Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Ricerca Verso La Verità

La Ricerca Verso La Verità Il Discorso Sul Destino
 
La Ricerca Verso La Verità : miei cari e amati fratelli e mie care e amate sorelle, continuiamo quest'oggi questo importante discorso sulle molte occasioni per coinvolgere i fratelli nella ricerca verso la verità; sono molte le emozioni che possono innescare la ricerca; le emozioni legate alla morte sono complesse e possono portare alla ricerca come possono allontanare dalla ricerca.
 
Noi assistiamo ogni vostro fratello quando é coinvolto in un momento di lutto e a volte noi vediamo emozioni di rabbia contro il Padre, contro il Cielo e noi tutti. Assistiamo impotenti a questa rabbia come se noi tutti fossimo responsabili di questa morte. Fratelli, il Padre nostro soffre con voi quando prima del tempo, per una malattia grave, per un incidente, per un'infinità di situazioni che porta questa dolce Anima a tornare a Casa prima del tempo e cioé molto prima di aver completato il suo percorso di crescita sulla terra.
 
Molti vostri fratelli hanno maturato nel tempo l'idea che tutto quanto succeda sia da noi voluto; in verità il nostro impegno é solo per permettervi il più possibile di realizzare il vostro progetto e quando la morte, diciamo prematura, interviene nelle vostre vite, il Padre nel cuore sente un grande dolore per questo suo figlio e il Padre soffre mentre voi soffrite e il Padre li accoglie tra le sue braccia e mentre voi soffrite, dentro il cuore del Padre lui cerca il più possibile di aiutarvi favorendo gli incontri con persone che possono esservi accanto e aiutarvi a capire che quando la morte é vicina anche l'Amore vi é vicino.
 
Nonostante questo impegno a volte proprio per questa vostra idea che tutto venga da noi, guardate verso il nostro Cielo con rabbia, tanta rabbia ed é difficile per voi accettare il dolce aiuto che il nostro Padre mette al vostro fianco.
 
Molti pensieri in voi sono cambiati nel corso del giovane tempo in cui avete conosciuto la verità attraverso i messaggi che noi dettiamo e in molti di voi, miei cari, questi pensieri sono stati abbandonati, come aiutare in queste situazioni i fratelli? Come parlare dell'Amore del Padre quando la rabbia li coinvolge così intensamente?
 
Con molta calma affrontate quel discorso sul destino; non é scritto niente nel Cielo se non l'aiuto che noi possiamo darvi per raggiungere i vostri obiettivi, gli obiettivi dei vostri progetti; questo fratelli é veramente scritto e i vostri Angeli conservano dentro di sé gelosamente i vostri intenti, i vostri propri programmi, i vostri progetti e l'aiuto pretendono con Amore per i loro cari e i progetti riguardano le vostre aspirazioni, la vostra crescita, la vostra specializzazione nell'essere dolcemente espressione del vostro grande Amore.
 
Miei fratelli queste aspirazioni sono tutte positive, nessuno ha mai scelto dolore e sofferenza come modalità per imparare, ma dolore e sofferenza esistono come conseguenza di una malattia che a prescindere dal nostro Cielo, vi coinvolge e la sofferenza che voi stessi provate, lungi dall'essere decisa da questo nostro Cielo, é espressione dei percorsi dei vostri fratelli e delle fratture di crescita che scegliete da soli nei vostri stessi percorsi.
 
Per questo é importantissimo capire che sofferenza e Amore sono incompatibili, che dolore e Amore sono incompatibili, che morte prematura e Amore sono incompatibili.
 
Con molta calma pensate a quanta verità vi ho detto in queste parole perché miei dolcissimi fratelli, accettando questa verità, riuscirete con calma a trovare le parole per trasmettere questa dolcissima verità ai vostri fratelli.
 
L'Amore, domandatevi sempre 'perché l'Amore dovrebbe permettere questo?', l'Amore in questo Cielo é l'espressione assoluta dell'Amore, solo Amore nell'espressione completa vige in questo Cielo e solo un grande Amore viene diretto sulla terra per aiutarvi, sempre e solo per aiutarvi.
 
Miei fratelli, questa é verità; col pensiero voi create un Paradiso che non sempre rispecchia l'Amore abituati come siete a vivere in situazioni in cui l'affetto e l'Amore sono affermati in parte e questa proiezione dell'imperfezione sul nostro Paradiso, mette in moto, miei fratelli, i vostri pensieri a volte così distanti dalla verità da essere più che un Paradiso un inferno vendicativo e anche tutto contro di voi. Miei fratelli, questo é l'Amore? Questo é il Paradiso secondo voi?
 
Avete tante idee ma ascoltando il vostro cuore molti di questi pensieri vi abbandoneranno, siete luce, siete Amore e sapete benissimo cos'é la perfezione dell'Amore e del Padre nostro espressione di infinito Amore, espressione di perfetto Amore.
 
Non aggiungo altro miei fratelli perché dentro il vostro cuore voi capite perfettamente e adesso la vostra mente confermata nei vostri stessi pensieri sulla perfezione dell'Amore, vi permetterà fratelli parole da comunicare in tutte le occasioni in cui i fratelli proietteranno l'imperfezione sul Cielo.
 
In questo mio messaggio miei dolci fratelli vi ho spiegato il perché molti fratelli attaccano il nostro Cielo con parole a volte molto dolorose per noi tutti, sempre impegnati per darvi un aiuto, un consiglio, l'Amore continuamente, ma l'Amore ha questa legge: aiutare con Amore assoluto tutti quanti, ogni dolce creatura nei momenti di dolore come nella malattia, come in ogni speranza e nei meravigliosi momenti di gioia. Questa é la nostra legge: aiutare con infinito Amore sempre.
 
Fratelli, anche voi siete stati fratelli di luce in questo Paradiso e ogni volta che voi aiutate con immenso e perfetto Amore c'é una specie di riconoscimento dentro di voi; voi siete Amore e siete anche perfetto Amore dentro il vostro cuore.
 
Miei fratelli, continuiamo la prossima volta con questo aiuto rivolto ai vostri fratelli in molte situazioni in cui avete difficoltà.
 
La situazione adesso però lentamente si sta aprendo a nuove parole di aiuto dal cuore vostro e questo Amore che oggi e sempre di più mobiliterete é conseguenza del mio grande Amore per tutti voi e delle verità che voi riconoscete portate proprio dall'Amore e dal mio dolce esempio d'Amore.
 
Lo so, vi sto abbracciando riempiendovi di luce, lo so, vi starei sempre ad abbracciare ma é questo un movimento che nasce dal cuore e che trasmette tanto tanto Amore proprio quell'Amore che ho dentro il mio cuore per ognuno dei dolci figli di nostro Padre, i miei dolcissimi fratelli, le mie dolcissime sorelle.
 
Così abbracciati scambiamoci Amore, abbracciato io sono a te
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio trasmesso il 05.02.2006
 
 
La Ricerca Verso La Verità Il Discorso Sul Destino
 
www.leparoledegliangeli.com
 

Stampa Email