Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Preghiera Le Implicazioni Della Preghiera

Preghiera Le Implicazioni Della Preghiera Spontanea Dal Cuore
 
Preghiera Le Implicazioni Della Preghiera : miei dolci e amati fratelli e dolci e amate sorelle, continuo con questo messaggio a parlarvi delle implicazioni dell'Amore verso i vostri fratelli; vi ho detto nel mio ultimo messaggio che ogni volta che voi accendete l'Amore nel cuore, nasce spontaneamente una preghiera verso il Padre che ascolta, tutti quanti ascolta, e reagisce alla vostra affettuosa richiesta, circondandovi di luce d'Amore che arrivando dentro al vostro cuore, portando speranza e alimentando il vostro Amore, vi permette di investire ancor più il vostro affetto nel progetto d'Amore che state per intraprendere; nell'istante in cui la vostra preghiera si eleva verso il Padre, la luce che voi emanate, la luce d'Amore, si riflette tutto intorno al vostro corpo e va a investire tutti quei corpi dei fratelli che vi sono accanto accendendo d'Amore anche i loro cuori; questi fratelli inconsapevoli di quanto accade dentro i loro cuori, reagiscono però a questo contatto con la luce del vostro Amore e proprio in questo contatto si caricano a loro volta di speranza e di luce d'Amore.
 
Circondati in questo modo dalla luce del vostro affetto attivano inconsapevolmente a loro volta una preghiera al Padre che ascolta, perché tutti ascolta, e riversa anche su questi fratelli il suo Amore
 
Questo specifico Amore, fratelli, sta portando con sé Amore e sta portando consapevolezza che il Padre é sempre presente per ogni suo figlio.
 
Consapevoli voi siete della continua presenza, consapevoli tutti quanti i suoi figli saranno della continua presenza del Padre.
 
Consapevoli voi siete quando ascoltando il vostro cuore sentite l'affetto crescere dentro di voi, consapevoli saranno presto i vostri fratelli, se ascolteranno nel loro cuore tutto l'Amore che continuamente vi invia il Padre nostro dal Cielo.
 
Questa é un'altra implicazione fratelli dell'Amore mobilitato nel cuore ed é attraverso la vostra preghiera spontanea che possiamo dunque assistere all'aiuto ai vostri fratelli dell'Amore del Padre.
 
Un'altra implicazione é quella di quando voi rivolgete la vostra attenzione, il vostro affetto, il vostro Amore, verso un altro fratello. La preghiera che scaturisce spontanea dal vostro cuore si rivolge al Padre chiedendogli aiuto per questi vostri fratelli.
 
In questa situazione l'Amore del Padre accoglie su di sé il vostro Amore e trasformando questi vostri pensieri affettuosi per tutti questi fratelli, li trasforma in luce d'Amore specifica per aiutare proprio dove serve questi vostri fratelli. Questa trasformazione ha luogo nel Padre, é lui che trasforma la grande energia dell'Amore in energia specifica per curare, per sostenere, per aiutare questa sua dolce creatura.
 
Comprendete fratelli che questa trasformazione é possibile proprio perché appoggiando, assorbendo su di sé il vostro Amore trasforma in onde specifiche il suo stesso grande Amore e le indirizza a quella creatura.
 
Nel Padre avviene questa trasformazione, perché il Padre accoglie e trasforma l'Amore miei fratelli che voi mobilitate.
 
Un ultima implicazione della mobilitazione nel vostro cuore del vostro Amore e della preghiera spontanea che tutti quanti elevate al Padre é quella di rendere possibile l'aumento complessivo del livello d'Amore in quel momento sulla terra; per pochi istanti fratelli, la vostra singola preghiera ha questo meraviglioso effetto su tutta la terra; artefici dell'aumento del livello d'Amore sul vostro pianeta, artefici dell'aumento d'Amore attivando in un attimo, nel riconoscimento del vostro Essere Amore, mobilitando dentro il vostro cuore il vostro Amore, innalzate in un istante proprio il livello d'Amore dell'intero bellissimo pianeta terra.
 
Consapevoli della dolce importanza di ogni singolo momento in cui dal cuore esprimete il vostro Amore, pensate cosa significhi essere in preghiera consapevole. Pensate all'effetto per tutti quanti dell'invio d'Amore rispetto alla preghiera spontanea, pensate all'effetto dell'invio d'Amore ai vostri fratelli più sofferenti, pensate all'effetto sul livello d'Amore complessivo del pianeta partendo dal vostro cuore con la preghiera consapevole.
 
Miei fratelli, consapevoli accendete la luce dentro al cuore, consapevoli di quali effetti produce ogni singola vostra preghiera, aumentate di Amore e di consapevolezza ogni vostro impegno per gli altri fratelli e sperimentate nel vostro cuore che cosa succede, vi accorgerete che il livello d'Amore nel vostro cuore brillerà di luce rinnovata, vedrete che il vostro dolce dolcissimo cuore sarà rinnovato e si sentirà completo e pronto a ridare ancor più affetto e Amore agli altri fratelli e a voi stessi e sentirete sempre di più consapevolezza e senso in ogni mobilitazione per voi e per gli altri del vostro Amore.
 
Adesso vi lascio assorbire questi nuovi insegnamenti.
 
A proposito permettetemi di dare un bacione al mio amico Attilio, nell'incontro della prossima volta io risponderò alla tua domanda con un messaggio.
 
Miei fratelli come Attilio mi pone domande che pensa possano riguardare tutti quanti voi, lasciatevi liberi a vostra volta di pormi ogni domanda che pensate possa essere importante da dedicare un messaggio per tutti quanti voi fratelli e sorelle amatissimi.
 
Un grande bacione adesso anche per ognuno di voi fratelli, un grande bacione per ogni mio fratello e un grande bacione per ogni mia sorella.
 
Oggi vi ho insegnato le implicazioni del vostro grande affetto e Amore e adesso miei fratelli unite le vostre preghiere alle mie e inviamole al nostro Padre perché ci aiuti e ci sostenga sempre con il suo grande, immenso affetto, preghiamo tutti insieme, recitiamo il Padre Nostro.
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso il 07.12.2005
 
 
Preghiera Le Implicazioni Della Preghiera Spontanea Dal Cuore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email