Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Comprensione Ascoltare I Sentimenti

La Comprensione Ascoltare I Sentimenti Nel Contatto D'Amore Con Gli Altri
 
La Comprensione Ascoltare I Sentimenti : amati e dolci miei fratelli e amate e dolci mie sorelle, concludiamo questo discorso sulla riflessione dentro i vostri cuori, comprendendo fino in fondo l'importanza di ascoltare attraverso i vostri cuori tutti i sentimenti vostri nel contatto d'Amore con gli altri vostri fratelli; come sempre ascoltando solamente le parole pronunciate nelle diverse occasioni, senza l'aiuto del cuore ascoltato, la comprensione alle volte é così distorta che pensate di aver compreso e in effetti avete compreso le parole, ma il sentimento non compreso porta moltissime volte ad atteggiamenti inattesi e inspiegabili basandosi solo sulle parole.
 
Al contrario usando tutta la vostra sensibilità, ascoltando con il vostro Amore, con tutto il vostro affetto, con tutto il vostro cuore, ascoltando le emozioni di quel fratello e le vostre stesse emozioni, ogni comunicazione sarà mirata verso il cuore di quel fratello e il cambiamento prodotto sarà il risultato del vostro Amore in contatto con il suo Amore.
 
Questo é molto importante fratelli, importantissimo, potete aiutare, aiutando nel modo migliore quel fratello, quella sorella, ascoltando proprio le vere emozioni che vi trasmette quel cuore.
 
Quel contatto allora si trasforma in un momento di crescita, di crescita vostro perché sperimentando sempre di più la capacità di ascoltare l'altro con il cuore invece che difficile fra poco vi sembrerà l'unico modo possibile di ascoltare veramente l'altro e sarà momento di crescita anche per il fratello con cui avete interagito attivando il vostro Amore perché quel fratello a sua volta imparerà ad attivare il suo stesso affetto e Amore in ogni contatto successivo al vostro apprendimento.
 
É importante anche questo, importantissimo.
 
Consapevoli siate sempre di più, del meraviglioso potere che ha l'affetto, l'Amore, raggiungendo i cuori, di donare cambiamenti nella giusta direzione, nella direzione dell'Amore.
 
Nello spiegarvi l'importanza di questo fare é necessario comprendere che voi tutti contemporaneamente state operando; allargando la vostra visione che coinvolge voi e un altro fratello, pensate miei amati che nello stesso momento, distante o poco distante, c'é un fratello, c'é una sorella, impegnato col suo affetto e con tutto il suo Amore a comunicare da cuore a cuore con un altro fratello o sorella.
 
Pensate dunque che sia meraviglioso? Miei fratelli, io che vi seguo, così proprio da vicino, vedo ogni istante l'esistenza del contatto cuore a cuore che state imparando a usare stabilmente nei contatti tra di voi.
 
E allargando ancor di più la nostra visione, miei fratelli, il vostro scambiarvi nel cuore a cuore, produce scintille colorate intensamente che brillano su molte facce del pianeta e questo é il meraviglioso spettacolo di luci a cui noi assistiamo; consapevoli di questa esperienza per gli occhi di noi tutti, pensate miei fratelli ai vostri fratelli che brillano anche loro nel momento del contatto cuore a cuore e allargando ancora la nostra visione, miei fratelli, l'Amore come può reagire a questi lampi stupendi di luce? Donandovi luce; a sua volta il Padre attivato nel dolce osservare questo Amore messo in campo da voi tutti, non può che essere desideroso di donarvi ancor più Amore attraverso la sua luce donandovi ancor di più la possibilità di esprimere il vostro Amore circondati dal suo stesso Amore.
 
Miei fratelli, é la luce che voi trasmettete che attiva lo stesso Amore del Padre e questa luce del Padre, dell'Amore, quello stesso Amore preziosamente custodito nel cuore di ogni fratello, ha questo grande potere di guidare al cambiamento nel nome dell'Amore.
 
Miei fratelli, affascinati da questa visione, comprendete che questa é la realtà, questa é la verità, consapevoli siate fin d'ora che quando dentro il cuore vostro attivate il sentimento dell'Amore ascoltando con tutto il vostro cuore l'altro fratello, questa visione ristretta sul campo del vostro incontro, ha necessariamente una visione molto più ampia che si svolge contemporaneamente, nello stesso istante voi siete quel fratello o quella sorella che ascolta nel cuore e contemporaneamente siete luce per i nostri occhi.
 
Dolcissimi e amati fratelli e dolcissime e amate sorelle, questa luce che voi promuovete, attivando l'Amore del Padre, di riflesso si riversa su tutti voi portando un dolce cambiamento in ogni cuore e questa dolce esperienza permette ad ogni cuore di sentire un contatto maggiore con l'Amore e come conseguenza ogni fratello e ogni sorella, sostenuto dalla luce dell'Amore del Padre, nella riflessione a volte silenziosa del cuore, quel cuore si apre alla possibilità di esprimere a sua volta Amore, di essere a sua volta, nei suoi atti, nei suoi pensieri, maggiormente in sintonia con le leggi dell'Amore e questo cambiamento miei fratelli, é il frutto indiretto di ogni vostro gesto d'Amore, di ogni vostro contatto d'Amore, é il frutto dell'Amore che produce un aumento d'Amore.
 
Miei fratelli, fate che questa visione che vi ho trasmesso quest'oggi, in questa esperienza da cuore a cuore tra noi tutti, guidi il vostro percorso di scoperta delle implicazioni e delle conseguenze in ogni contatto d'affetto, d'Amore tra di noi tutti.
 
Concludiamo questo messaggio di oggi con un dolce saluto che mia madre, la Vergine Madre Maria, vuole rivolgere a tutti quanti voi fratelli
 
Amati miei figli, io nel cuore porto speranza verso di voi, speranza che presto l'Amore sia sulla terra così grande da poter essere visibile anche senza gli occhi nostri, ben visibile nelle scelte d'Amore orientate ai problemi dei miei figli disperati, dei miei figli sofferenti, dei miei figli che sono in territori in guerra, dei miei figli che soffrono per l'ingiustizia, dei miei figli desiderosi di vedere questo famoso Rispetto affermato, questa famosa Giustizia affermata, questa famosa Vicinanza e Solidarietà affermata, per tutti i miei figli che soffrono nel cuore e sono desiderosi di mettere il loro affetto e di ricevere dagli altri affetti, per tutti questi miei figli che aspettano che il Paradiso intervenga per rimettere Ordine, per questi dolci miei figli impegnati in questo senso ad aiutarci a ristabilire l'Ordine parlando coi loro fratelli partendo dall'Amore, per tutti i miei figli che hanno contatto con noi e trasmettono le nostre parole d'Amore, per tutti i miei figli che amo con tutta me stessa, dolci figli miei, dolci figli tutti, l'Amore nostro é sempre con voi, e adesso miei dolci figli uniamo i nostri cuori e immaginiamo l'Amore che insieme possiamo creare, un cuore immenso, grandissimo, questo é il nostro cuore miei figli, produciamo costantemente Amore da donare a tanti miei figli, uniti i vostri cuori e i nostri cuori per Amore e per donare Amore
 
Un bacio immenso come immenso é questo nostro cuore
 
La Vergine Madre Maria e tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso il 30.11.2005
 
 
La Comprensione Ascoltare I Sentimenti Nel Contatto D'Amore Con Gli Altri
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email