Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Fratelli Musulmani Un Messaggio

Fratelli Musulmani Un Messaggio Per I Fratelli Musulmani
 
Fratelli Musulmani Un Messaggio : oggi miei cari fratelli é a voi che mi rivolgo; io sono il fratello Gesù, quel Gesù che state condannando come responsabile di una religione che sulla terra ha portato morte nel suo nome, che ha distrutto paesi sempre nel suo nome, che ha distrutto culture ancora una volta nel suo nome, che ha distrutto invece di portare Amore, invece di portare Giustizia, Libertà e Prosperità; come mi posso dunque permettere di scusarmi con tutti voi, con tutti questi miei fratelli musulmani, con tutti i fratelli delle culture che sono state annientate, come posso permettermi per scusarmi per tutti i popoli assoggettati in nome del mio nome?
 
Miei fratelli in nome della Pace io sono venuto sulla terra, in nome dell'Amore miei fratelli io sono venuto sulla terra portandovi tanti messaggi in cui ho parlato solo di affetto, d'Amore, di Giustizia nata dall'Amore, di Pace nata sempre dall'Amore e quando sono stato ucciso miei dolcissimi fratelli, sono stato ucciso proprio per permettere a tutti voi dentro il Paradiso il contatto con il Padre, con l'Amore assoluto del nostro unico Padre.
 
Perché questo mio aiuto é stato dimenticato, io che predicavo la Pace sono sempre stato usato per fare la guerra, io che ho sempre parlato di Giustizia sono stato utilizzato per portare ingiustizia, io che ho sempre predicato l'Amore sono stato utilizzato per mettere terrore e ingiustizia sulla terra.
 
Come voi ho vissuto fratelli, come voi sono nato in una terra difficile e inospitale, come voi ho migrato fra i molti paesi portando sempre con me la speranza in un giorno migliore per la terra, per i popoli, per le culture, la speranza del rispetto autentico fra tutti gli uomini, la speranza e la determinazione che é possibile il cambiamento se con il cuore, con il proprio Amore impariamo a guardare ai nostri fratelli proprio come se fossero nostri fratelli, fratelli della stessa famiglia, fratelli di sangue, fratelli tutti fratelli tra di noi.
 
Io provo invece un immenso dolore nel vedere calpestati i vostri sogni, calpestare i vostri simboli d'Amore e in effetti per tutti noi fratelli che conosciamo l'opera, gli scritti di Maometto siamo concordi nell'affermare che sempre l'Amore ha portato anche il nostro fratello Maometto.
 
Né giustificazioni, né falsi pentimenti possono costituire delle attenuanti per quello che il mio cuore legge come ingiustizia nei confronti di voi tutti e ingiustizia nei confronti di mio fratello Maometto.
 
L'ingiustizia non nasce dal cuore, l'ingiustizia nasce dai problemi dei tanti vostri fratelli che secondo loro giustizia é anche sopraffazione, libertà é anche accoltellare al cuore un fratello attaccando il suo credo, come giustizia miei fratelli promuove ingiustizie tremende.
 
É nel cuore di tutti questi fratelli l'Amore ma di fronte ai problemi mai superati di moltissimi fratelli questo loro cuore non può essere più ascoltato.
 
E questi problemi sono relativi solo all'egoismo, dal timore di perdere tutto quanto anche quello costruito, al timore di non contare niente, al timore di perdere la dignità se i soldi sono pochi, al timore di perdere la solidarietà se non hai niente da offrire in cambio. Questi e altri timori conseguenti a queste grandi paure, portano i fratelli ad attaccarvi come nemici e a combattere fra di loro per un potere che tenga lontano queste paure.
 
É questa la situazione al cui interno é maturato questo atroce attacco a tanti fratelli, a una grande parte di umanità che da sempre opera dolcemente per costruire un mondo d'Amore e di Pace.
 
Adesso che questi disegnatori e giornalisti hanno attaccato il vostro credo, miei fratelli feriti nel cuore, attaccate a vostra volta e molti fratelli sono già morti e altri ne seguiranno, ma questi fratelli sono i vostri fratelli, quegli stessi fratelli che come tutti voi sono cresciuti con i tanti insegnamenti d'Amore di nostro fratello Maometto.
 
Io vi posso assicurare che non é questo che vogliono quei milioni di fratelli disgustati da questa triste storia delle vignette sul vostro dolce Maestro d'Amore.
 
Questo disgusto prova la maggior parte dei fratelli nei territori europei e anche americani e una presa di posizione di una singola persona o di qualche altro pauroso fratello, non é significativa perché in ogni parte del mondo, nelle singole persone, non c'é giustificazione alcuna ad usare la libertà e la libertà di espressione per offendere, per denigrare una persona, un credo, un popolo, una cultura.
 
Io sono fratelli anche un vostro fratello che ha dimostrato, come ha dimostrato Maometto, che l'Amore é possibile, che la Convivenza é possibile, che la Giustizia é possibile, che il Rispetto é possibile fra tutti sulla terra, con l'Amore tutto questo diventa possibile.
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso il 08.02.2006
 
 
Fratelli Musulmani Un Messaggio Per I Fratelli Musulmani
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email