Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Per voi - Messaggi da Gesù Cristo

Per voi - Messaggi da Gesù Cristo

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, il messaggio di oggi e' proprio per voi che seguite queste nostre trasmissioni da molto tempo.

Io dal cuore vi ho seguito, con il cuore vi ho insegnato e con tutto il mio Amore vi ho accompagnato nel percorso di verita' che si e' svolto messaggio dopo messaggio.

Nel cuore un dolce ricordo di tutti i momenti passati in questi tre anni quando, leggendo, i fratelli sentivano dentro il cuore le mie dolci parole d'Amore e questo vostro cuore illuminandosi, rispondeva con Amore intenso al mio Amore.

Agli occhi miei queste esperienze, oltre che bellissime, oggi mi danno contentezza per la dolce trasformazione che ho visto da molto tempo in tutti voi.

Questi ricordi saranno i miei ricordi per sempre.

Qui sulla terra vi state impegnando ad aiutare i vostri parenti e tutte quante le persone che pensate bisognose di attenzione e di Amore e questo prezioso aiuto miei fratelli diventera' tesoro per tutta l'esperienza che come Anima voi state sperimentando e quando finalmente potro' riaccogliervi tra le mie braccia l'emozione che probabilmente provero' sara' quella di accogliere un fratello che tanto Amore avra' dato ai fratelli incarnati e riabbracciandovi nel mio cuore ci sara' un'esplosione d'Amore e felice vi accompagnero' dal Padre per poi abbracciarvi nuovamente.

E' giusto cosi', questa mia promessa di accogliervi per primo penso che sia giusta perche' adesso sulla terra state lavorando con Amore proprio seguendo i messaggi che dal cuore io sto dettando.

Adesso vorrei aiutarvi, ho notato che molti di voi si trovano a contatto con persone che definite depresse e la situazione della depressione non permette a voi, correggetemi se sto sbagliando, di affrontare questi problemi sentendovi dal cuore di essere veramente di aiuto.

Questo e' il mio dolce aiuto fratelli.

Quella che voi chiamate depressione e' uno stato in cui quel fratello o quella sorella, percepisce il mondo come sopportare continue pressioni da parte degli altri fratelli; queste percepite ingiuste pressioni, portano a un inaridimento dentro al cuore della possibilita' di esprimere il proprio affetto e di nutrire il cuore di rinnovato affetto.

La depressione ai miei occhi riguarda solo l'Amore donato, promesso, mai ricevuto.

Nel tempo queste persone si chiudono sempre di piu' e considerano il tempo passato come il nulla in termini di affetti e le pressioni continuano e questo determina quella chiusura che poi diventa malattia.

Aiutarli e' possibile se voi cominciate a stringere la vostra relazione basandovi proprio sull'affetto, non commettete l'errore di spronare, di essere cosi' attivi di consigli, ma accogliete queste emozioni dentro di voi e nutritele con il vostro impegno a rispondere sempre piu' con il vostro Amore; felici voi sarete nel constatare che gradualmente moltissimi di questi fratelli si apriranno con fiducia nei discorsi che farete e il rinnovato loro affetto si esprimera' via via sempre di piu'.

Miei fratelli non serve certo una valanga di parole quanto una manifestazione d'affetto che si traduce nell'ascolto, nella comprensione di quello che prova quel fratello e nell'aiuto comprensivo alimentato dal vostro Amore.

Per tutti i fratelli che sentono questo messaggio, ricordate che sulla terra il problema piu' importante e' proprio la grande difficolta' di mettere il cuore, l'Amore, come baluardo della propria esistenza; essere Amore, pensare sempre con Amore, scambiarsi sempre Amore, e' questo mettere la bandiera dell'Amore sulla vostra vita ed e' questa difficolta' di molti fratelli che crea la grande infelicita', le grandi pressioni, il grande problema della vostra terra.

Ognuno ha la sua propria esperienza ed e' esperienza di molti non poter contare sull'affetto delle persone con cui si e' vissuto o adesso si vive.

Accogliete come possibile questa esperienza perche' un cuore non alimentato d'Amore si spegne sempre.

Ma ogni cuore conserva la possibilita' che alimentato possa nuovamente esprimere tutta la dolcezza dell'Amore che contiene.

Se adesso provate a sperimentare questo insegnamento vedrete che da oggi potrete esprimere sempre di piu' il vostro Amore forti nell'intento di aiutare finalmente nel modo migliore i tanti vostri fratelli che sentono cosi' poco Amore nel mondo da esserne sopraffatti.

Vi saluto miei fratelli amati e vi saluto mie sorelle amate, e' veramente chiarissimo il vostro impegno ad aiutare i vostri fratelli e vi posso assicurare, per sostenervi, che l'aiuto e l'Amore per i vostri fratelli non trovera' assenti noi tutti.

Con l'Amore di tutti noi

Tuo fratello Gesu' Cristo

 

Messaggio trasmesso il 06.05.2006

Per voi - Messaggi da Gesù Cristo

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email