Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Coinvolgere Nella Ricerca Della Verità

Coinvolgere Nella Ricerca Della Verità Modalità E Occasioni
 
Coinvolgere Nella Ricerca Della Verità : miei cari e dolci fratelli e mie care e dolci sorelle, avete sperimentato quanto Amore può contenere il cuore vostro? è impossibile non accorgersi che l'Amore é illimitato nel vostro cuore, avete esperienza di quanto avete donato eppure avete pure consapevolezza di quanto Amore potreste ancor più donare, è vero che ho ragione? proprio in questo momento sto osservando molti di voi che sulla terra hanno mobilitato dal cuore l'Amore e stanno aiutando i propri fratelli, precisa é l'esperienza di quando si sente l'Amore dentro il proprio cuore, preciso il sentimento che si accompagna al donare il proprio Amore, precisa l'esperienza, la consapevolezza, di avere ancora più Amore a disposizione per essere donato.
 
Questa é stata fratelli la vostra giornata più importante, avete sentito l'illimitatezza, quanto é grande, l'Amore che dal cuore di ognuno si può esprimere.
 
Continuiamo a questo punto della vostra esperienza, il nostro discorso sui modi, sulle modalità e sulle occasioni per coinvolgere tutti i vostri fratelli nella ricerca della verità.
 
E oggi partendo da questa vostra esperienza di comprensione dell'estensione di questo vostro Amore, parliamo proprio d'Amore come consapevolezza.
 
Nel tempo, nel vostro tempo, consapevolezza significa comprensione anche elementare di quanto succede.
 
Per noi consapevolezza é esistere come portatori di puro Amore.
 
Ma per comprenderci in questo discorso di questa mattina, userò il termine consapevolezza come lo usate voi tutti nel vostro tempo.
 
Cosa succede? Agli occhi di voi fratelli consapevolezza é capire cosa succede fuori di voi per poter parlare, scrivere, comportarsi e fare. Ma quello che succede fuori di voi e che voi cercate di comprendere non può prescindere da ciò che accade dentro di voi. Ogni comprensione può essere favorita o ostacolata da quello che succede dentro di voi. Certe volte il vostro affetto permette una visione imparziale, neutra, di osservazione, di obiettività di ciò che succede all'infuori di voi. Alle volte questa imparzialità é compromessa in un senso o nell'altro dalla vostra affettività.
 
Può capitare che lo stesso evento venga da un nostro fratello conosciuto ma sul quale non c'é tutto il vostro Amore. E a molti di voi é capitato di essere consapevoli dei sentimenti vostri e delle circostanze che vi ha portato quel fratello.
 
Quasi tutti reagite coinvolgendo con Amore la vostra consapevolezza e questo determinerà un intervento preciso ma espressione anche del vostro Amore.
 
Alle volte però quel fratello ha per voi un significato speciale, su di lui avete riversato molto Amore e questa circostanza che vostro fratello vi pone non può non risentire nel vostro intervento di tutto quanto l'Amore che gli avete donato.
 
A volte queste risposte aiutano moltissimo perché l'Amore può raccogliere questo fratello e portarlo verso la soluzione di quella circostanza.
 
Alle volte però perfino l'Amore può compromettere la soluzione della situazione e la consapevolezza di quello che avviene nella verità.
 
Questo discorso di oggi perché mi accorgo che spesso trascurate l'Amore che portate di fronte a un fratello in molte circostanze.
 
Se voi reputate che l'Amore é anche non accorgersi di determinate circostanze, fratelli non sarete mai di aiuto.
 
Per aiutarvi c'é l'Amore.
 
Prendere giusta coscienza della situazione, significa prima di tutto prendere coscienza del movimento d'Amore che provate per quel fratello e consapevolezza che questo movimento d'Amore può esservi di ostacolo. Pensate e meditate cosa succederebbe nel vostro cuore se quella situazione ve l'avesse portata un fratello comune. Da quest'ottica fratelli provate a sentire questa situazione e la comprensione fratelli sarà davanti agli occhi vostri. Con l'Amore poi concentratevi su come aiutare in questa situazione questo Amore vostro di fratello.
 
Questo cambiamento é importante perché aiutando veramente con questo vostro Amore potrete aiutarlo veramente e il cambiamento prodotto sarà fonte di un rinnovamento nel cuore vostro e di questo fratello di nuovo Amore.
 
Sempre a proposito di consapevolezza, chissà quante quante volte miei fratelli sentite Amore che nasce dentro il vostro cuore e avete difficoltà a trasmetterlo, a farlo uscire fuori da voi per farlo dolcemente investire sull'altro. Perché? Pensate forse che sia sconveniente? Non accettato? Vi compromette? Ho assistito tante e tante Anime assai dispiaciute di aver perso l'occasione dell'espressione fisica dell'Amore, proprio adesso che siete sulla terra, le emozioni si trasmettono anche fisicamente, é bellissimo vi posso assicurare abbracciarvi e sentire che voi sentite, e spesso un fratello mobilita il proprio Amore proprio in risposta al vostro contatto fisico d'Amore.
 
Consapevolezza significa guardare alla realtà per cogliere ciò che succede nella verità e voi fratelli avete mai visto rifiutare un contatto fisico d'Amore? Delle rigidità corrispondono ad un bisogno enorme di essere abbracciati, per cui vi sembra che la rigidità possa essere letta come un rifiuto del contatto d'Amore?
 
Imparate miei fratelli ad esprimere dolcemente, qualche volta con passione, il vostro bellissimo sentimento d'Amore, costantemente comprensione del vostro dolcissimo Amore mobilitato nel cuore e dolcissimo Amore mobilitato in risposta all'affetto che voi trasmettete.
 
Anche questo miei fratelli può promuovere la ricerca, quest'esempio che voi portate, questo continuo contatto con il vostro Amore e l'espressione del vostro Essere Amore diviene esempio di una ricerca sperimentata proprio partendo da voi, dal cuore vostro, dall'Amore in voi contenuto, dall'infinito Amore in voi contenuto.
 
Siate esempio d'Amore e aiuterete tanti fratelli a partire dal loro cuore per essere a loro volta esempi d'Amore.
 
Con tutto il mio Amore d'esempio
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso il 15.02.2006
 
 
Coinvolgere Nella Ricerca Della Verità Modalità E Occasioni
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email