Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Io vengo con voi Messaggi dalla Vergine Maria

Io vengo con voi Messaggi dalla Vergine Maria

Io vengo con voi : miei amati figli, mie amate figlie, eccomi a voi quest'oggi per parlarvi ancora un'altra volta dell'importanza del riconoscimento di voi come Anime; prendiamo adesso un esempio cosi' comprenderete per bene cosa osserviamo noi dal Cielo di questa vostra vita adesso sulla terra.

Voi siete abituati a pensare prima di tutto a essere un corpo e la conseguenza di questo pensiero, e' pensare alla materialita' non solo come sussistenza, ma come intero significato della vostra esistenza. Mettete piu' attenzione a quello che ha significato per la vostra sopravvivenza, dal bucato, al mangiare, a ogni manifestazione di svago, al lavoro, al benessere inteso come quello che vi potete permettere, trascurando per esempio, per lunghi momenti, quello che e' il significato di questa esperienza.

Quando voi siete incarnati in un corpo fisico, non vedendola con gli occhi fisici, non riuscendola piu' a percepire con gli occhi fisici, pensate che l'Anima vostra sia scomparsa, un concetto a volte religioso, se credere o non credere e' una scelta e passate ogni tanto in Chiesa, e chiedete e pregate, per poi ritornare alla vostra esperienza, percependo sempre prima di tutto il vostro corpo e l'esperienza di materialita'.

Cosi' quando noi entriamo in contatto con voi troviamo molta difficolta' a sentire il vostro cuore comprendere e spalancarsi all'aiuto nostro e accogliere questa manifestazione d'Amore nutrendosi come potrebbe se foste miei cari, consapevoli di essere prima di tutto Anima e poi corpo fisico.

Nel tempo molti di voi hanno compreso attraverso i messaggi di mio figlio, qual'e' la vostra vera realta', Spirito, voi siete da sempre stati Spirito e per sempre voi lo sarete.

Con gli occhi del cuore avete iniziato a guardarvi in questa realta' e sempre con gli occhi del cuore avete compreso la realta' illusoria di questa esperienza, per quanto importante, sulla terra; illusoria non come gioco, ma come percezione di realta' definitiva.

Nonostante questi importanti progressi noi spesso assistiamo, quando le situazioni della vita sono controverse, rese difficili dai vostri fratelli, tendete tutti a ritornare a guardare con gli occhi del corpo fisico alle situazioni in cui siete inseriti dimenticando che mentre sperimentate e' la vostra Anima che sta sperimentando, come da sempre sta sperimentando e poi sperimentera' fino a raggiungere la piena consapevolezza.

E questo lungo discorso contiene l'intento amati miei figli di rendervi autonomi dallo sguardo del mondo fisico, per iniziare, in ogni situazione, a guardare sempre con gli occhi del cuore.

Quando ognuno di voi figli ha scelto di scendere sulla nostra terra, l'ha scelto per sperimentarsi nel proprio essere Amore, tutto e' scelto nella vita come esperienza d'Amore; nascendo scegliete i vostri genitori ben consapevoli delle loro difficolta' ma se li avete scelti siete allo stesso modo consapevoli dell'importanza dell'esperienza d'Amore che possono offrirvi; crescendo ecco le amicizie, gli amori, e anche queste sono importanti scelte perche' nell'Anima siete consapevoli, che queste persone che chiamerete amici, amori, hanno importanti esperienze d'Amore che potrete sperimentare e anche se alle volte queste esperienze non portano verso la felicita', sperimentate come e' sempre esperienze d'Amore e esperienze di difficolta' ad essere Amore.

Sempre Amore voi siete, in ogni istante della vostra esistenza, voi siete Amore che sta sperimentando.

Non dimenticate questo aspetto, voi siete sempre Amore anche quando il cuore vostro si riempie di dolore o di rabbia o di odio, voi siete sempre luce, voi siete sempre Amore che si sta sperimentando.

Con gli occhi del nostro cuore, cambiando prospettiva, cosi' noi, figli miei, vi vediamo, impegnati all'estremo per permettervi ogni cosa necessaria alla vostra esistenza nel corpo, ma tanto spesso dimentichi dell'esistenza intesa come un grande momento in cui il vostro Amore, la vostra Anima, si sta sperimentando.

Dimenticate il vostro essere Amore appena nel cuore compare un qualche sentimento negativo, dimenticate il vostro essere Amore appena sentite minacciato il possesso di quello che voi pensate utile nella materialita', dimenticate il vostro essere Amore appena una delusione si affaccia sul vostro cammino, dimenticate di essere Amore appena il cammino vi pone una qualche difficolta'.

Amore, siete Amore, Amore che sperimenta, sempre siete solo Amore che sperimenta.

Guardate a voi stessi per sempre e guardate agli altri per sempre, come Anime che sono Amore che si sta sperimentando; guardate con gli occhi del cuore per sempre perche' siete Amore, Amore che si sta sperimentando, per sempre come siete oggi, Amore.

Questo messaggio, nonostante la confusione che stanno facendo i fratelli, operai, durante tutta la dettatura, e' stato un incontro tra il cuore di noi tutti, il cuore nostro, il cuore mio e questo dolcissimo cuore della Sara Luce, confusione, soltanto confusione, nel cuore la consapevolezza di essere Amore, Amore che si sta sperimentando da entrambi le parti e questo e' il prodotto, la certezza che forte si sente nel cuore che la confusione esterna all'Anima non ha impedito a questi due cuori di parlarvi anche quest'oggi d'Amore.

Tutto sommato e' brillata una stella anche in questa confusione, l'Amore consapevole ha il grande potere di essere piu' forte anche del non Amore che c'e' nella confusione.

Mi dispiace salutarvi

Un grande bacione miei amati figli

La Vergine Madre Maria

 

Messaggio trasmesso il 24.05.2006

Io vengo con voi Messaggi dalla Vergine Maria

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email