Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Cielo Sede Dell'Amore Entrare In Contatto

Cielo Sede Dell'Amore Entrare In Contatto Con Il Cielo
 
Cielo Sede Dell'Amore Entrare In Contatto : eccomi miei amati fratelli e mie amate sorelle per aiutarvi anche oggi a liberare voi stessi da molte paure che vi hanno condizionato nei confronti del nostro Amore e di quanto giunge a voi da questo meraviglioso Cielo, la Sede dell'Amore; facciamo una premessa: molte delle cose che vi sono state raccontate sono false, sono frutto solamente delle paure dei fratelli che hanno spesso nel cuore terrorizzanti figure e sono immagini prodotte dalle paure; per fare un esempio una volta ho assistito ad un incontro presunto tra una persona trapassata e un parente umano, quell'umano vede il parente trapassato, ha paura, non sa se questo é vero o é una visione, nel cuore la paura si trasforma nel timore che gli possa fare del male e quando questa persona trapassata per Amore gli si avvicina, quell'umano ha preso a correre via, spaventato dalle sue stesse paure; vedeste, sentiste, cosa ha raccontato dopo questa esperienza, non c'é bisogno di dirvelo, potete immaginarlo da voi, questo parente trapassato voleva solo mettere sotto gli occhi di tutti la sua immagine per incoraggiarli a sperare nel perdono di lui perché in vita questa ed altre persone gli avevano fatto del male.
 
Capite adesso come le vostre paure, così importanti per voi, possono condizionare gli incontri fra i nostri due mondi, i nostri due livelli?
 
Perciò fratelli, ascoltando queste storie vi invito a fare sempre delle domande per capire quali paure può albergare quel fratello nel cuore.
 
E adesso incominciamo con le esperienze dei fratelli che contattano il nostro Cielo.
 
Ognuno fratelli ha nel proprio cuore la possibilità di entrare in contatto con il Cielo e questo per rispondere alle vostre frequenti domande sul contatto solo ad alcuni fratelli tra i tanti; questo fratelli perché il Padre vi ha donato quella lucetta e l'ha messa dentro ai cuori vostri; quella lucetta c'é in tutti voi, ma qualche fratello l'attiva e altri fratelli no, questo é l'unico motivo.
 
E passiamo a parlare dei fratelli che attivano la loro lucetta.
 
É nel cuore di ognuno la possibilità di contattarci, ma diversi sono i motivi per cui i fratelli vogliono entrare in contatto con il nostro Cielo.
 
Ad esempio, posso immaginare, persone che hanno qui un loro caro e vorrebbero sentire ancora la sua vitalità, la sua esistenza; potete immaginare quel fratello mentre ricerca un suo metodo per contattare una persona cara; ci sono molti, moltissimi metodi per aiutarvi, però é dall'attivazione della lucetta che può veramente partire la possibilità del contatto.
 
Mentre vi parlo miei fratelli mi accorgo che per voi é sempre difficile parlare di ciò che non vedete, la lucetta dentro al vostro cuore, é visibile a noi tutti ma non é visibile a voi; le emozioni però le sentite, sentite quando il vostro desiderio d'affetto, d'Amore, vi spinge a parlare guardando nella nostra direzione, verso il Cielo, e sentite l'emozione dell'affetto, dell'Amore e della speranza che vi guida in questo contatto. Questa emozione che voi provate corrisponde all'accensione della lucetta dentro al cuore vostro.
 
La lucetta si é accesa, consapevoli voi siete del desiderio di ritrovare una persona tanto amata, non c'é pericolo, perché la morte fisica, la trasformazione vostra nel momento della morte fisica, non interrompe quel rapporto d'Amore anzi l'amplifica perché arrivati nel Cielo il vostro affetto parlerà per voi.
 
Molti metodi di contatto con il Cielo utilizzano degli strumenti, anche molto complessi, ma fratelli il nostro contatto é sempre contatto di luce d'Amore che si adatta ai vari strumenti e metodi e si accende il vostro Amore contemporaneamente al nostro in questo contatto, si accende la luce nel vostro cuore e noi ci sentiamo chiamati e rispondiamo sempre con il nostro Amore a un contatto nato dall'Amore.
 
Anche in questo preciso momento la Sara Luce ha acceso la sua lucetta e noi con il nostro Amore rispondiamo all'invito di affetto e di Amore verso di noi e verso voi tutti della Sara.
 
Perciò fratelli, all'Amore corrisponde sempre Amore.
 
Se pensate che l'Amore possa rispondere a tutto quanto vi sbagliate perché l'Amore risponde solo al contatto dell'Amore.
 
Molte persone passano un periodo nel contatto d'Amore ad affrontare le molte paure che nei vostri cuori ci sono sempre, ma é proprio il contatto con l'Amore che gli da il coraggio di affrontare tutte queste paure, piccole e grandi, e a superarle, ci vuole coraggio, si é vero, ma é coraggio alimentato dal nostro Amore.
 
E così vi ho chiarito che il vero contatto con il Cielo parte soltanto dall'Amore.
 
Molte persone non entrano in contatto con l'Amore ma con la curiosità. Che succede a queste persone? Contattano comunque il nostro Cielo o altre dimensioni o altri fratelli o che cosa contattano?
 
Cominciamo col dire che parlare di dimensioni é usato per spiegare più che descrivere la realtà.
 
Quando voi pensate a voi stessi, vi definite e definite altro ciò che non definite voi stessi; impiegate molti termini per definire voi dall'altro ed é per questo che noi per spiegarvi facciamo, miei fratelli, ricorso alle vostre stesse separazioni, ma nella realtà la separazione non é mai esistita.
 
Ritorniamo al concetto di dimensioni, questo concetto é quello che voi usate frequentemente e per questo noi lo usiamo, ma é verità l'esistenza di un'unica dimensione che ci vede tutti contemporaneamente. Dimensione senza tempo, siamo tutti fratelli nella dimensione senza tempo. Tempo é il vostro modo di organizzarvi, ma non é la verità, senza tempo perché il tempo prevede una fine e un inizio, nella nostra condizione non esiste un inizio o una fine, é un diventare senza spazio e senza tempo.
 
Cominciate a capire quindi che questi contatti non possono avvenire che contemporaneamente un quest'unica dimensione.
 
Quel contatto attiva una parte della nostra dimensione, mentre il contatto con l'Amore attiva l'Amore, il contatto col non-Amore, che può essere curiosità o ricerca culturale o bisogno di conferme o bisogno di fratelli con determinati poteri, attivano attraverso quest'unica dimensione, capacità presenti nella dimensione ma non attive.
 
Per esempio, il male é attivo? No, il male é una possibilità, é una capacità presente ma non attiva. Vi spiego meglio, l'Amore é attivo proprio perché può creare, con l'aiuto del Padre possiamo creare, trasformare, impiegare determinate energie, impiegandolo al servizio del bene, ma il male, in quanto capacità, non può essere attiva, non può dunque creare; sono le persone che attraverso i loro atti possono trasformare in attività questa capacità, attivo é l'umano, trasforma l'umano, impiega l'uomo, per il male é impossibile creare, trasformare, impiegare perché il male é una capacità non attiva nella dimensione nostra.
 
Dunque quei fratelli consapevoli che il male non può creare, proprio in quanto possibilità, capacità non attiva, devono impiegare loro stessi per rendere attivo ciò che non é attivo. Ma in questo c'é la propria responsabilità, rendere attivo con i propri atti é assumersi una responsabilità.
 
Questo concetto vi ho spiegato, perché é molto importante che é una propria responsabilità fare del male, il male non produce il male, é responsabilità degli uomini attivare il male facendo attivamente il male.
 
Mi riferisco a certi fenomeni che spesso voi attribuite al male, spesso situazioni così complicate da comprendere dall'esterno perché non tutti consapevoli dell'egoismo che determina questi fenomeni dalle messe nere ai vari rituali satanici o maligni, sono il frutto non del male che é inattivo, ma dell'attività dei fratelli coinvolti.
 
Passiamo adesso alla questione della curiosità o di ricerca culturale, intesa come ricerca di personaggi famosi e similari.
 
Fratelli anche questa possibilità é solo capacità inattiva; in effetti i fratelli famosi sono vivi, i fratelli che con il loro impegno hanno collaborato alla crescita in tecnologia, in innovazione ecc. ecc., esistono, sono contemporaneamente vivi in questa nostra dimensione.
 
Attivarla é sempre responsabilità dell'essere umano, quell'essere chiamato risponde, ma come risponde? Esiste solamente l'Amore come energia attiva, quale tipo di energia si muove quando non é attivato l'Amore? Distruzione, anche questa una capacità, una possibilità non attiva, la distruzione ha bisogno anch'essa dell'intervento degli uomini per poter attivarsi, alle volte si attiva attraverso l'energia dei singoli fratelli, energia, tutti quanti siete fatti di energia, questa energia può attivare la distruzione, se pensate a quanta cattiveria potete trasmettere attraverso una sola frase, potete comprendere che la distruzione per essere attivata ha bisogno del vostro intervento e anche in questo caso é una vostra responsabilità attivare con la vostra energia una capacità di distruzione, capacità presente ma non attiva.
 
Ecco che tante volte la distruttività può essere, la vostra energia può attivarla ed é questa una responsabilità di tutti voi.
 
Fenomeni di esplosioni sono il risultato della vostra energia impiegata per attivare una distruttività presente ma non attiva.
 
Molti fratelli hanno osservato fenomeni di bicchieri che si muovono su un tavolo o su tabelloni, sappiate che in questo l'Amore non c'entra come manifestazione, quanto piuttosto é il frutto di una grande energia che i fratelli stanno impiegando per distruggere e infatti non sono inconsueti messaggi terrorizzanti o di morte o di minacce, questo é il prodotto dell'attivazione della distruttività attraverso l'energia dei fratelli.
 
Finalmente torniamo a parlare del contatto attraverso l'Amore.
 
L'Amore é l'unica capacità, possibilità che crea, che impiega l'energia e la trasforma; come tutte le energie più é grande e più ha possibilità; esiste nel cuore la lucetta, la possibilità di attivarla e di entrare in contatto con il Cielo; più l'Amore é grande in quel cuore, più infinite possibilità di accedere all'Amore ha quel cuore.
 
Mi domanda Sara Luce quando quel cuore ha conferma della quantità d'Amore che é costitutivo del suo proprio contatto.
 
Domanda interessante.
 
Conferma lo può dare il sentire il proprio fratello Gesù, per esempio, o sentire i famosi messaggi degli Angeli, però sentire il grande Amore in sé a mio avviso é la conferma migliore.
 
Quando quel fratello o quella sorella sente nascere un Amore grande verso tutti i suoi fratelli, senza distinzione alcuna, quel fratello, quella sorella, saprà quanto é grande questo suo Amore; ad esempio il fratello Gesù ha consapevolezza del suo grande Amore proprio perché al centro della mia vita ho un Amore grande per tutti voi, ma proprio tutti quanti i miei fratelli, e quando il mio cuore sente chiamarmi, non ha resistenze di sorta, corre e aiuta; questo é un esempio per aiutarvi a prendere coscienza proprio partendo da voi, degli ostacoli o della libertà nel vostro meraviglioso cuore dell'Amore che é in voi tutti.
 
Adesso concludiamo questo lunghissimo mio messaggio, come sempre l'Amore vi ha parlato, vi ha dunque aiutato a comprendere e a distinguere le manifestazioni dell'Amore dalle altre rese attive dagli interventi degli uomini, adesso però sulla base di questa chiarezza, abbandonate le false considerazioni spesso attribuite all'Amore e ripetiamo per l'ultima volta il principio dell'Amore: l'Amore vuole solo il Bene, tutto il Bene, per tutti i suoi figli.
 
Con Amore grandissimo
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 26.10.2005
 
 
Cielo Sede Dell'Amore Entrare In Contatto Con Il Cielo
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email