Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il perdono a tutti - Messaggi da Gesù Cristo

Il perdono a tutti - Messaggi da Gesù Cristo

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, mentre c'e' il sole nelle vostre vite e notate che nel passato molti contrasti sembrano lontani, abbandonate le emozioni di violenza, cancellati i discorsi dei contrasti, quando sorgono le nuvole, vi accorgete che tutto ritorna, passato e tensioni del presente, aggressivita' pensata e agita del passato e aggressivita' del momento presente.

Allo stesso modo quando e' scuro il cielo dentro di voi, il passato riprende il contatto con tutti i suoi problemi, con tutte le manifestazioni di non Amore e veramente tristi negli occhi e nel cuore vi sentite come se da sempre conosceste solo il non Amore.

Sono queste emozioni che riempiono la vostra vita proprio sempre.

Ma perche' il passato spesso ritorna schiacciandovi il presente?

Ai miei occhi il tempo passato della vita e' trascorso all'interno di tante e tante esperienze, spesso di dolcezza, d'Amore, ma anche di dolore, di contrasti, di non Amore.

Avete lasciato nei ricordi i dolci vostri momenti, ma non avete mai perdonato le altre manifestazioni di non Amore; e cosi' il vostro passato ritorna alle prime nuvole.

Perche' e' cosi' importante il perdono? Perche' il perdono e' consapevolezza delle difficolta' degli altri ad esprimere il proprio Amore e il perdono e' il riconoscimento da una parte di questa grande difficolta' mentre dall'altra parte e' riconoscimento che quanto e' successo, si e' vissuto, non dipende da voi che Amore cercavate, non e' dipeso da vostri comportamenti; e' questo perdonare, riconoscimento delle difficolta' dell'altro d'amare a prescindere da ogni vostro comportamento e a prescindere da ogni vostra modalita' di esistere.

Come tutti i tanti ragazzi del mondo anche voi nella vostra vita avete pensato a responsabilita' vostre piuttosto che di altri e avete caricato il cuore vostro di promesse di cambiare, di colpe, di acquisizioni di responsabilita' davvero non vostre.

Riconoscimento e perdono vi permettono un non ritorno nel passato e vi danno la serenita' per accorgervi se anche nel tempo presente, le emozioni che voi provate non sono altre conseguenze della difficolta' di altri fratelli e sorelle nell'espressione del proprio Amore.

Nel perdono il riconoscimento della bonta' del vostro sentire nel cuore, bonta' del riconoscimento istintivo, immediato, del non sentire la manifestazione dell'Amore, perche' il cuore sempre reagisce immediatamente alla mancanza della manifestazione d'Amore.

Per questo perdonare acquista un significato cosi' importante, perche' dal cuore vostro avete sentito benissimo questa mancanza di manifestazione e la vostra mente ha cercato una spiegazione dimenticandosi che il cuore non puo' percepire che la verita'.

Perdonare, miei fratelli e mie sorelle, significa perdonare le grandi difficolta' che alcuni hanno espresso nei propri comportamenti comportando per voi esperienze che vi hanno insegnato a prendere piena coscienza del sentimento di non Amore o di Amore esprimibile dai vostri fratelli e vi hanno insegnato che determinate persone possono veramente nascondere per tanti problemi l'espressione del loro stesso cuore e vi hanno insegnato che il sentimento che spesso si prova nella manifestazione di non Amore e' colpa, e' sentir perdere il valore, e' sentirsi responsabili senza responsabilita'.

Molti problemi che oggi vi assalgono sono nel vostro passato, perdonate consapevoli che nel vostro mondo esistono difficolta' culturali, di relazione tra i fratelli, per permettervi come adesso fate invece voi di esprimervi sempre di piu' nel vostro essere Amore.

Perdonate e aiutate a perdonare questi vostri fratelli che hanno conosciuto momenti importantissimi di manifestazioni di non Amore.

Perdonate con tutto il cuore, perche' solo perdonando vi sara' possibile rendere serenita' alla vostra vita.

Perdonatevi agli altri per le vostre manifestazioni di non Amore e perdonate a voi stessi ogni manifestazione di non Amore che voi avete attribuito a voi stessi.

Vi saluto con il cuore colmo di speranza e di perdono per i fratelli che quotidianamente hanno manifestazioni di non Amore per tutti gli altri fratelli.

Io vi ho gia' perdonato fratelli per tutte le vostre manifestazioni di non Amore, ora perdonate voi stessi miei amati.

Con tutto il mio affetto

Tuo fratello Gesu' Cristo

 

Messaggio trasmesso il 10.05.2006

Il perdono a tutti - Messaggi da Gesù Cristo

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email