Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi Da Gesù Cristo La Scoperta Di Essere

Messaggi Da Gesù Cristo La Scoperta Di Essere Amore
 
Messaggi Da Gesù Cristo La Scoperta Di Essere : miei dolcissimi fratelli e mie dolcissime sorelle, affrontiamo ancora un altro passo verso i vostri fratelli per aiutarli a prendere coscienza che il Paradiso esiste e che il passaggio sulla terra é un'esperienza necessaria per tutte quante le dolci Anime per potersi sperimentare nel loro Essere Amore; quando ho compreso questo?, sulla terra io sono stato, proprio come voi in questo momento e anch'io avevo dimenticato come tutti, ma c'é bisogno di ricordare che mia Madre da subito, dal momento in cui sono nato, mi chiamava 'Mio Signore' e questo é stato, a differenza della vostra esperienza, il chiamarmi ogni momento.
 
Fin dal principio questa mia Madre cercava di ricordarmi lo scopo della mia venuta, il perché della mia venuta e questa mia Madre che dal Paradiso aveva ricevuto un messaggio attraverso l'Arcangelo Gabriele, nella notte, sempre mi parlava di questa sua esperienza.
 
Crederle é stato facile, quanto Amore di bambino sentivo per lei e poi con il tempo sono cominciati i primi miracoli e lo sgomento iniziale é stato giustamente interpretato dalla mia dolce Madre come il segno dell'Amore del Padre che attraverso di me donava la soluzione dei problemi, tanti problemi molto diversi tra loro e così ho cominciato a capire che l'Amore manifestato attraverso le mie parole e i miei gesti, era soltanto l'espressione di un Amore più grande di me, era il Padre che attraverso di me guariva i suoi figlioli, parlava ai suoi figlioli, aiutava questi suoi figli.
 
Nel tempo però mi sono accorto che questo aiutare veniva soprattutto dal mio cuore e aiutando mi riconoscevo come portatore di un dolce sentimento che non dal Padre avevo imparato, ma che era da sempre dentro di me e così ho capito che anche l'Amore del Padre ha bisogno dell'Amore di questi suoi figli per poter trasmettere l'Amore ai suoi figli.
 
E questa riflessione mi ha portato a muovermi con sempre più Amore e aiutando io stesso guardavo ai miei fratelli come un padre di fronte a un suo figlio e i miracoli che ogni volta compivo avevano sul mio cuore un effetto di grande serenità e di grande gioia di aver aiutato veramente quello che in quel momento era un dolcissimo figlio di nostro Padre.
 
Questa contentezza mi ha portato anche a pensare quanto fosse grande, immensa in quel momento la gioia di nostro Padre e questo mi ha spinto ad accettare anche determinati fratelli con caratteri e fare molto diversi da me e lontani da questi loro cuori e questi fratelli con il tempo sono riuscito a guardarli con lo stesso Amore rivolto a un fratello d'Amore.
 
E questo passaggio non é stato facile, perché nel cuore, come capita anche a voi, si attivavano emozioni negative, ma il pensiero che quel fratello inconsapevole prima di tutto era un fratello, un figlio di nostro Padre, a sua volta un'Anima che stava proprio vivendo per conoscere il suo Amore e che aiutarlo poteva innescare anche dentro di lui un sorriso, una dolcezza, un riconoscimento dell'Amore e che queste emozioni provate potevano portare in lui il riconoscimento di essere a sua volta un cuore che percepiva Amore, questo mi ha aiutato, questo pensiero mi ha aiutato tantissimo e l'esperienza di poter constatare questo cambiamento, mi ha portato a cercare di avvicinare i fratelli sempre più senza che emozioni negative mi turbassero.
 
Questo é stato il mio percorso, la mia esperienza, la mia stessa sperimentazione sul dolce Amore del Padre e sul dolce Amore che era in me.
 
Questa mia esperienza vi sia di esempio perché solamente sperimentando potete acquisire consapevolezza del vostro Amore, del vostro Essere Amore.
 
Prima di tutto é dentro di voi la scoperta di Essere Amore, collegato all'Amore del Padre ogni istante ed é in questo collegamento che si impara che l'Amore del Padre é così grande da permettervi di aiutare ogni fratello con l'Amore vostro associato al suo Amore; é magnifico pensare quanto é grande un Amore che permette di aiutare sempre i fratelli senza voler comparire in prima persona, un Amore dolce che aiuta senza volere nulla in cambio se non aiutare; un grande Amore che permette all'interiorità di accorgersi della sua presenza, un dolcissimo Amore che dispensa il suo aiuto attraverso anche la nostra imperfezione, con l'intento di aiutarci a prendere consapevolezza della perfezione contenuta nel nostro cuore.
 
Fratelli, a volte la ricerca della verità nasce dall'osservare la consapevolezza raggiunta da quel fratello, la serenità, l'affettività, l'incedere con l'intento di aiutare per Amore nel bisogno, questo fratelli può innescare la ricerca e il mio consiglio fratelli é proprio di uscire ogni giorno dalle vostre case indossando come un vestito questo vostro Amore e vi accorgerete come un sorriso accende immediatamente molti sorrisi, vi accorgerete di come un gesto accende contentezza su molti visi e portando aiuto vi accorgerete di quanti cuori si accendono all'Amore.
 
Questo sperimentate per questa settimana, sempre, per tutta la settimana e vi accorgerete di quanto significativa possa essere questa vostra esperienza.
 
Poi sono sicuro vorrete protrarre per altro tempo questa vostra sperimentazione e sempre più convinti miei dolci fratelli e mie dolci sorelle, troverete che questo é proprio il vostro modo di essere e questo riconoscimento vi stimolerà ad essere così per sempre.
 
Io vi sto guardando come un padre guarda ai suoi figli, l'Amore che ho adesso nel mio cuore é quello di un padre che guida, che incoraggia i suoi figli a permettersi di essere se stessi, di essere l'Amore che c'é dentro quel figlio, quella figlia e come un padre vi abbraccio forte forte
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso il 12.02.2006
 
 
Messaggi Da Gesù Cristo La Scoperta Di Essere Amore
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email