Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore Dal Cielo Amore Significa

Amore Dal Cielo Amore Significa Fare Di Tutto Per Il Bene Dell'Amato
 
Amore Dal Cielo Amore Significa : miei amati fratelli e mie amate sorelle oggi faremo finalmente chiarezza sull'Amore, sull'aiuto che il Padre e tutti noi mandiamo ininterrottamente a voi tutti sulla terra; è il Padre che mi ha indicato l'argomento di oggi perché nelle vostre comunicazioni, dalle letterine alle comunicazioni dal cuore vostro verso di noi, spesso si accorge, ci accorgiamo, della confusione delle vostre menti su tutto quello che inviamo sulla terra; la Sara Luce stessa si accorge che nella sua mente, nonostante i messaggi dettati da quel tempo in cui é iniziata la nostra dolce avventura, rimangono, persistono, pensieri nei nostri confronti, nei confronti dell'Amore che di Amore non parlano.
 
Così oggi nella chiarezza, riprendiamo l'argomento sull'Amore nostro.
 
Ci sono tante cose di cui dovremmo parlare, ma procediamo con ordine favorendo la chiarezza.
 
Amore significa fare di tutto per il bene dell'amato.
 
É questo il concetto fondamentale dell'Amore, fare tutto il Bene possibile per chi si ama.
E 'chi si ama', miei fratelli e mie sorelle, é ognuno di voi.
 
Molto spesso noi ripetiamo la parola 'tutti' perché tutti siete amati da vostro Padre e da tutti quanti noi.
 
Le manifestazioni dell'Amore nostro verso di voi, variano soltanto in funzione dell'apertura del vostro cuore nei nostri confronti; più é aperto il cuore, più manifestazioni potete percepire, ma tutti gli istanti, percepiti o non percepiti, da questo Cielo, arriva su di voi solo semplicemente Bene, Amore.
 
E per Bene noi intendiamo gli incoraggiamenti, il sostegno, il nostro appoggio nei momenti difficili del vostro cammino, vi consoliamo, vi aiutiamo a raggiungere consapevolezza, vi infondiamo il coraggio e il nostro Amore vi avvolge sempre di luce per nutrire e sostenere continuamente il vostro Amore. Con gli Angeli al vostro fianco, siamo sempre in contatto e un consiglio vi doniamo ogni momento.
 
Questo é quanto viene dal Cielo.
 
A grandi linee questo é il nostro intervento verso di voi tutti, poi ci sono certo situazioni specifiche che riguardano proprio ognuno di voi e del vostro progetto di crescita, ma il Bene miei cari, si esprime in tanti modi proprio perché l'Amore é grande per voi.
 
Nel Paradiso, fratelli e mie sorelle, regna solo l'Amore e questo significa, dolci fratelli, che l'Amore esprime solo Amore e per questo non può giungere a voi tutti che Amore.
 
Fratelli, perché se questo Amore fa ogni cosa necessaria per il vostro Bene, la vostra felicità, il raggiungimento dei vostri obiettivi di crescita, vi sostiene continuamente, vi coccola, vi consiglia, spesso e volentieri quando accadono situazioni dove non é presente l'Amore pensate che stiamo mandando a voi tutti, o a quei fratelli, o a quel fratello o sorella, qualche cosa che non sia Amore?
 
Com'é possibile accusare l'Amore di non essere affatto Amore?
 
Situazioni dei vostri corpi, malati o sofferenti o limitati in qualche importante funzione, sono corpi prodotti da noi per voi?
 
Pensate che l'Amore voglia sofferenza per i propri suoi figli? é questo che pensate del Padre e dell'Amore?
 
Per quanto ci pare assurdo, l'Amore come Bene vuole solo felicità, le vostre proprie menti sono piene di false accuse nei nostri confronti.
 
Il corpo miei cari, in condizione, é frutto dell'incontro nei vostri corpi di due cellule che portano con sé nel DNA tutte quante le caratteristiche di quel corpo; ci sono tante cose che interferiscono nell'incontro di queste due cellule, ma questo incontro é guidato dai vostri propri corpi e non dal Cielo che permette solo a quell'Anima di essere contenuta in quel corpo, viene assegnata a quel corpo con il suo progetto di vita, quel corpo é scelto da quell'Anima per il suo percorso.
 
Sofferenza non é Bene, limitazione non é Bene, costrizione non é Bene, anche la sofferenza nella malattia non é Bene ma é rispetto delle vostre proprie scelte.
 
Ripassiamo questo concetto: Amore é volere il Bene dell'altro.
 
Altre situazioni, se voi mi permettete, vi dicono che l'Amore vuole il vostro Bene, non é un gioco mettere le persone sul vostro cammino, quelle persone, quelle dolci Anime con cui avete scelto, programmato, un percorso insieme, per molti motivi avete programmato questo incontro e dal Cielo questo viene assicurato.
 
Però miei fratelli e mie dolci sorelle, questo non significa che ogni persona che incontrate sia quel fratello o quella sorella con cui voi avete siglato la scelta di un incontro, tanti fratelli stanno intorno a voi e ogni relazione spontaneamente nasce tra voi fratelli, frequentandovi, amicizia, amore, professione, passioni condivise e molto altro, ma queste, fratelli, sono relazioni che nascono dai vostri incontri e non sono frutto dell'impegno del Cielo.
 
Ricordate questo quando una persona vi deluderà, pensate con onestà che quel fratello ha attraversato il vostro percorso e proprio voi fratelli avete acconsentito ad entrare entrambi in relazione. Si, d'accordo, alle volte anche le persone con cui avevate programmato un incontro possono deludervi, ma anche qui non é responsabilità del Cielo quanto piuttosto il percorso di vita di questi fratelli, le loro proprie paure, i percorsi vostri di vita e le vostre proprie paure che possono cambiare quegli incontri.
 
La sofferenza mi dispiace non appartiene ne' al Padre ne' a questo Cielo quanto é piuttosto il prodotto dell'Amore che riuscite a mobilitare nel vostro cuore e il risultato di questo Amore mobilitato é la situazione nella quale voi tutti siete inseriti; l'Amore vostro e l'Amore dei vostri fratelli crea i vostri contesti.
 
Ripassiamo il concetto di Amore: l'Amore vuole solo il Bene.
 
Mi dispiace veramente fratelli sentire che voi pensate, perché molti di voi pensano questo, che l'Amore é castigo, punizione, intervento di cattiveria, vendetta, legge del taglione, espiazione, perché? Con l'Amore centra tutto questo?
 
L'Amore vuole solo il Bene, non esiste neanche l'inferno in questo Cielo perché l'Amore si fortifica, cresce, soltanto a contatto con l'Amore.
 
Fratelli, questo é il principio nel Paradiso, per crescere nell'Amore é molto utile imparare in contatto con l'Amore; questo principio d'Amore può spiegare anche il perché per voi tutti questa é una scuola, il Paradiso é una scuola, perché a contatto con l'Amore, tutti avete la possibilità di confrontare il vostro Amore con gli altri fratelli e di confrontare il vostro Amore con lo stesso grande Amore del Padre.
 
In questa situazione, dove tutti siete Angeli nel senso che parlate esclusivamente dal vostro Amore e vi confrontate con l'Amore, rendetevi conto se 'vendetta', 'punizione' e 'castigo' possono essere forse parole appropriate alla vostra situazione?
 
Se l'Amore nel Cielo come sulla vostra terra vuole solo il Bene, come é possibile pensare che l'Amore possa produrre castigo, legge del taglione, sofferenza, vendetta?
 
Siete d'accordo finalmente miei fratelli?
 
Ripassiamo il principio dell'Amore: l'Amore vuole solo il Bene.
 
Il risultato miei fratelli di questi messaggi non veritieri sul Cielo delle vostre proprie menti é purtroppo quello di allontanarvi voi spontaneamente dalla verità e dal dolce nostro Amore.
 
Compreso questo principio dell'Amore dove é affermato che l'Amore vuole solo il Bene, cominciate a notare che qualche dubbio ora si é risolto, abbandonate i pensieri di non verità e il cuore vostro sostenuto da queste mie parole si riapre all'Amore reale che continuamente, incessantemente noi tutti trasmettiamo verso la terra.
 
Il Paradiso potrebbe essere un luogo dove si impara, dove ci si confronta, dove c'é tanta serenità e Pace, un luogo per riposare dopo le fatiche compiute nei percorsi sulla terra e invece miei cari, tutti quanti noi siamo sempre impegnati ad aiutarvi perché la vostra crescita, la vostra sperimentazione, i vostri percorsi e quelli degli altri nostri fratelli di tutto il mondo, procedano sempre più verso la felicità, sempre più verso la soddisfazione, sempre sempre di più nell'affermazione del sentimento dell'Amore e della Gioia.
 
Miei fratelli ci sono tanti casi di cui posso parlarvi, tanti, tanti, veramente tanti, ma compreso il vero principio dell'Amore, l'Amore vuole solo il Bene, se pensate partendo da questo vero principio potrete scrivere da soli, correggere tanti pensieri che vi stanno allontanando dall'Amore e aggiustare e correggere questi pensieri vi porterà sempre di più alla constatazione della verità del principio dell'Amore.
 
Ed eccomi ai saluti, vi abbraccio con la mia grande passione, perché insegnarvi é permettere ai vostri cuori di accettare la verità, di prendere voi le vostre responsabilità e il cuore sempre più libero dai dettami delle vostre menti, può essere sempre più cuore, può essere sempre più Amore.
 
Tuo fratello Gesù, negli occhi la gioia di averti aiutato, nel cuore la speranza di percorrere sempre insieme a te la strada della verità e dell'Amore e dentro di sé la consapevolezza di quanto Amore ininterrottamente vi giunge dal Cielo.
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 20.10.2005
 
 
Amore Dal Cielo Amore Significa Fare Di Tutto Per Il Bene Dell'Amato
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email