Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Livello Energetico Complessivo

Livello Energetico Complessivo Incremento D'Amore Sul Pianeta
 
Livello Energetico Complessivo : amati e dolcissimi miei fratelli e amate e dolcissime mie sorelle, continuando il nostro ultimo discorso, fratelli, veramente tutti quanti avete portato Amore verso i vostri fratelli e che cosa é successo? nonostante l'esistenza sulla nostra e vostra terra sia sempre molto difficile, concentrati come siete in tanti sul lavoro, sui tantissimi problemi che vi lasciano poco spazio per sperimentare l'Amore vostro, ognuno di voi fratelli, ha permesso dolci esperienze ai fratelli suoi permettendo di entrare in contatto con il vostro Amore; a livello energetico complessivo, guardando con i miei occhi, il livello complessivo, il livello che vede contemporaneamente noi tutti, ho osservato un incremento d'Amore sul pianeta vostro.
 
Non é che tutti i problemi sono adesso risolti, ma questa é la strada per risolverli definitivamente.
 
Osservando questa nostra dimensione, ho notato un incremento d'Amore e vi spiego il significato dettagliatamente.
 
Ogni gesto alimentato dal vostro Amore, mentre dal cuore si accende la vostra luce d'Amore, dal corpo fisico e oltre, voi emanate, come posso spiegarmi, avete presente quando una luce molto forte, come quella del vostro sole, guardandola per pochi attimi, avete l'impressione di un alone di luce persistente mentre sono chiusi gli occhi? Ecco, questo é un esempio appropriato per spiegarvi cosa la luce del vostro Amore proietti dal corpo fisico e oltre il corpo fisico.
 
Questo effetto di bagliore porta in sé tutte quante le caratteristiche del vostro affetto e del vostro Amore e le caratteristiche si esprimono attraverso i colori di questo effetto di bagliore.
 
Nonostante voi non vediate questa trasformazione del vostro Amore in questo effetto di bagliore, é questo quello che vi succede mobilitando dal vostro cuore, l'Amore vostro verso gli altri.
 
Quel bagliore spinto dal desiderio di rivolgersi a quel fratello o sorella, va diretto al suo campo, la vostra luminosità diffusa, di energia, di cui siete costituiti.
 
Abbracciando l'altro campo si innesta una dolce reazione al vostro affetto. I colori vostri attivano gli stessi colori nell'altro fratello e attivandosi portano a voi l'effetto dell'Amore dell'altro.
 
Tutto questo lascia nel cuore una sensazione di condivisione, che é reale anche se invisibile agli occhi fisici, questa sensazione di condivisione a sua volta attivando nuovo affetto porta al riconoscimento dell'Amore dell'altro e porta con sé la possibilità del riconoscimento dell'altro come fratello.
 
Questo dolce riconoscimento, possibilità che si trasforma in realtà, se l'Amore espresso dal cuore porta con sé il riconoscimento di essere fratelli. Questo riconoscimento d'Amore così come parte, attiva.
 
Il riconoscimento di essere dunque fratelli porta a nuova trasformazione perché attiva la possibilità di riconoscersi all'interno della classe 'tutti fratelli'. Questa possibilità può essere attivata se é pensata, se esiste in quel fratello ed é lui che l'attiva nel riconoscimento che siete voi un fratello.
 
Moltissime relazioni si fermano a questo punto.
 
A un livello di crescita spirituale, questo riconoscimento di essere tutti fratelli attiva il riconoscimento del Padre come Creatore dei fratelli tutti ed é in questo momento che il pensiero al Padre nostro, attiva il Padre stesso che con il suo grande Amore rivolge a tutti i suoi figli questa meravigliosa sua luce d'Amore.
 
Tutti i fratelli contemporaneamente vengono avvolti dalla sua luce e la luce del Padre attiva a livello del singolo fratello, la possibilità che la Pace e l'Amore sulla terra possano essere possibili. Questo dunque si riflette attivando speranze nel cuore di ogni suo figlio e questa luce permette un effetto semplice semplice, sentirsi nella possibilità di Essere.
 
A questo punto riuscite a capire che il gesto individuale in effetti non coinvolge solo le persone, voi e l'altro, verso il quale avete indirizzato il vostro Amore, ma coinvolge contemporaneamente tutti quanti noi fratelli.
 
Alla luce del mio discorso, fratelli, comprendete che quando l'Amore é attivato ha carattere trasformativo per tutti noi?
 
Penso che adesso sia chiaro che anche in un semplice incontro individuale attivare il vostro Amore e la consapevolezza di quel fratello o sorella, di essere tutti fratelli e figli del Padre nostro, procura una crescita della possibilità per tutti i fratelli di Essere.
 
E Essere é risplendere come Essere d'Amore.
 
Fratelli, questa possibilità di Essere é presente in tutti quanti i cuori di noi figli perché Essere é stata la nostra condizione iniziale, condizione attuale, condizione finale. Per noi raggiungere questa consapevolezza é il percorso di crescita, il riconoscimento di Essere ciò che siamo sempre stati.
 
Meditate su questo messaggio che ho dettato per voi quest'oggi perché al crescere della vostra consapevolezza cresce senz'altro l'impatto d'Amore che portate con voi e nei confronti dei vostri fratelli tutti, in ogni incontro, in ogni momento. Acquisire consapevolezza permette a voi tutti sempre più di riconoscervi Essere incarnato che porta il suo Essere nell'esperienza terrena e che porta il suo Essere nell'esperienza disincarnata.
 
Oggi é una giornata molto importante per tutti noi fratelli, comprendere veramente questo discorso é dare la possibilità contemporaneamente a voi tutti e a noi tutti di crescere in consapevolezza.
 
Con le lacrime agli occhi per questo importante momento che stiamo condividendo, vi abbraccio con tutto il mio Amore, attivando l'Amore del Padre, sta discendendo su di voi la luce del Padre, fermatevi un momento e sentite dentro al vostro cuore
 
'Figli adorati, scenda su di voi la possibilità di essere sempre Amore, adorati miei figli, siete nati dal mio affetto, vi ho creati con tutto il mio Amore, siete completi, siete Amore, siete tutti Amore, fratelli, miei figli, nell'Amore e fratelli, miei figli, d'Amore'
 
Sono queste le parole che il Padre mette nella sua luce, sono queste le parole che il Padre mette nei vostri cuori per far si che sempre di più vi accettiate nello Spirito, fratelli, noi siamo fatti d'Amore, siamo Esseri d'Amore.
 
Un bacio grande grande grande immenso
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso il 06.11.2005
 
 
Livello Energetico Complessivo Incremento D'Amore Sul Pianeta
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email