Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Coscienza Dell'Essere É Il Divenire

La Coscienza Dell'Essere É Il Divenire E Contemporaneamente Essere
 
La Coscienza Dell'Essere É Il Divenire : amati miei fratelli e amate mie sorelle, quest'oggi, anche quest'oggi, vengo a voi con tutto questo mio grande Amore; gli effetti del messaggio che ho dettato l'ultima volta sono stati molto importanti; guardando i vostri cuori, la luce d'Amore del vostro cuore ha aumentato in intensità, é l'effetto di un'apertura maggiore verso il vostro stesso Amore ed é il prodotto di aver allontanato quelle paure dal cuore che erano state presenti da molto tempo; per questo é aumentata la luminosità, l'intensità nel cuore vostro, della luce del vostro affetto e Amore.
 
Con questi cuori resi luminosi dalla verità, fratelli procediamo nel percorso.
 
Adesso molte più cose sono comprensibili e come tasselli di un mosaico, composto dalla verità, pensate fratelli alla nostra dimensione e a tutto quanto vi esiste partendo proprio dalla verità.
 
Perciò nel proseguimento di questo nostro programma di aiuto per tutti quanti voi fratelli che state facendo esperienza nel mondo terra, quando pensate alla terra pensatevi contemporaneamente mentre siete impegnati al nostro fianco, nel tutto contemporaneo che raccoglie voi e noi.
 
Contemporaneo perché contemporaneo é il nostro contatto, contemporaneo perché voi e noi esistiamo sulla terra e in molti altri luoghi contemporaneamente e siamo collegati complessivamente proprio contemporaneamente.
 
Il nostro divenire é Essere contemporaneamente, la coscienza dell'Essere é il divenire, ma contemporaneamente noi siamo, lo siamo sempre stati, Essere.
 
La coscienza dell'Essere é il nostro percorso comune, quel percorso che é iniziato dall'Essere, si svolge nell'Essere e termina nell'Essere e al servizio della coscienza é questo nostro fare.
 
L'Amore é Essere, Essere d'Amore.
 
Mi rivolgo a voi tutti come parti di questo grande e meraviglioso Essere che tutti noi componiamo perché ogni coscienza nel riconoscersi nell'Essere, divenga parte col suo Essere dell'Essere che tutti quanti noi da sempre rappresentiamo.
 
Alla luce di quanto ho dettato, procediamo nel nostro cammino con l'intento di aumentare sempre di più la consapevolezza del nostro Essere.
 
Quest'oggi ho pensato di prendervi per mano e iniziare un discorso sulla consapevolezza per aiutarvi ad essere veramente consapevoli del vostro proprio Essere.
 
Procediamo dunque con questo esercizio.
 
Voi siete sulla terra, contemporaneamente fate parte della dimensione che tutti noi comprende.
 
Questa prospettiva a cosa vi fa pensare?
 
Esiste distanza?
 
Esiste separazione tra di noi?
 
Esiste anche un velo tra di noi?
 
Miei fratelli contemporanei noi e voi, il nostro fare e il vostro fare, contemporaneamente l'impatto su di noi di quanto succede tra i fratelli che stanno sperimentando sulla terra, su di voi l'impatto di quanto succede tra i fratelli disincarnati. Contemporaneamente noi siamo e voi siete e tutti insieme costituiamo fratelli una coscienza sola, l'Essere, quell'Essere frutto del contatto dei nostri finiti Essere in un tutto che é espressione complessiva dei nostri Esseri ed é l'Essere a cui tutti noi contribuiamo.
 
Quest'Essere complessivo in questo momento é aumentato in consapevolezza e siete voi che aumentando in consapevolezza, aumentate la consapevolezza complessiva di quest'Essere che ci rappresenta.
 
Discorso importante perché aumentando la consapevolezza avete aumentato la consapevolezza complessiva del nostro Essere e questa consapevolezza aumentata si riversa su tutti gli Esseri, si riversa su tutti gli elementi, anche inconsapevoli, che compongono l'Essere complessivo.
 
Questo per farvi capire che nella dimensione nostra, ogni comportamento, o intenzione, o progetto ha all'istante influenza su tutti. Consapevolezza é intenzione, energia impiegata o movimento di energia che si espande contemporaneamente sul tutto.
 
Per questo quest'oggi vorrei consapevolmente invitarvi a essere sempre più pienamente consapevoli che i confini nostri sono molto più allargati di quanto avete mai pensato e questo significa attenzione col pensiero, ancor prima che con l'azione, del grande significato per l'Essere complessivo dell'influenza anche di un singolo pensiero o ideazione o atto pianificato o commesso.
 
Ricorrendo all'Amore, a quanto voi conoscete ad oggi dell'Amore, dovreste già essere in grado di comprendere e di cambiare anche un singolo pensiero che non risponda al concetto dell'Amore; restate col pensiero sull'Amore e valutate con questo pensiero ogni situazione nella continuità della vita e modificate partendo dal concetto di Amore ogni manifestazione che ai vostri occhi e al vostro cuore parla di non-Amore.
 
Un impegno costante, continuo, importantissimo agli occhi vostri e agli occhi dei fratelli che insieme a voi esistono sulla terra e contemporaneamente agli occhi nostri, elementi costitutivi con i nostri propri Esseri, all'Essere complessivo.
 
Questo é il messaggio importante che vi voglio donare oggi, consapevolezza importante che guidi i vostri prossimi passi.
 
Mi é difficile lasciarvi quest'oggi, é importante, molto importante quello che vi ho insegnato quest'oggi, e lasciarvi invece di incominciare riprendendovi per mano e proseguire, mi fa ricordare che il tempo esiste per voi e non per tutti noi, sempre orientati complessivamente ad aumentare ogni momento di più la consapevolezza del nostro Essere tutto.
 
Vorrei darvi un concetto solamente: ricordate il condizionamento superato che ha portato al vostro aumento di consapevolezza? Dunque quel condizionamento non esiste più in voi e questo per molti più fratelli corrisponde a una riduzione del condizionamento stesso su molti cuori degli altri vostri fratelli.
 
E adesso vi bacio, rispetto tutti voi che vivete nel tempo ma contemporaneamente nel non-tempo.
 
Un bacione così grande con tutto il mio Essere
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso dal Cielo il 30.10.2005
 
 
La Coscienza Dell'Essere É Il Divenire E Contemporaneamente Essere
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email