Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il Riconoscimento Di Essere Fratelli

Il Riconoscimento Di Essere Fratelli Nella Verità
 
Il Riconoscimento Di Essere Fratelli : miei dolci e amatissimi fratelli e dolci e amatissime mie sorelle, oggi fratelli sono ritornato a parlare un po' con tutti voi con grande gioia nel cuore; osservando l'Amore che oggi voi esprimete, é intensa la gioia che provo nel mio cuore, intenso é l'Amore che adesso sto riversando su di voi, quanta quanta luce esprimono i vostri cuori, quanto quanto Amore é espresso nel mio stesso cuore; in questo momento il mio cuore sta esplodendo d'Amore e la luce colorata che adesso sto esprimendo dal cuore ha con sé il riconoscimento di essere tutti tra di noi fratelli.
 
Questa é l'emozione più bella che come fratello io possa provare perché riconoscimento fratelli é riconoscimento di essere fratelli nella verità. Constatazione frutto del nostro costante contatto, frutto nella verità del nostro continuo scambiarci affetto e Amore, frutto dell'Amore vostro e dell'Amore di noi tutti.
 
Questo riconoscimento fratelli é molto importante per me e quando guardo al passato, se vi ricordate, ricordo tanti cuori che avevano bisogno di luce per risvegliarsi, per permettersi di poter esprimere tutto il loro dolce Amore, ricordo all'improvviso i momenti passati al vostro fianco a parlare al cuore vostro con la dolcezza del mio Amore, incoraggiandovi ad esprimere questo vostro Amore, a sperimentare questo vostro affetto e a porre il vostro Amore come guida dell'esperienza sulla terra.
 
Non é passato molto tempo eppure dolci e cari e amati miei fratelli e mie sorelle, ho assistito ai cuori vostri che sostenuti hanno cominciato proprio la dolce esperienza di sperimentarsi proprio come cuori, portatori e portatrici d'Amore verso se stessi e verso gli altri e verso tutto il vostro mondo.
 
Adesso fratelli siamo arrivati al riconoscerci veramente fratelli e stiamo conquistando la piena consapevolezza nell'essere fratelli dell'essere figli anche dello stesso Padre, Amore.
 
Questo riconoscimento nel cuore nasce fratelli nel riconoscere nel cuore di ognuno dei fratelli lo stesso vostro Amore.
 
Per aiutarvi miei fratelli a riconoscervi come portatori all'interno del cuore dello stesso Amore in ogni fratello e sorella, mi accingo a spiegarvi, a insegnarvi come riconoscerlo in ognuno dei fratelli.
 
Pensate se all'improvviso un pericolo vi travolgesse, immaginando pensate a quel pericolo; una moltitudine di persone nella stessa situazione di pericolo; pensate al vostro atteggiamento; pensate, per quanto sia pericoloso, pensate a mettere al sicuro la vostra sopravvivenza, pensate che ai fratelli che vi chiedono aiuto voltereste le spalle e pensate che come voi avete deciso di aiutare per quanto é possibile i vostri fratelli, pensate che sareste veramente il solo a dare questo soccorso?
 
Molto, molto bene miei fratelli, nell'ascoltarvi ho sentito molti fratelli ricordarsi di quanti sono e sono sempre stati quei fratelli che nella realtà, nel pericolo vissuto nella realtà, hanno aiutato facendo il possibile e anche rinunciando alla propria sicurezza pur di aiutare quei fratelli che stavano implorando aiuto.
 
Miei fratelli la situazione é la stessa anche per quei fratelli che sono stati aiutati, in situazioni diverse hanno aiutato fratelli che chiedevano aiuto.
 
L'Amore vostro fratelli é ben visibile, é ben evidente quando l'occasione di un pericolo crea una grande vicinanza tra di voi e anche quando il pericolo cessa, questa vicinanza rimane nel tempo.
 
Vicinanza é riconoscimento.
 
Vicinanza é condivisione.
 
Vicinanza é Amore.
 
Fratelli, in questo esempio vi ho parlato di un pericolo, fratelli perché nelle situazioni tranquille, di pace, di assenza di pericolo, le distanze che voi mettete tra di voi sono così grandi?
 
Che senso ha il mettere distanze se poi vi impedisce di sperimentarvi fratello fra i fratelli?
 
All'inizio del nostro percorso, confessate, quanti di voi veramente si sentivano fratello fra i fratelli?
 
Non tanti, veramente pochini, oggi, al contrario, riscoprendo il vostro Amore, sperimentando il vostro Amore, avvicinandovi con il vostro Amore, accorciando le distanze, anche senza pericolo o minaccia, state riscoprendo molti più fratelli che spesso chiamate fratelli nel vostro cuore; la vostra mente arriverà a pronunciare, a verbalizzare la parola fratello fra un po' di tempo, il tempo passato ad avvicinarvi sempre di più ai vostri fratelli, il tempo passato a scoprire dentro i loro cuori lo stesso vostro Amore, la stessa grande capacità di trasformare partendo dall'Amore, la stessa voglia o desiderio di essere fratelli tra di voi tutti.
 
Questo esempio che adesso vi ho fatto, vi guidi nell'avvicinarvi come fratello ai vostri fratelli e grazie all'avvicinamento osservate miei fratelli e mie sorelle, quanto Amore é mobilitato in ogni singola vita, quando sentirete quel fratello parlare del suo Amore, di come si occupa di questo o di quello, ascoltate quanto calore trasmette parlando di quell'esperienza, é il suo Amore che parla in quel momento, lo stesso sentimento d'Amore che voi conoscete e che siete felici di aver riscoperto così grande nel vostro cuore.
 
Avvicinatevi miei fratelli, avvicinatevi a tutti i vostri fratelli, nella condivisione farete l'esperienza di toccare l'Amore vostro nell'Amore di quel fratello e il riconoscimento dell'Amore del Padre passa proprio dal riconoscimento nei fratelli del vostro stesso Amore.
 
Concludendo questo mio discorso di oggi, con le lacrime agli occhi abbagliati dalla luce dei vostri cuori voglio donarvi un ultimo pensiero; ricordate quei tempi in cui molti di voi si pensavano pochissimi ad ascoltare parole d'Amore e si sentivano pochissimi a desiderare questo Amore al primo posto all'interno delle vostre società, miei fratelli, oggi pensate ancora questo? Non credo proprio, se aiutate i fratelli a diventare a loro volta consapevoli dell'immensità del cuore, dell'Amore, é perché siete convinti e l'avvicinamento vi ha portato a convincervi, che sono molti i cuori che in questo momento battono come il vostro, sono molti i fratelli sempre più consapevoli e sono molto di più i fratelli che stanno iniziando un percorso di scoperta del proprio Amore, del cuore.
 
Negli occhi ho questa vostra luce, fortissima fratelli e ho speranza che con il mio aiuto, il percorso di tutti voi fratelli sarà molto più rapido di quanto potevo io stesso immaginare all'inizio della nostra grande avventura.
 
Con questa mia attuale osservazione, fratelli vi bacio con tutto l'Amore che sento per voi tutti, fratelli amatissimi, amatissime sorelle, dentro i cuori vostri pulsa lo stesso mio Amore, in questo preciso momento fratelli, riconosciamoci tutti figli del nostro meraviglioso Padre, l'Amore
 
Il Padre sta parlando …
 
Con voi figli, tutti miei figli, l'Amore vi ha parlato e vi ha detto da dentro il vostro cuore … questo é il Padre nostro, questo é l'Amore che mi ha creato, sono Amore perché nato dall'Amore, e il Padre esiste semplicemente perché esiste l'Amore, ho passato tanto tempo nel dubbio dell'esistenza di Dio, quando l'Amore bastava guardarlo aprendo gli occhi dal primo giorno della mia vita.
 
Oggi però consapevole di questo posso riconoscermi come figlio di questo Padre perché il mio stesso Amore é il suo e soprattutto mio Padre é l'esempio, é sempre stato esempio d'Amore per tutti quanti noi suoi figli.
 
Miei figli, queste parole sono tutte nei vostri cuori ed é una gioia grande per me ascoltare queste vostre parole d'Amore a vostro Padre, Amore, da sempre solo Amore c'é stato tra di noi e questa vostra consapevolezza mi fa comprendere figli molto amati, che questo grande progetto di mio figlio Gesù ha permesso tutto questo e ne sono molto felice, per voi figli, riscoprirvi Amore, il riconoscimento del vostro Essere Amore é importantissimo perché avviene durante il vostro percorso di vita sulla terra.
 
Per questo figli sono orgoglioso di voi tutti, orgoglioso dei miei figli tutti
 
Il Padre
 
Un ultimo mio saluto
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso il 20.11.2005
 
 
Il Riconoscimento Di Essere Fratelli Nella Verità
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email