Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il nostro Amore per la Pace la Vergine Maria

Il nostro Amore per la Pace Messaggi dalla Vergine Maria

Il nostro Amore per la Pace : miei dolci e amati figli, mie dolci e amate figlie, eccomi a voi nuovamente miei dolcissimi figli per parlarvi del nostro Amore per la Pace; miei figli, la Pace nel cuore e' un riflesso dell'Amore che voi mobilitate continuamente; e' il vostro Amore, il donare tutti voi stessi agli altri fratelli a produrre l'impressione di Pace dentro al vostro cuore; e' seminando il vostro Amore che potete sentirlo muoversi in tutta la sua importanza dentro di voi e sentirsi portatori d'Amore e di luce d'Amore permette all'istante dentro il cuore il vostro riconoscimento come Anima dell'Amore che il Padre amatissimo ha donato ad ognuno dei suoi figli.

Questa condizione di riconoscimento come Anime vi permette miei figli di attingere alla luce carica del nostro Amore che dall'Universo noi vi trasmettiamo. Attingere consapevolmente perche' il vostro riconoscimento come Anima e' riconoscimento come Anima dell'esistenza di tutti noi.

So che molti di voi figli desiderereste che fosse il nostro Cielo a permettere il vostro riconoscimento come Anime, attraverso manifestazioni specifiche verso ognuno di voi, ma miei adorati figli, perche' dal Cielo vi aspettate questo riconoscimento? Come Anime e' sempre stato il nostro riconoscimento, ma uno dei compiti specifici che ognuno di voi si da nell'incarnazione prima di scendere nella vita sulla terra, e' proprio quello di pensarsi Anima, sempre, Anima consapevole che sta sperimentando l'Amore che ha dentro di se' attraverso tante esperienze e sta sperimentando dentro al cuore la possibilita' di essere sempre Amore anche nelle contraddizioni di ogni organizzazione tra fratelli, di ogni societa'.

Adesso forse capite perche' noi interveniamo attraverso queste manifestazioni che anche se numerose, restano al contempo manifestazioni non per tutti i figli bisognosi della propria conferma.

Non si puo' dare conferma dell'esistenza di ognuno di voi come Anime, ma si puo' dare conferma dell'esistenza del vostro essere Anima per spingervi a cercare nel cuore vostro, nell'Amore, la conferma di essere a vostra volta Anima.

Riprendendo il discorso sulla Pace nel cuore, solo nel momento in cui il riconoscimento c'e' stato, allora mobilitando il proprio Amore verso i fratelli, sentendo nel cuore quanto e' intenso, avvolgente, cosi' ricco di emozioni, potete sperimentare la Pace nel vostro cuore.

La Pace dentro al cuore vi permette Amore e Compassione anche nei confronti dei figli di Dio che ancora mancando nel loro riconoscimento, stanno sbagliando facendo dell'odio la loro bandiera e non dell'Amore questa loro bandiera.

Questa Compassione e' tanto necessaria quanto il nostro aiuto perche' nel contatto con il vostro Amore ogni fratello riceve nel cuore un dolce stimolo al suo riconoscimento e aiutarlo ha il grande significato, il suo stesso riconoscimento di essere a sua volta Anima, Amore che e' trasmesso e che e'.

Noi comprendiamo tutti, gli errori, le violenze, le ingiustizie, ma le comprendiamo come espressioni del mancato riconoscimento di se' come Anima e spingiamo anche tutti voi figli ad aiutarli facendoli sentire Amore come essi sono nella realta'.

Partecipando il vostro Amore, accogliendo miei figli ogni vostro fratello come una dolcissima Anima, parlando del cuore e delle proprie esperienze d'Amore, delle emozioni provate, di come fratelli ci si sente di fronte alla manifestazione d'Amore, permetterete a questo mio figlio o a questa mia figlia, di volgere il suo dolce sguardo dentro il cuore e di accorgersi che quello che veramente ci definisce e' proprio questo Amore contenuto nel cuore e questo riconoscimento spinge ognuno di voi a mettere sempre piu' Amore per trarre una dolce stabilita' nel riconoscimento di se stesso.

Il riconoscimento della nostra Anima e' proprio nel nostro essere Amore dove per Amore noi intendiamo ogni cosa, ogni esperienza, ogni manifestazione, che ha in se' l'intenzione di portare benessere, felicita', gioia, all'altro.

Concludo questo mio messaggio dolci figli augurandovi una giornata di Amore e di Pace.

Donate il vostro Amore, al vostro fianco oggi, come ieri, come domani, questa vostra Madre che tanto vi ama sara' con tutti quanti voi, uniti nell'intento di aiutare con l'Amore ogni vostro fratello nel riconoscimento di se stesso come Anima.

Con tutto il mio immenso Amore

La Vergine Madre Maria

 

Messaggio trasmesso il 20.05.2006

Il nostro Amore per la Pace Messaggi dalla Vergine Maria

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email