Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Sperimentarsi Amore Riconoscimento Di essere

Sperimentarsi Amore Riconoscimento Di essere Essere D'Amore
 
Sperimentarsi Amore Riconoscimento Di essere : miei fratelli amatissimi e amatissime mie sorelle, vengo con voi ogni volta che nel Paradiso ascoltiamo il vostro richiamo; in ogni situazione in cui posso aiutarvi fratelli, chiamatemi e in un istante sarò con voi; mi dispiace pensare che voi pensiate che io sono impegnato ad aiutare moltissimi altri fratelli e non ho tempo per voi, perché questo non é un pensiero di verità, sempre per tutti c'é il mio aiuto, sempre per tutti il mio supporto e sempre per tutti l'immenso Amore che io provo per voi miei fratelli e dolci figli di nostro Padre; per questo, all'insegna di quanto ho detto, fratelli chiamatemi e in un baleno mi troverete al vostro fianco.
 
Perché l'Amore é bellissimo da vivere e mi riempie il cuore potervi aiutare proprio tutti, perché ho imparato che solo donando col cuore tutto il mio Essere, posso riconoscermi proprio Essere dolce d'Amore.
 
É donando tutto il tempo, é donando ai miei fratelli, é aiutando, é gioendo al vostro fianco, il riconoscimento di me stesso proprio come Amore.
 
É bellissimo miei cari fratelli questo riconoscimento d'Amore, riconoscersi Essere d'Amore, dà una Pace bellissima nel cuore, dà una Speranza molto grande e una Gioia smisurata.
 
Miei fratelli questo é il frutto della mia ricerca di Essere Amore, di Essere come quando sono stato anch'io creato, come voi, dal Padre.
 
É bellissimo sperimentarsi come Essere d'Amore, per questo io ringrazio ogni mio fratello bisognoso, perché aiutando io mi posso sperimentare Amore.
 
É donando che ho alimentato il percorso verso la maggiore consapevolezza di me stesso, di essere sempre stato Amore e di essere per sempre Amore.
 
Nei miei occhi, quando vi guardo fratelli, vedo il vostro impegno, con i miei occhi vedo l'Amore che donate, con i miei occhi vedo il risultato prodotto per tutti dal vostro Amore e penso 'Fratelli, il giardino dell'Eden sarà pieno di tutto ciò che tutti insieme con Amore avremo costruito e penso alle molte difficoltà che incontrate e incontrerete e penso che con sempre più Amore nel mondo, le difficoltà si ridurranno enormemente, difficoltà nate dal non comprendere che é proprio il vostro Amore che sperimentate ogni giorno a essere messo alla prova, l'intento di superarvi, alle volte provoca solo tensione, ma ricorrendo all'Amore vostro, al vostro Essere Amore, al vostro essere sempre stati Amore, può aiutarvi a eliminare queste determinate tensioni, può aiutarvi a riscoprire dentro di sé quell'Amore così grande che portate con voi da sempre e aiutarvi con calma a Essere quello che siete, voi siete, proprio tutti come me, dolci figli del Padre, dolci figli dell'Amore.
 
É donando che potete riconoscervi a vostra volta Esseri d'Amore, é donando che potete riconoscervi figli dell'Amore, é donando che potete riconoscervi, fratelli e figli di nostro Padre.
 
É nel cuore, donando, che potete riconoscervi, é nel cuore donando che potete sentire la dolcezza e riconoscerla come manifestazione del vostro Essere Amore; é donando che potete sentire nel cuore quanto é bello essere toccati nel sentimento quale manifestazione che l'Amore, che il vostro Essere Amore, é attivo e contemporaneamente attività; é bellissima l'emozione di aver aiutato perché manifestazione di questo Essere Amore che ha modificato attivando l'Amore anche determinate situazioni che avevate giudicato impossibili.
 
Questo é sperimentarsi Amore, questo é riconoscimento di essere Essere d'Amore, questa é gioia, questa é speranza che accende il cambiamento possibile per tutti e questi miei occhi oggi sono accecati dalla speranza del cambiamento possibile come frutto dei messaggi che io ho donato a voi e come frutto del riconoscimento vostro del vostro Essere Amore, riconoscimento che ha attivato in tutti i fratelli, il bisogno di donare e il bisogno di percorrere questa vostra strada sulla terra nel riconoscimento progressivo del vostro vero Essere, della vostra vera Essenza, siete Esseri d'Amore e proprio tutti volete sperimentarvi partendo da questa consapevolezza.
 
Guardate ai fratelli, anche loro si stanno sperimentando ma molti fratelli inconsapevolmente si stanno sperimentando e tanti errori nascono proprio dall'inconsapevolezza di essere a loro volta Esseri d'Amore.
 
Portate i messaggi che vi ho donato ai fratelli inconsapevoli, sperimentate donando la forza del cambiamento che nasce dal riconoscimento del proprio essere come Essere d'Amore nato dalla luce dell'Amore di nostro Padre per essere sempre luce, per essere per sempre Amore.
 
E i messaggi non sono proprio fisici, un foglio intendo, il messaggio é il vostro Essere Amore, questo é il messaggio che crea trasformazione, siate luce fratelli per questi vostri fratelli che stanno cercando la luce.
 
Un dolce mio saluto, anche oggi vi ho parlato dal mio Essere Amore, é bellissima l'emozione che provo in questo momento, vi ho donato parole per mettervi in grado con tutto il mio Amore di essere a vostra volta messaggeri con tutto il vostro Amore, messaggeri per tutti d'Amore.
 
Nei miei occhi vedo tutti i vostri volti, é una grande gioia fratelli aver donato a voi quest'oggi il mio Essere Amore, é una gioia grande avervi come allievi nella scoperta, nel riconoscimento del vostro Essere Amore, riconoscimento che si sta cementando in ogni vostra azione o pensiero o progetto.
 
Vi saluto con un grande grande immenso bacione
 
Tuo fratello Gesù Cristo.
 
Messaggio trasmesso il 09.11.2005
 
 
Sperimentarsi Amore Riconoscimento Di essere Essere D'Amore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email