore pensando 'Il caro e amato Gesù è qui con me, è un'impressione, ma quanta verità in questa impressione' e all'improvviso avete sentito che dal cuore un dolce calore si sprigionava all'interno di voi. Quella dolce sensazione è stata la mia risposta alla vostra domanda.
 
Ogni volta che il vostro cuore pensa a questo fratello Gesù, eccomi, dolcissimamente eccomi accanto a voi tutti, eccomi a darvi un segnale della mia presenza, contenti constatate questa dolce sensazione che vi riempie d'Amore il cuore, contenti, siete tutti contenti.
 
In questo momento, tuo fratello Gesù ti prende le mani tra le sue, puoi immaginarlo, adesso ascolta il tuo cuore e ascolta la sensazione che ti sto trasmettendo.
 
Ora apri gli occhi, con gli occhi fisici non mi vedi, ma dentro di te persiste questa sensazione di Pace, questa sensazione che persiste dentro di te è verità?
 
La verità è nel cuore, persiste, la senti, è nel cuore la verità e questo tuo cuore ti dice che in questo momento io ti sono accanto.
 
Hai bisogno di un consiglio? Ti ascolto.
 
Hai bisogno di aiuto? Ti ascolto
 
Hai bisogno di un momento di Pace? Continuo a mandarti la risposta nel tuo cuore, si, siamo insieme, si, siamo in contatto, si, siamo anche in contatto fisico, si, tutto questo sta accadendo veramente.
 
Quante volte hai pensato che fosse molto più difficile incontrare tuo fratello Gesù, quante volte hai pensato che gli errori, che gli sbagli, abbiano potuto allontanarmi da te, quante volte hai pensato che tuo fratello fosse impegnato ad aiutare numerosi altri fratelli e non avesse tempo per qualche minuto da trascorrere con te, quante volte hai pensato che io ti fossi vicino e osservando non facessi niente per dimostrarti la mia vicinanza, quante volte poi, molte, moltissime volte, il tuo pensiero ha detto 'impossibile, proprio da me dovrebbe manifestarsi, perché?, gli dedico io tanto tempo? Che pretese, manifestarsi a me' e invece mio caro fratello, per tutti voi io ci sono sempre, sempre, non c'è fratello o sorella che non conosca la mia presenza, ogni istante in cui da questo suo cuore, nasca un pensiero verso di me, un pensiero di bisogno, un pensiero d'aiuto, un dolce pensiero d'Amore, un pensiero è un richiamo dal cuore che mi dice, quel fratello, quella sorella pensa a te, vai ad occuparti con tutto l'Amore che senti di questi tuoi fratelli, è importante, dolce importanza è ogni nostro attimo d'incontro.
 
Ascoltami, cosa provi adesso?
 
Puoi sentirmi nel tuo cuore, c'è tanto spazio qui nel tuo cuore per parlare, per aiutarmi a comprenderti e aiutarti con tutto questo mio Amore.
 
Alle volte, hai ripensato, alle risposte che hai sentito dentro al tuo cuore, hai sentito il mio messaggio fatto di sensazioni, messaggi, dolci consigli, idee, perché al posto di essere così sicuro della mia presenza al tuo fianco, ti piace pensare che i dolci consigli, le intuizioni, determinati miei pensieri, sono nati da te, magari dalla tua mente, non è meglio accettare la realtà del mio aiuto? Ti senti a disagio ad accettare l'Amore che io provo nel mio cuore per te? Dimmelo, no, vero, non c'è nessun disagio, la constatazione delle emozioni che da quando abbiamo iniziato a parlare tu stai provando nel cuore, è più felicità che disagio, confermi? E poi cosa c'è di più bello dall'essere aiutati dall'Amore di un fratello che se potesse mi accoglierebbe tra le sue braccia e insieme così vorrebbe rimanere per sempre, non è giusto però, tu fai la tua esperienza in libertà e hai bisogno di muoverti, di sperimentare il tuo affetto e stai imparando a comprendere le sensazioni del tuo cuore bellissimo per comprendere che è attraverso il cuore che può giungere la verità.
 
Nonostante tutto questo io lo sappia, sappi tu che il mio desiderio è proprio quello di abbracciarti in continuazione. Questa grande verità, questa dolce mia verità, sappi che ho voluto dirtela per rispondere a queste tue domande sul mio supposto allontanamento.
 
Come ti senti? Stai conquistando la verità, molti pensieri, frutto dell'ansietà, frutto della tua paura non tanto di essere abbandonabile quanto piuttosto di essere stato abbandonato da quel tempo in cui dal Paradiso sei sceso sulla terra ed è per questo che ti ho dimostrato nel tempo la mia costante vicinanza attraverso il tuo cuore, attraverso i cuori vostri, del mio rispondere al vostro invito di stare un po' con voi tutti.
 
Mio dolce, dolcissimo fratello, mia dolce, dolcissima sorella mentre siamo ancora insieme, cementiamo il nostro reciproco desiderio di passare un po' più di tempo insieme, aspetto quando tu vuoi, lo sai, ormai, basta un semplice pensiero e io mi presento, con tutto il mio affetto ti abbraccerò almeno per un attimo e poi staremo insieme a parlare tu e ad ascoltare io, poi nel silenzio del tuo cuore saprò che cosa dirti.
 
Questa è una grande e meravigliosa verità, ti saluto dentro il cuore, ascoltami, o forse vuoi approfittare per parlarmi un po'?
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 16.10.2005
 
La Verità É Nel Cuore La Strada Che Porta Alla Verità
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email