Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Riflessione Nel Cuore

La Riflessione Nel Cuore La Riflessione Condizione Per Un Cambiamento
 
La Riflessione Nel Cuore : miei dolci e amati fratelli e mie amate e dolci sorelle, oggi riprendiamo il discorso iniziato l'ultima volta; la riflessione é necessaria al cambiamento vostro; la riflessione é la condizione più importante per un cambiamento; miei fratelli, riflessione per me, riflessione dentro al cuore, significa comprendere e spiegarsi partendo proprio dall'Amore e muovendosi nella direzione dell'Amore.
 
Comprendere significa miei fratelli capire quei sentimenti che sono nei cuori dei fratelli, sentimenti che a volte sono molto diversi dai vostri, ma sono sentimenti possibili nei cuori.
 
La comprensione guida all'accettazione che nella diversità delle possibili emozioni voi o l'altro sperimentate quel determinato sentimento.
 
L'accettazione poi ci apre alla possibilità di una maggiore comprensione e miei fratelli, una maggiore comprensione ci apre la strada per aiutare l'altro e noi stessi ad intervenire nel modo migliore per portare il cambiamento di quello stato d'animo, di quella emozione.
 
A tutto questo processo io do il nome di riflessione.
 
Riprendiamo la nostra esistenza, proprio grazie alla riflessione, affermando proprio il nostro Amore sempre di più, affrontiamo l'esistenza tra i fratelli con una consapevolezza in più, perché nata dall'osservazione dentro il cuore del movimento di un'emozione che compresa con la riflessione é trascesa portandoci ad esprimere sempre più compiutamente il nostro Essere Amore.
 
Ecco perché la riflessione é un momento molto importante per la crescita.
 
Comprendere e accettare partendo proprio dall'Amore é il percorso necessario per prendere consapevolezza sempre più nell'Amore.
 
Mi dispiace miei fratelli così sempre impegnati e con solo pochi spazi da poter dedicare al cuore, alla comprensione dei sentimenti vostri e dei fratelli nel cuore, ma permettetemi un consiglio, non sono tanto necessari grandi spazi di intense riflessioni per compiere questo percorso di riflessione e di acquisizione di consapevolezza, é necessario però essere sempre presenti a se stessi; il cuore ogni momento vi permette di ascoltare tutto ciò che si muove al suo interno, sentimenti, emozioni, molto spesso vi interrogate subito di fronte a un determinato sentimento percepito distante o all'opposto in sintonia con il vostro proprio sentimento.
 
La presenza a se stessi vi può permettere subito di iniziare questo processo che porta alla consapevolezza maggiore del cuore.
 
É necessaria la presenza a se stessi per aumentare la propria consapevolezza.
 
Essere presenti a se stessi miei cari e amati fratelli e sorelle, significa prima di tutto essere consapevoli che la vita non é che la somma di ogni attimo di sperimentazione del proprio Amore sia rispetto ai fratelli che rispetto al proprio cuore.
 
Ogni istante di vita é sperimentazione, c'é un messaggio ogni istante da sperimentare e tutti questi istanti costituiscono fratelli il processo di crescita, di consapevolezza sperimentata nella vostra esistenza.
 
Partendo da questo principio e cioé che ogni istante é vita, é sperimentazione, é occasione di crescita e di aumento di consapevolezza, andate a interrogare i vostri cuori mentre state vivendo e se vi é necessario cercate nel cuore uno spazio ulteriore in determinati momenti, ma ricordate fratelli che ogni attimo di questa vostra vita é sperimentazione, sperimentazione del vostro Essere Amore e sperimentazione dell'Essere Amore dei vostri fratelli.
 
Noi siamo tutti costantemente impegnati a sperimentarci, a sperimentarci nel nostro Essere Amore, sulla terra come nel Cielo, ogni attimo é occasione di sperimentazione del nostro Essere Amore e questa sperimentazione é tanto necessaria quanto la nostra crescita, perché tutti noi insieme costituiamo la coscienza collettiva e aspiriamo miei fratelli, a riconoscere nel cuore nostro, lo stesso Amore del Padre.
 
Per questo la crescita é un bisogno fondamentale, una grande motivazione che ci spinge continuamente ad entrare, ad uscire per poi rientrare in contatto con gli altri fratelli, é bisogno di conoscenza, é necessità di sperimentazione e aumentato é il bisogno miei fratelli quando la comprensione ha aumentato la consapevolezza, espressione proprio del nostro essere Esseri d'Amore; é questa consapevolezza aumentata che ci spinge miei fratelli ad entrare sempre più in contatto con gli altri fratelli, é questa consapevolezza aumentata che ci spinge a comprendere l'importanza di ogni singolo momento di esistenza, é questa consapevolezza aumentata che ci spinge a essere sempre più consapevoli, sempre più presenti a noi stessi, sempre più attenti alle emozioni del cuore, sempre più attenti alla sperimentazione del proprio Essere Amore.
 
Questo é il bisogno più importante di tutti noi fratelli, essere consapevoli, gradualmente ma sempre di più del nostro Essere Amore.
 
Con queste parole concludo il mio messaggio di oggi, vi abbraccio con tutto questo grande Amore che ho per voi miei fratelli, cantando una canzone d'Amore che vi guidi nella ricerca continua della consapevolezza.
 
Con tutto il mio cuore
 
Tuo fratello Gesù
 
Messaggio trasmesso il 27.11.2005
 
 
La Riflessione Nel Cuore La Riflessione Condizione Per Un Cambiamento
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email